Nel Nome del Padre e del Figlio
di ringostarrismybeatle

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
24/09/19, ore 16:17

Bello questo capitolo un po' più introspettivo.
Non vedo l'ora di scoprire quali saranno le prossime mosse dei due ragazzi.
Scopius ha fatto bene a baciare Albus, si è dimostrato molto più coraggioso di quello che sembrava e spero che cominci ad essere un po'meno succube dell'amico.

Non vedo l'ora di vedere cosa succederà tra i due, ma soprattutto cosa succederà nella testa di Al.

24/09/19, ore 15:41

Bellissimo capitolo! :)
Chissà se Abus,una volta che avrà sbollito si ripenserá tra la lero tra la la.
Comunque,stando in tema Funko pop (che poi..si pronunciano Funko o Fanko? Io sinceramente dico fanko🤣) io ho : quello dello snaso,quello di Newt con l'uovo e Albus da giovane. E poi ho Dustin di Stranger things season 1 e season 3. E nella wishlist ho Quello di Harry con la mandragola.

24/09/19, ore 07:29

Più crudele di così no eh? Ti pareva, un po' di umanità! Si meriterebbe che Scorpius andasse via lasciandolo solo sto c..........

22/09/19, ore 14:45

Ciao! Allora ho letto la tua storia tutta in poche ore. Che dire? Molto bella! Scritta davvero bene! Sono curiosa di questa versione di albus incazzato e già intravedo una drerry in arrivo! 😂 Comunque spero aggiorni presto voglio vedere la reazione di albus! Secondo me non approverà! Almeno non all inizio, poi capirà che in realtà vuole scorpius! A presto! 😘 😘

14/09/19, ore 16:29

Davvero molto intenso e originale questa ff, mi piace come è stata impostata e sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo

14/09/19, ore 09:10

Spero proprio in belle novità, perché questo Albus proprio non lo reggo. Peggio di così non potevi tratteggiarli. Possibile che non abbia un briciolo di bello in sé?

07/09/19, ore 20:31

Ciao cara!
Wow! Che colpo di scena! Davvero cioè me l'ha aspettavo, ma non avrei mai pensato che Draco si sentisse vittima di Harry... davvero u.u

Questo è diverso dalle solite storie su di loro e poi i loro figli se lo scoprissero perderebbero anche quel poco di rispetto che hanno per i loro padri! :3

Al prossimo capitolo non vedo l'ora i leggerlo! :*

07/09/19, ore 19:50

Ciao cara!
Ahahah xD E così Harry e Draco ci hanno dato dentro è in passato e bravi! Hanno fatto bene amo questa coppia, ma non capisco perché poi si siano sposati ;.;
Comunque aoro queste storie che intrecciano il passato con il presente *w*
E poi tu sai scrivere davvero molto bene come sempre u.u
Continua così che vai alla grande! :*

07/09/19, ore 19:32

Ciao cara!
Oddio che situazione e poi com'è cambiato e così anche Harry Potter è diventato un qualunque genitore, i miei non erano così severi con me! Comunque lui non dovrebbe dare tutte le sue colpe ai figli... ;.;
Sopratutto ad Albus e che cavolo, Harry non so se ti ricordi ma anche tu ne hai fatte i cotte e di crude xD
Comunque vedersi Draco Malfoy li davanti con il figlio posso immaginarmi la scena... ehm non vorrei essere nei panni della McGranitt x3
Al prossimo capitolo! :*

07/09/19, ore 18:57

Ciao, sono molto contenta di aver trovato questa storia.
Adoro la nuova generazione perché lascia molto più spazio alla creatività degli autori rispetto alle altre ed inoltre la tua trama mi incuriosisce un sacco!
Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti.
Il carattere di Draco e Harry mi sembra un sacco IC ed è una cosa davvero apprezzabile in una fanfiction potteriana.
Complimenti per la bellissima storia. A presto!

P.s. dimenticavo, in realtà c'è una cosa che non mi è chiara: perché la punizione arriva solo ai due ragazzi e non succede nulla alle ragazze che li hanno ospitati nel loro dormitorio?
(Recensione modificata il 08/09/2019 - 10:21 am)

28/08/19, ore 14:17

Oh,finalmente una nuova Scorbus! Ci avevo quasi perso le speranze ormai.
Per ora quello che ho letto mi piace.Scorevvole e per niente noioso capace di catturare l'attenzione e che ti fa sembrare di essere li con i personaggi.
(Un pò come l'occhio del GF aahah) non vedo l'ora di sapere come si svilupperà questa storia :D

25/08/19, ore 09:55

ciao! la storia inizia a diventare davvero intrigante,non vedo l ora di continuare a leggerla *.* mi piace il modo in cui scrivi,scorrevole e coinvolgente,al prossimo capitolo :)

16/08/19, ore 21:19

Ciao cara!
Finalmente sei tornata con una delle tue storie piccanti *w*
Sono davvero molto felice, mi piace tutto , la scena del sesso è bene descritta quindi mi è piaciuta molto per nulla volgare u.u
Per non parlare che è su Albus e Scorpius anche questa coppia mi piace molto *^*
Sono davvero curiosa di vedere cosa gli capiterà, si sono fatti beccare con le mani nella marmellata xD
Al prossimo capitolo! Sei sempre molto brava a scrivere! :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]