Viaggiare incontro al destino
di kamomilla

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
16/05/05, ore 18:06

oh che bello,anche se meno romantico,se la porta dietro!!! Invece non è male questa storia,sono molto curiosa più che altro.

mirtilla
11/05/05, ore 16:07

Mi sarebbe piaciuto se Draco avesse davvero portato con lui Hermione!!! *__* Ma l'autrice sei tu, e non vedo l'ora di sapere come continuerà questa fantastica fanfic!!! ^^

11/05/05, ore 11:59

Ho letto solo il primo capitolo (ora però appena posso leggo il secondo ^^) e mi è piaciuto! La trovo una fic molto carina! >< Sorry per il commento idiota, ma vado di fretta! Alohaaa!

Chihiro
11/05/05, ore 07:45

Accidenti!, aggiorna presto, la curiosità mi sta invadendo!! ciao!ciao!!^ì

10/05/05, ore 22:29

Diavolo! Credo che non dormirò fino al prossimo aggiornamento! Allora, andiamo per ordine: Ron direi che ha le idee un po' confuse ._.', Pansy le ha chiarissime ma le è andata maluccio (scena classima ma quel "Non ti amo" ha fatto l'effetto del pugno nel mio povero stomaco, Pansy potrà anche essere idiota ma ..poveraccia). La parte finale è semplicemente uno spettacolo, non vedo l'ora di sapere il contenuto del discorso e per un secondo ci ho sperato nel rapimento romantico *_* Grandissima!!!

10/05/05, ore 22:23

bello bello come esordio ..ed è anche scritta davvero molto bene! Draco solito maschio insensibile: mai che capissero l'importanza dell'acconciatura o che si sbilanciassero su colore dei capelli i ragazzi, eh? Una bella pennellata psicologica del ragazzo da sesso usa e getta e che sotto sotto è alla ricerca di un'emozione vera. Anche Hermione è molto ben tratteggiata e Ron ci fa la solita figura dell'insensibile (povero, lo si maltratta :D). Inaspettato e molto piacevole il momento di strana confidenza trai due .. vediamo che ci riserva il proseguimento. Brava!

10/05/05, ore 22:11

Oh beh questo capitolo è stato una sorpresa nel finale. Draco che parte,Hermione che lo prega di portarla con se...è tutto molto molto inusuale e interessante. Mi è venuto un pò il magone quando le ha detto che non si sarebbero visti più. Aspetto il resto. Carina questa storia,anche se è solo l'inizio.

mirtilla
08/05/05, ore 22:11

Uao, un'altra tua fanfic Draco/Herm!!! ^^ Meno male! L'inizio è bellissimo, davvero stupendo! E come al solito tu sei bravissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Shannara_810
07/05/05, ore 23:05

Wow! Bellissimo qst primo cap! Adoro draco in versione bad boy, anche se sei riuscita a sottolineare una sua profonda malinconia... sei mitica! Continua così sto diventando sempre più curiosa! non posso farci niente: adoro le fic Draco/herm...

Hermy 91
07/05/05, ore 10:52

Bellissima fiction,non vedo l'ora di leggere il 2 cap,mi piace molto la coppia herm-draco

Hermione + Draco
07/05/05, ore 10:51

Bellissimo inizio,continua presto

06/05/05, ore 23:48

Una nuova Draco\Herm. Ho letto il primo capitolo e mi ha incuriosito. Questa incapacità di amare e lasciarsi amare di Malfoy...spero che Hermione gli dia una mano. Forse lei che non è mai stata amata,o non ha mai saputo di esserlo,deve imparare altrettanto.

vlad zepesh
06/05/05, ore 21:46

intrigante... molto intrigante... aggiorna presto prestissimo... vlad

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]