Nel Nome del Padre e del Figlio
di ringostarrismybeatle

01/11/19, ore 09:26

Ciao! Allora... Bellissimo capitolo! Si è capito benissimo una cosa, la partita non era per ricucire il rapporto padre/figlio ma decisamente per aiutare i loro rapporti personali. Spero che ora albus non faccia cose stupide ma una bella riflessione interiore così da capire tutto. Attendo con molta impazienza il prossimo capitolo. 😘 😘 😘

28/10/19, ore 06:51

Allora. La storia è tipo bellisima, mi fa eimanere col fiato sospeso alla fine di ogni capitolo ed è scritta benissimo. Mi sento di farti solo un piccolo appunto: ad Hogwarts non è vietato smaterializzarsi, è impossibile a causa di alcuni incantesimi.
Ripeto, storia stupenda!

Jo <3

27/10/19, ore 18:30

Non mi aspettavano che le cose si complicassero ancora di piu!
Spero proprio che Scorpius cominci per davvero a dare meno corda ad Al, perchè non si merita davvero un amico del genere. Magari quando si allontanerà da lui, Al capirà quanto gli manca e quanto in realtà ha bisogno di lui.
Di Teddy Lupin invece non so che cosa pensare... Insomma, Harry cosa pensa di lui? In pratica è suo """zio""" acquisito... Possibile che gli lascino fare tutto quello che vuole? :O

27/10/19, ore 14:11

Noooo... Albus che coglione!!! 😱 Ma io bhooo... Non c'è niente nella zucca di quel ragazzo 😁 ma come hai detto tu una volta toccato il fondo si può solo risalire. Ma mi chiedo è questo il fondo? O si può fare di peggio? In ogni caso continuo a tifare per albus e scorpius. Riusciranno a mettersi insieme per forza!!😱 Ci vediamo alla prossima. 😘 😘

22/10/19, ore 00:45

Ciao cara!
Finalmente mi sono messa in pari!
Comunque Harry ha proprio fallito nel suo futuro! E che cavolo, che sfiga!
Per non parlare di ALbus, insomma parla da persona matura che ha vissuto un mucchio di cose terribili, un ragazzo così giovane dovrebbe avere altri pensieri per la testa, mi piace queste differenze tra questa nuova generazione e quella precedente, insomma tipo Ron ai suoi tempi non aveva di questi problemi, forse Draco si ma si divertiva anche lui con Harry! Invece qui Albus vive male tutta la sua vita e anche Scorpius, mi dispiace per loro.
Al prossimo capitolo! :*

22/10/19, ore 00:24

Ciao cara!
Come direbbe Hermione " cercate di crescere un po" o "uomini" per dire che tutti gli uomini sono fatti così dei bambini perenni, insomma non ho mai sentito nessuno dire sono stato con una perché l'avevi fatto tu xD
E certo che Albus e Scorpius non possono essere migliori se i padri sono ricotti così...

Comunque sapere che Harry sia rimasto così ferito da Ginny mi è dispiaciuto, non sono mai stata fan della coppia, ma almeno speravo in qualcosa di più romantico tra i due!
Complimenti! :*

21/10/19, ore 23:59

Ciao cara!
Wow! Finalmente u capitolo dedicato ad Harry e a Draco, mi dispiace davvero molto per Harry e che abbia dovuto rinunciare a molte cose a lui care, per non parlare di Ginny che gli mette le corna ;;
E pensare che era un ragazzo con tanti amici e ora è un uomo solo...
La vita è ingiusta.
Però ora lui e Draco si sono ritrovati in questa stanza **

21/10/19, ore 23:46

Ciao cara!
E certo che la mela non cade mai troppo lontano dall'albero, insomma Albus è identico ad Harry! Poteva davvero far la differenza dimostrare che lui fosse davvero libero da quegli stupidi pregiudizi sui Malfoy e accettare quell'innocuo bacio e invece cosa fa? Dimostra di essere un ragazzo che non ha capito nulla! Povero Scorpius ;;
Albus non è proprio per nulla diverso da Harry, sempre pronti a giudicare gli altri! Complimenti per aver inserito tutti quei sentimenti di entrambi i personaggi! :*

