Viaggiare incontro al destino
di kamomilla

19/09/05, ore 23:23

*__* Insomma! E' idiota ...è educato ...è INNAMORATO! WOW mi sono emozionata da matti, questa fic mi mette sempre addosso una carica pazzesca meglio di dieci caffè due red bull con dentro qualche acido affogato! "Mi sono innamorata di te" "Grazie": lì sono morta letteralmente. E poi parliamo di come ha risolto il mistero della Profezia (quella della Cooman, intendo), l'amore vince su tutto? Lily è un'eroina? NO! Potter ha avuto culo. E lì sono morta la seconda volta. Questa fic è sempre più fantastica e ora che mi viene in mente mi sa che non ti ho mai detto che metti su dei dialoghi brillanti che gli sceneggiatori di Will e Grace possono andare a nascondersi a confronto ^^ Geniale ragazza, mi raccomando, aggiorna prestissimo! Un bacione grande e grazie come sempre per tutti i sorrisoni che mi lasci in faccia stile paresi per ore.

nikita
19/09/05, ore 23:13

stupendo questo capitolo dolcissima la scena in biblioteca...bhe finalmente hanno ammesso di essersi innamorati l'una dell'altro...e per la storia degli angeli penso proprio di aver capito ki sn...ciao ciao niky

Minako-chan
19/09/05, ore 22:35

Mi ero spaventata che non aggiornavi!! Un colpo mi era venuto!! Ohohoh! Lo sapevo che prima o poi li scoprivano sotto il tavolo^^. Adesso ti saluto, aggiorna presto, Baci

bimba88
18/09/05, ore 18:11

Che bello il nuovo cap!!!l'ho letto settimana scorsa,ma con l'inizio della scuola il tempo mi è venuto meno per recensire(pensa che ho iniziato con la settimana piena,e io ho 40 ore alla settimana...che bello!!-_-")cmq...inizio dicendo che avrei AMMAZZATO Draco per il discorso con Herm dopo averlo finalmente fatto con lei..c'è da apprezzare il fatto che è stato sincero,ma un po' di tatto?io l'avrei preso a schiaffi..però poi ha riaquistato punti per aver fatto vedere la biblioteca ad Herm..è stato tenerissimo!!!lo voglio anche io un ragazzo come lui!!uffa...va bè,non vedo l'ora del prox aggiornamento...sei come sempre bravissima!!!un bacione..(spero che i paradigmi ti siano usciti un po' dalla testa..il latino io lo detesto...kiss)

13/09/05, ore 23:57

bel cap!l'avevo già lewtto ma non avevo recensito.....vuoi vedere che l'angelo nero è lui e il bianco lei?che se continua di sto passo diventa nero pure lei..ahaha!davvero è venuto a farti l'autografo di persona?!che bello!aspetto il prossimo episodio...non preoccuparti..ora ritarderanno tutti ad aggiornare compresa la sottoscritta!

13/09/05, ore 16:54

ZAAAAUUU!!! Finalmente il new casp, pensavo nn lo volessi più postare!!!! E Finalmente i due hanno trovato questo simbolo dell’aria…anche se adesso è venuta a galla questa cosa degli angeli… io avrei un piccolo sospetto su chi siano gli angeli… ghghghgh!! Oddddiiiio che pucciosi che sn Herm e Draco…anche se ‘puccioso’ nn è tanto un termine per Draco…direi più ‘pervertito, depravato e maniaco’…ma anche ‘strastupendo e affascinante’…eeeh!!!! Nn si può resistere a Draco!! sai una cosa (te la dico visto che, se nn errro, anche tu sbavi per draco almeno la metà di quanto faccia io..^^): sabato sera ho rivisto uno che veniva alle medie con me… questo già mi piaciukkiava un po’ prima, però niente di che…cioè, quanto l’ho rivisto sn rimasta a fissarlo come un baccalà per almeno 8 ore… è tale e quale, dico TALE E QUALE a Draco malfoy…!!! Anche un po’ il carattere è quello…è ugualmente bastardo, cretino, mezzodepravato..però è anche bello quanto Draco!!! solo, l’unica pecca, è che ha un po’ di brufoli sulla fronte..ma quelli spariranno prima o poi, no???!!! Oddio..davvero ugualissimo..anche gli occhi sn grigio-verde e bellissimi……… ed è biondo come lui!! Solo che nn si fa la leccata di vacca cm draco…ghghgh! Bellixximo!!!Quasi quasi…ghgh Ok, ora vado…baaax July!

JessicaMalfoy
13/09/05, ore 14:20

bello cm sempre! ke dolce Draco...anke se mantiene sempre il suo caratterino!

super gaia
13/09/05, ore 13:54

tesoro stupendissimo anke qst chap....sn tr carini draco/herm insieme....1 bacione gaia

Minako-chan
12/09/05, ore 20:47

Scommetto che li trovano --''''... Scrivi sempre meglio, mi piace... E poi quel discorso con Draco^^.... Aspetto il prox, e confido nella Draco/Ginny^^

andromeda89
12/09/05, ore 11:25

bellissima, non vedo l'ora di leggere la continuazione, aggiorna presto, baci p.s. sei bravissima

Patty
11/09/05, ore 23:43

-No! Insomma, un po’ di decenza, Draco!-
Ma che tenerezza che mi fanno questi due, santo cielo! Sono innamoratissima del tuo Draco, ma come si può fare per avere uno così in giro per casa??? Beata Hermione. Scusa se oggi la recensione è breve, ma non posso stare molto tempo. Il capitolo è stato piacevolissimo da leggere come sempre!

