Nel Nome del Padre e del Figlio
di ringostarrismybeatle

02/12/19, ore 23:41

Me durante la lettura: porca puttana. Grazie per i dettagli,per esprimere le mille paure e dubbi di Albus. In questo capitolo.l'ho trovato molto più fragile,senza la spavalderia che lo caratterizza. A presto!

02/12/19, ore 18:29

Mi piace tutto!
Ho una certa affinità con Scorpius Malfoy, da quando ho letto il libro della maledizione dell'erede.
Tu lo hai descritto benissimo in questa fanfiction, mi piace molto.
Però sai cosa mi piace ancora di più?
L'ambiente che hai creato con le tue parole.
Hogwarts in questa storia è maledettamente attraente (sottolineo maledettamente).
Continua così, ti seguirò fino alla fine della storia.
Baci!

01/12/19, ore 15:06

Tu vuoi uccidermi con questi capitoli che non fanno che aggrovigliare le cose!
Per il mio carattere impaziente le cose stanno andando troppo piano, ma d'altro canto sono sicura che certe cose vadano preparate per bene: e quindi divoro un capitolo dopo l'altro...

01/12/19, ore 13:31

Ammetto che l'inizio mi ha colta di sorpresa, perché nella mia testa Albus e Scorpius restano alla fin fine due ragazzini; ma mi sono adattata subito.
Sono curiosa di sapere come si svilupperà questo intreccio a quattro...
Complimenti, ben scritta e ben architettata!

01/12/19, ore 08:06

Oddio! Spero che i capitoli di fuoco siano conclusi qui per il momento perché un terzo non lo reggo ahaha. Comunque povero albus ora mi ha dato l impressione di essere ancora più confuso di prima. Dovrebbero farsi una bella chiacchierata questi due, anche se secondo me finirebbero di nuovo per scopare. Attendo con ansia il prossimo capitolo. 😘 😘

25/11/19, ore 16:48

Sequel??? Adorooo!
Per il resto. ...beati Harry r Draco😍

25/11/19, ore 10:17

Ciao cara!.
Wow con questo capitolo ti sei superata!😍
Harry che fa sesso violento con Draco e la parte del sangue mi è piaciuta davvero molto complimenti!
Per non parlare delle frasi possessive e altri piccoli giochetti di potere meraviglioso 😍
Ovviamente ora sono curiosa di vedere com'è cambierà la loro vita ecc.
Al prossimo capitolo! :*

22/11/19, ore 11:08

Sto già adorando questa fic che ho scoperto solo ora e mi sono letta tutto d'un fiato. Ovviamente mi piace il parallelismo tra le due relazioni e sono curiosa di vederne le rispettive evoluzioni.
Per quanto riguarda Draco ed Harry, magari racconterai anche come il loro rapporto si è interrotto, che al loro incontro erano piuttosto bellicosi (sopratutto Harry), ma nei ricordi (flashback) apparivano piuttosto presi.

20/11/19, ore 00:44

Ciao, chissà come la prenderebbe Albus se scoprisse di suo padre e di Draco...
Penso non troppo bene cioè lui va con Scorpius che intrigo xD
Comunque spero nei prossimi capitoli in una nuova scena tra Harry e Draco **
E ora mi auguro che non litighino di nuovo Albus e Harry. Al prossimo capitolo! :* Fuji.

20/11/19, ore 00:28

Ciao, bel capitolo. Mi sta piacendo davvero molto questa storia. Per non parlare di Albus anche se è indecifrabile. Spero davvero che non ferisca più Scorpius! Mi dispiacerebbe ;;
Scorpius è davvero molto dolce :3
Mi piace come ha caratterizzato i vari personaggi complimenti :*

20/11/19, ore 00:12

Eccomi anche qui!
Che bella questa partita, ci voleva proprio! E poi mi piace quando il passato si mischia con il futuro**
Ora pare che Albus stia accettando i suoi sentimenti per Scorpius. E lo stesso vale per Draco e Harry. Poi quelle due frasi durante la partita hanno commosso anche me ;;
Complimenti :*

19/11/19, ore 23:52

Ciao, oddio che capitolo! Certo che se Remus fosse ancora vivo si vergognerebbe di suo figlio Teddy! E come dargli torto?
Però anche Albus è una testa di cavolo xD
Come si fa ha ridursi così? È da stupidi! Però Teddy non mi piace e sono preoccupata per Scorpius...
Al prossimo capitolo! :*

18/11/19, ore 11:43

Ok... Come al solito ti faccio i complimenti per la bellissima introspezione dei personaggi. Un grande urlo per harry e Draco che finalmente hanno fatto un grande passo anche se interrotti da Albus, arrivato nel momento sbagliato. Mi chiedo se abbia intuito qualcosa guardando il padre ma non credo 😂 ci vediamo alla prossima 😘 😘

18/11/19, ore 01:10

Evviva! Anche se non credo che le cose saranno facili né per i ragazzi né per gli adulti soprattutto se scopriranno delle rispettive coppie che al momento non sono ancora stabili
Ne vedremo delle belle!!

11/11/19, ore 10:11

Oddioooo! Albus ha dato un bacio a scorpius! Bellissima scena 😂 però emm non è andata come doveva ma suppongo siamo andati sulla giusta strada. Spero che si aggiusti ancora meglio la situazione tra loro due! 😘 😘