21/10/19, ore 23:27

Ciao cara! Oddio un calendario dell'avvento con dei mini Funko Pop, dive l'hai trovato? *u*

Tornando alla storia davvero un bel capitolo, mi fa piacere che Scorpius abbia tirato fuori questo suo lato combattivo. Per non parlare di questo bacio, Albus non pare averla presa molto bene...
Spero però che con il tempo accetti questo amore! u.u
E che non faccia come Harry con Draco:*

21/10/19, ore 23:14

Ciao cara!
Cavolo che capitolo! Oddio Harry era davvero molto furioso, ma infondo mentre leggevo tutto ciò che gli urlava Albus dentro di me pensavo che Harry, non abbia potuto vivere una vita normale perché ha donuto crescere in fretta in casa dei suoi zii e per poter fronteggiare Voldemort insomma mi dispiaceva per Harry! ;.;
Lo schiaffo Albus se l'è andato a cercare, Scorpius invece l'ha detto al padre solo perché alla fine lui non odia Draco e lor rispetta ecco dove sta la differenza tra Draco ed Harry!
Comunque complimenti! :*

21/10/19, ore 00:31

Ciao, questo capitolo mi è piaciuto un sacco. Finalmente scopriamo una nuova parte della personalità di Al.
Mi piace come stai facendo evolvere le cose tra lui e Scorpius… Alla fine Al non è veramente arrabbiato, vuole risolvere, quindi sono positiva.
Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti la storia. A presto.

20/10/19, ore 10:05

Ciao 😍 Lo sfogo di albus era inevitabile prima o poi. Mi è piaciuto molto come lo hai fatto ricco di sentimenti mai espressi. Certo harry dovrà provarci molte e molte volte per arrivare ad una comunicazione pacifica ma soprattutto abbandonare quel tono di rimprovero. Per la partita di quidditch bhe.. Sono indecisa su cosa potrebbe succedere ma sicuramente sarà entusiasmante come sempre e ancora una cosa bhe... Di certo albus non andrà a dormire così tranquillamente, qualche danno lo combinerà!! 😱 Non sarebbe albus altrimenti spero che non combini niente di grave o se è così spero che scorpius lo fermi. Per quanto riguarda loro due sono sicura che ci farai penare parecchio prima di darci un risvolto felice tra i due e lo stesso suppongo valga per Draco ed harry! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! 😘 😘 😘

16/10/19, ore 21:47

ciao :) bellissimo confronto fra i Drarry,mi è piaciuto questo momento di racconto fra i due anche se non ha sbloccato le cose. La storia si fa sempre più intrigante, sono curiosissima di vedere come andrà avanti. Complimenti per il tuo modo di scrivere,mi trasporta davvero nella storia...al prossimo capitolo XD

02/10/19, ore 04:51

Il tuo modo di scrivere é davvero piacevole , e la storia a mio parere é scritta davvero bene Sono curiosa curiosa di vedere come prosegue :)

25/09/19, ore 18:58

nooooo! Lo sapevo che avrebbe reagito male ç_ç povero Scorpius! tuttavia ha fatto davvero bene a dargli quel bacio, a mostrato grande coraggio sapendo che poteva rischiare di rovinare l'amicizia con Albus! Però..! però... loro hanno un forte legame e anche se ora Albus lo ha respinto (e per questo detesto fortemente Albus, ha perso un mucchio di punti!) sono sicura che piano piano si farà un autoanalisi e scoprirà molto di più! NOn vedo l'ora di leggere cosa succedere.
Comunque ottimo capitolo di introspezione, un tuffo nella mente dei personaggi fatto con i fiocchi, davvero complimenti!
Kiss kiss! A presto!