Nel Nome del Padre e del Figlio
di ringostarrismybeatle

12/03/20, ore 10:52

Ciao!.
Un bellissimo capitolo, mi è piaciuto davvero molto il riferimento del gramo, una parte che avevo apprezzato davvero tanto 😍
Mi è piaciuta la differenza tra le due coppie, Harry e Draco che si capiscono e invece Albus e Scorpius che non sono ancora tanto vicini, da comprendersi. Mi dispiace per Scorpius ;;
Comunque un bel capitolo 😘
Fuji.

11/03/20, ore 01:22

Emmm.. Perché Andromeda è stata così cattiva. Remus e Dora volevano che stesse con harry anche, non mi sembra molto giusto il suo comportamento. Spero che harry lo possa aiutare adesso. Alla prossima 😘 😘

08/03/20, ore 10:23

Nooo! Il penultimo capitolo! Però se mi dici che c'è un sequel mi tranquilizzo anche perché non basterà un capitolo, l'ultimo, per sciogliere tutti i dubbi e le questioni irrisolte che ha sollevato questa ff

07/03/20, ore 15:59

Penultimo capitolo? È già finita questa.meravigliosa avventura??

Quando ho letto che Harry non aveva mai parlati con Teddy,ho pensato "wtf"?!?

Poi ho continuato a leggere e ho capito.
Chissà se qualcosa cambierà tra Harry e Teddy..e soprattutto cosa succede tra Harry e Draco,ora che torneranno alla vita di tutti i giorni .

07/03/20, ore 15:13

Ecco, mi sono commossa pure stavolta. Minerva non cambia mai, è sempre la stessa meravigliosa emozionante grande donna di sempre. Grazie per aver scritto di questo momento così tenero tra Teddy e Harry, e soprattutto tra Harry la McGranitt. Attendo con ansia il prossimo capitolo. 🙏

07/03/20, ore 14:06

Be', è andata meglio del previsto, per lo meno fino ad ora: temevo qualche mossa di Teddy che avrebbe gettato nel putiferio tutto il castello!
Devo confessare che stai facendo una cosa che è riuscita a pochi, secondo i miei gusti: la transizione narrativa dai personaggi di vecchia generazione a quelli di nuova ti sta riuscendo davvero bene.
Io rimango una Drarrysta convinta nel profondo, ma ammetto che mi sono appassionata alle vicende degli scavezzacollo...
Certo, sarà bello anche leggere di come la Drarry si sposterà dall'atmosfera privata della bolla di Hogwarts a quella pubblica della vita di tutti i giorni... Perché lo scriverai, vero? Vero?? Vero???
Nevrosi a parte, sono sul serio curiosa.

01/03/20, ore 10:35

Capitolo davvero bellissimo, toccante ed emozionante. La descrizione di questa coppia è davvero perfetta. Non lontana dai personaggi dei libri ma al contempo sognante. Bello!

29/02/20, ore 12:04

Bellissimo e delicatissimo capitolo. Durante la lettura sembrava di essere davvero insieme a loro due. Attendo di leggere anche qualcosina su Albus e Scorpius nei prossimi capitoli. Continua così, mi piace tutto tantissimo 😘

25/02/20, ore 20:19

Ho letto gli ultimi capitoli ma non li ho commentati, quindi rimedierò qui.
Avverto un sentore di conclusione o ci riservi qualche colpo di scena?
La storia è ben orchestrata dal punto di vista psicologico, anche se mi piacerebbe qualche flashback in tema Drarry (perché sono una fangirl malata di mente, è ovvio).
Complimenti, aspetto il prossimo capitolo con trepidazione!

25/02/20, ore 12:46

Wow.. Quanto pathos che ho sentito in questo capitolo. Mi è piaciuto davvero tanto. Al prossimo capitolo 😘 😘 e spero che dalle tue parti vada tutto bene 💪🏻

23/02/20, ore 02:26

Ho pianto dalle prime 3 parole in poi. Molto emozionante, grazie per questo capitolo! Vado a nuotare nelle lacrime!

23/02/20, ore 02:01

Quando Al ha citato Teddy sul patronus al.terzo anno ho pianto tutte le mie lacrime.
Rowling tutt'ora non ti perdono la morte di Lupin e Tonks.

17/02/20, ore 09:57

Ciao! Capitolo molto bello, insomma non c'è bisogna che dico che sono curiossissima di sapere che cosa si diranno harry e albus ma sicuramente sara una conversazione interessante. Alla prossima 😘 😘

15/02/20, ore 12:45

Bellissimo capitolo. Interessante la scelta del luogo preferito da Albus e Scorpius per le loro chiacchierate. Un luogo molto significativo. Il finale di questo capitolo è stupendo e ricco di aspettative per il prossimo 😍 Sono felice di sapere che i prossimi capitoli saranno lunghi, dato che adoro come scrivi e questa storia mi sta prendendo tantissimo. Baci! 😚

15/02/20, ore 08:30

Eh dai! La fine del capitolo mi fa desiderare fortemente di leggere il prossimo cmq anche questo mi è piaciuto molto