Nel Nome del Padre e del Figlio
di ringostarrismybeatle

12/02/20, ore 12:48

Bel capitolo. L'ho letto tutto d'un fiato e mi sono emozionata. Grazie 🙏

11/02/20, ore 00:06

Sappi che sono sull'orlo delle lacrime. Finalmente una gioia, ai miei bambini 😍❤️

10/02/20, ore 12:08

Solo un evento così tragico poteva riunire di nuovo padri e figli. Cosi simili eppur così diversi. È stato davvero emozionante. Dolcis infundo la sorpresa di Lucius ai ragazzi. Il tutto con Tizianone nazionale in sottofondo.
Grazie mille carissima. Come sempre ottimo capitolo.

09/02/20, ore 00:33

Wow! Ti devo fare i complimenti, come al solito hai un modo di scrivere veramente bello, sei in grado di farmi immedesimare nelle emozioni dei personaggi in maniera grandiosa!
Passando al capitolo, ce stato il funerale, molto triste ma mi è piaciuta la parte di Harry ed Albus, insomma almeno abbiamo fatto un passo avanti e le cose si vanno aggiustando! Comunque la parte finale è stata scioccante! o.o scelti dalla squadra di quidditch inglese?! wow!! sono curiosa di vedere la reazione di Draco e Harry!
Alla prossima. Baci, Baci!

04/02/20, ore 01:22

Ok... Ok... Calmiamoci! Sto impazzendo! Quanto sono cariniiiiiii ❤ ❤ bellissimo capitolo e non vedo l ora di leggere il seguito. Insomma un albus che studia non me lo so proprio vedere ormai mi hai abituata all'albus non diligente. Harry avrà una bella sorpresa! Secondo me ne uscirà super scioccato. 😘 😘

03/02/20, ore 14:09

Bellissimo questo capitolo. Quando Albus dice che Scorpius è realmente bello mi sono sciolta, dopo tutto è proprio così che accade quando guardiamo la persona che amiamo, soprattutto in un momento di intimità. Chissà come andrà avanti la storia?? Sono ultra curiosa. Bravissima anche per questo capitolo! 😆

02/02/20, ore 08:51

Cge dolci che sono! Ma quanto durerà questa pace? E i rapporti con i rispettivi padri come si svilupperanno da ora in poi? Soprattutto dopo la morte di Lucius?
Se non si è capito voglio il prossimo capitolo!!

25/01/20, ore 22:14

Ciao! Mi piace tanto questa coppia. Draco è sempre stato il mio favorito. L'intervento di Narcissa e di Astoria ha aggiunto suspance alla trama di questo capitolo. Devo dire che mi sta piacendo molto questa fanfiction. Vedremo gli sviluppi anche tra Albus&Scorpius. Bravissima!

17/01/20, ore 16:46

Ciao, sono nuova su efp e curiosando nel fandom di Harry Potter ho trovato la tua storia qualche giorno fa. Ho iniziato a leggerla, un paio di capitoli al giorno. Ho lasciato poche recensioni finora e solamente se ne valeva la pena. Stavolta vorrei dire che sono particolarmente entusiasta! Continua così, è tutto perfetto 🐍 ☺

17/01/20, ore 09:33

Ohhhh solo io sento le campane in festa?! 😂 😂 Forse sono pazza... Comunque ho buttato un urlo di gioia. Finalmente hanno parlato a cuori aperti al posto di usare metodi poco ortodossi per comunicare. Sono molto curiosa di sapere come continuerai! Alla prossima 😘 😘

16/01/20, ore 21:44

Per tutto.il capitolo ero li che.dicevo : ora si baciano , ora si baciano.
e quando è successo: yuppiii si son baciati.
Penso che la frase e questo gesto valgan più di mille parole

11/01/20, ore 13:42

Dopo questo capitolo, la mia impressione di Albus é passata da "bastardo figlio di mignotta" a "amore zuccheroso stellina del mio cuore" nell'arco massimo di due minuti.

09/01/20, ore 22:54

Nooo ma io mi sciolgo! Adoro albus e scorpius, finalmente ne hanno combinata una decente tra di loro! Mi aspetto un grande dialogo tra di loro! Speriamo che albus si lasci andare proprio come in questo capitolo! 😘 😘

04/01/20, ore 15:51

Questi due (Albus e Scorpius) hanno un disperato bisogno l'uno dell'altro e prima lo capiranno , meglio staremo tutti.
Harry e Draco..sono curioso di sapere come si comporteranno con i loro figli.
Al prossimo capitolo carissima 😘

04/01/20, ore 10:24

bellissimo questo capitolo,adoro quando ci sono dei confronti serrati,inutile dire che aspetto con ansia il confronto a quattro,ne vedremo delle belle immagino,m a tutto a suo tempo *.*
buon anno nuovo,al prossimo aggiornamento :)