Nel Nome del Padre e del Figlio
di ringostarrismybeatle

16/03/20, ore 00:36

Mioddio sto per piangere 🥺🥺 non vedo l'ora che inizi il sequel

15/03/20, ore 12:05

No perché troppo presto?! Non vedo l'ora! Anche perché se questo capitolo chiude bene questa storia nondimeno la stessa lascia sospesi molti punti interrogativi di cui non vedo l'ora di avere le risposte. Nel frattempo complimenti e a presto

12/03/20, ore 15:13

Finalmente mi sono messa in pari e ora aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Non pensavo che Harry fosse il padrino di Teddy, comunque ora la storia si fa davvero molto interessante 😏
Cioè chissà cosa capiterà ancora in questa storia Enel sequel ! Sono troppo curiosa 😍

Al prossimo capitolo 😘

12/03/20, ore 15:02

Capitolo stupendo 😍
Finalmente se lo sono detto anche lor, almeno ora hanno fatto pace! Tu non sai quanto mi faccia piacere tutto questo capitolo, davvero sono super felice 😊

È la cosa più bella che potessi leggere, mi ha emozionato tantissimo 😭
Complimenti 😘

12/03/20, ore 14:46

Un bellissimo capitolo pieno d'amore paterno! Mi fa davvero molto piacere, che tra Harry e Albus si sia creato un simile legame 😍
Perché mi dispiaceva sapere che come padre almeno per Al, Harry facesse così schifo ;;
Meglio così che le cose si stiano mettendo apposto pian piano. 😘

12/03/20, ore 14:25

Ora spero solo che Harry o Draco non rovinino, il rapporto che si è creato tra Albus e Scorpius 😢
Sarebbe davvero stupido da parte loro...
Mi auguro di no! Comunque sì che è una bella notizia, questa della partita. 😍
Non so però se Albus riuscirà a mantenere la sua parola sullo studio xD

12/03/20, ore 14:13

Ciao.
Finalmente molte cose si sono aggiustate, da morto Lucius è stato davvero molto utile per una volta 😂
E poi credevo che Albus e Scorpius fossero stati buttato fuori dalla scuola e invece, che bella notizia 😍

12/03/20, ore 13:53

Un capitolo davvero molto intenso! Devo ammettere, che come coppia è davvero molto bella😍
Sì compensano a vicenda una cosa estremamente dolce, per non parlare che Scorpius ha ragione, quello che fa Al non è divertimento, ma autodistruzione...
E spero sul serio che si metta apposto!

12/03/20, ore 13:38

Ciao, è sorprendente! Scorpius è riuscito a dire tutto ad Albus, ma Draco o Harry non riescono proprio a dire uno all'altro i propri sentimenti...sono più espliciti i loro figli 😂

Invece Narcissa è sempre la solita donna fredda di sempre e Astoria non mi è mai piaciuta xD
Un bel capitolo, in cui si può capire anche che rapporto complicato legava Draco a Lucius.
Mi piace. Fuji.

12/03/20, ore 13:13

Era ora che tra Albus e Scorpius le cose si sistremassero! Per fortuna che è successo 😍
E che Albus non abbia detto nulla di stupido e non abbia rovinato tutto 😅
Invece è stato molto dolce e adulto, mi è piaciuto molto come passo in avanti. Spero in ulteriori passi in avanti 😘

12/03/20, ore 12:09

Capitolo breve ma davvero molto triste 😢
Mi è dispiaciuto davvero tanto che Lucius sia morto 😭
Però entrambi i Potter sono stati davvero molto dolci, con i rispettivi partner 😍
Mi ha fatto davvero molto piacere, questa parte d'affetto e di emozioni varie, ci voleva proprio. Per consolidare entrambi i rapporti e fare capire al lettore, che infondo tra loro c'è amore!😘

12/03/20, ore 12:01

Ciao.
Oddio che situazione imbarazzante 😅
Come può però chiamarlo o comunque definirlo un problema... Harry alcune volte mi lascia senza parole.

Per fortuna c'è Draco a calmare gli animi! E a fargli capire che i due amori sono identici, solo che le cose si complicheranno 😂

12/03/20, ore 11:45

Alla fine Scorpius è pur sempre un Malfoy! Ma è davvero un ragazzo con le palle 😂
Rispetto a Lucius o a dirittura di Draco, Scorpius in questa occasione a dimostrato un lato, che puoi solo apprezzare 😍
Albus invece si è dimostrato il più pacato!

12/03/20, ore 11:28

Ciao, una scena di sesso rude mi piace! Per me non è stato stupro, ma solo sesso sicuramente diverso da quello a cui alcuni sono abituati a leggere, non io perché adoro leggere, storie bondage sui siti americani e il sesso lì è proprio così 😏😍
Anzi sei riuscita a descrivere la scena, senza cadere nel volgare, ti faccio i miei complimenti!
E ora Draco cosa dirà a Harry?😅

12/03/20, ore 11:05

Ciao! Wow che capitolo davvero molto piccante 😏
Mi sta piacendo davvero molto, anche se Albus è davvero un cretino...
Però la scena iniziale è stata davvero molto piccante , mi è piaciuta davvero molto 😍
E poi mi fa piacere che tu abbia così tante idee, e stai già scrivendo un sequel 😊