11/09/05, ore 23:36

Da strangolare, letteralmente da strangolare. Povera Hermione, molto sinceramente dopo le geniali uscite di Malfoy me ne andrei di filato per farmi vedere in giro con uno alto aitante e bello che mi tratta da Dio e magari si chiama anche Potter! Scusa, ho letto tutti i capitoli e quel dannatissimo era sembrato ..grrrrrrrr. Mi vengono i nervi solo a pensarci!! Sinceramente gli avrei detto "Ciao bello, me ne vado a trovare uno che dica meno cretinate dopo che l'abbiamo fatto"!! Kamo ripiglia questo fanciullo facendolo tornare abbastanza umano da non volerlo ammazzare, o almeno dopo certe cose FALLO TACERE!! Il massimo della mancaza di poesia ...almeno si è ripreso con la cosa della Biblioteca, cioè dicendo che aveva pensato che Hermione dovesse assolutamente vederla, perchè sinceramente io sotto quel tavolo ci sarei andata con un PAIO DI FORBICI!!! penso di essermi spiegata. Tesoro sei sempre grandissima!

mirtilla
07/09/05, ore 19:56

Sorry sorry sorry sorry!!!! ç__ç Non so x quanti capitoli non ho recensito! Purtroppo l'estate, invece di darmi del tempo in più, me lo ha tolto!!! ç__ç Cmq adesso ho tutta l'intanzione di recuperare, e di leggere e recensire ad uno ad uno tutti i capitoli mancanti! Se sono tutti bellissimi come questo poi... *__* Troppo teneri... soprattutto la parte dei pesci! Mi pare che la loro storia sia davvero originale, sembra proprio una trattativa! Entrambi devono rispettare delle regole x stare assieme all'altro! Ma sono così carini insieme che immagino impareranno a conoscersi davvero presto! ^^ Vedrai, nei prossimi giorni leggerò anche tutti gli altri capitoli (purtroppo il tempo scarseggia ancora, e non posso leggerli tutti d'un fiato come mi sarebbe piaciuto fare... ç__ç) e tu saprai cosa ne penso! (tanto penso sempre la stessa cosa: che sono bellissimi, tenerissimi, e divertentissimi!!!!)

Elisa
06/09/05, ore 16:32

Premettendo che *adoro* la ship draco/hermione e quindi non saprei proprio come ringraziarti per le tue storie, devo dirti che sei davvero bravissima. Avevo già letto altre tue ff (tralasciando casualmente le r/h.. ^__^) e ho trovato che sei cresciuta gradualmente, migliorandoti sempre un pò di più, e questa è una cosa che apprezzo davvero molto perchè vuol dire che dietro c'è un grande impegno. E poi non so se qualcuno te lo aveva già detto, ma la tua storia mi ricorda molto "tre metri sopra il cielo". Non so neanche io di preciso il perchè, ma penso che sia soprattutto per le battuttine di Draco, il suo comportarsi con Hermione, e le perplessità e incertezze che accomunano entrambi. Mi scuso già da adesso se non ti è piaciuto il libro, ma detto da me che l'ho adorato è davvero un grande complimento! E per finire ancora tanti tanti tanti complimenti per la caratterizzazione di Draco e Hermione, che mi fanno letteralmente morire, per la storia della leggenda, che ha affascinato anche me, e per il tuo modo di scrivere, fresco e leggero ma ben curato. Mi raccomando continua così che sei bravissima! Bacioni, Elisa

04/09/05, ore 10:55

YEEEEEEEEAHHH!! Finalmente nessuno li ha disturbati e…checcarini!!!!!! L’hanno fatttoooo!!! E anche in un posto stupendo: cioè, sotto le stelle, insieme a draco malfoy, con wherever you will go e I don’t want to miss a thing come sottofondo (le canzoni ce le ho aggiunte io, in realtà…) cosa si può chiedere di più dalla vita??? ^^ Ok, l’ultima parte sembra quella dettata dalla mente pervertita di una pervertita, ovvero ciò che sono in realtà… e… ehm… vabbè, prliamo d’altro…… Scusa di nuovo per il ritardo ma, come ti ho detto nel commento di our life,sn tornata dall’inghilterra da poco e poi mi si è rotto il compu ecc ecc… non vedevo l’ora di leggere i tuoi nuovi capitoli..!!!!!!!!! ed ecco, li ho letti…davvero bellisismi, ben scritti, e divertenti come solo le tue ficc sanno esserlo… L’intrusione di narcissa mi ha un po’ spiazzata…cioè, Draco, dopo che la madre lo ha trovato in atteggiamenti ‘equivoci’ con hermione, non ha battuto ciglio, come se lui ed herm stavano prendendo un tè… invece, povera herm…sai che imbarazzo!! E per ben…due volte, se nn erro… o tre? Boh! Facendo un rapido calcolo, dovrebbero mancare pochi capitoli alla fine della ff… a meno che tu non riservi qualche altra sorpresa…sicuramente!!!! Ora scappo!!! 1MegaBacio (anche a Draco! ^^) JulyChan