Legami
di They are almost Canon

24/01/21, ore 16:29

Rieccomi^^
Un'altra dolcissima storia l'incontro tra Levi e lo spirito di Erwin.
Levi che ricorda ogni cosa dell'amico persino il suo compleanno lo trovato bello e triste allo stesso tempo.
Molto bella l'idea dello spirito che si manifesta una volta l'anno.
Complimenti e alla prossima :)

24/01/21, ore 16:25

Ciao, eccomi qui per lo scambio.
Un'altra bellissima storia. Ho adorato Kenny e Uri che festeggiano l'ultimo anno con le coccole.
Sono dolcissimi *__*
Ho apprezzato il finale la battaglia di palle di neve e sono curiosa di sapere chi abbia vinto.

10/01/21, ore 15:33

Ciao eccomi di nuovo qui.
Ho trovato adorabile questa storia tra Logan e Haruka.
I due si incontrano e fanno squadra proteggendosi a vicenda lo trovo molto bello e dolce allo stesso tempo.
Mi sono sciolta quando Logan cerca di tranquillizzare la ragazza che ha paura del temporale.
Alla fine scoprono di amarsi e stare insieme.

10/01/21, ore 15:29

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero del giardino.
Allora, mi immagino Kenny che salpa per i mari per andare a cercare il legame predetto dall'oracolo.
Ammetto che questa storia mi piace tantissimo che ci sono molti elementi che mi piacciono.
Mi piace moltissimo il finale dove Kenny trova il suo legame in questo caso Uri.

10/01/21, ore 09:39

Trovo molto carina l'idea di aver reso una situazione straordinaria, avvenuta nelle nostre vite l'anno scorso in una AU con protagonisti Eren e Levi.
Due vite che, fino a prima, non avevano nulla a che fare, che si incontrano e si intrecciano proprio grazie ad una pandemia mondiale, Eren da una parte, che lavora in una pizzeria, e Levi dall'altra costretto all'isolamento e ad avere a che fare solo con il ragazzo, che gli porta le consegne a domicilio :)
In un periodo di crisi mondiale è proprio ciò che ci vuole!
Alla prossima :)

16/12/20, ore 23:25

Ciao, eccomi qui ^^
Mi è piaciuta tantissimo questa storia incentrata su quello che è un possibile background dei genitori di Mikasa, così come ho apprezzato i nomi che hai scelto per loro.
Sia Logan che Haruka sono costretti a scappare e non c'è cosa peggiore che dover fuggire solo per essere se stessi, per appartenere a delle famiglie che non hanno potuto scegliere.
Nel male però hanno anche trovato del bene, perché hanno avuto modo di incontrarsi e di sostenersi a vicenda fino all'ultimo dei loro giorni.
E il modo in cui hai sviluppato il prompt dell'abbraccio mi è piaciuto molto perché è una prova tangibile nel loro contare l'uno sull'altra, nel modo in cui si sostengono e restano sempre vicini.
Ancora una volta, grazie per la piacevole lettura ^^

13/12/20, ore 11:23

Il legame tra Levi ed Erwin è uno dei miei preferiti dell'intero manga/anime, ancora non mi sono ripresa dalla morte del Comandante, accidenti!
Ho trovato molto carino il fatto che Erwin possa farsi vedere un giorno all'anno, e che si faccia vedere proprio da Levi. La frase "sai, ricordo ancora tutto di te e come me i ragazzi" mi ha commosso. In effetti per un morto è l'unica consolazione, questa, oltre a dare un impronta del proprio operato, cosa che Erwin ha sicuramente fatto! :)
Davvero carina! :)

06/12/20, ore 22:20

Ciao, eccomi qui ^^
Mi è piaciuta tantissimo questa storia.
Penso che ormai lo sappiano anche i muri di quanto io ami visceralmente le Soulmates!AU, sono una tra le tipologie di storie che più amo leggere e scrivere.
Se poi ci aggiungiamo il fatto che si tratta di Kenny e Uri… che faccio, me ne privo? Certo che no.
Sono davvero felice che la storia, per loro, sia finita bene. Che nonostante tutto, nonostante gli ostacoli e i problemi sono finalmente riusciti a incontrarsi, a trovarsi, a stare finalmente insieme.
Il gesto che il padre di Uri ha compiuto non deve essere stato facile, ma si è visto e percepito quanto amore nutra per il figlio e il lasciarlo scappare per poter raggiungere Kenny ne è stata la prova.
Complimenti, è stata davvero una bella lettura.

30/11/20, ore 16:51

Questa storia mi è piaciuta davvero tanto per il rapporto che descrivi un legame davvero molto forte.
Mi è davvero piaciuto il modo in cui descrivi le condizioni in cui si trovano le persone.
Nonostante tutto la vita ha trionfato.
Complimenti e alla prossima :)

16/11/20, ore 22:41

Ciao, eccomi qui ^^
Mi è piaciuta molto questa storia, in particolare per due motivi: per come hai descritto le condizioni atmosferiche che rischiano di mettere a soqquadro la città del sottosuolo e per il modo in cui hai delineato il rapporto tra Kenny e Kuchel facendoli interagire – è sempre bello leggere dei fratelli Ackerman, credo che nel canon meritassero tanto di più.
Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui Kuchel rivela a Kenny di essere incinta perché ricalca molto lo stesso modo di agire del fratello quando uccide: a bruciapelo, senza dare l'opportunità alla vittima di metabolizzare perché tanto è già morta. Qui avviene all'inverso, nel senso che Kuchel, dicendogli che è incinta, gli parla della vita che porta in grembo. E personalmente l'ho trovato molto bello.
È stata proprio una bella lettura, non vedo l'ora di proseguire con gli altri capitoli ^^

31/10/20, ore 12:10

Come si può dire di no ad una UrixKenny?! Anche a me piacciono molto come accoppiata. Questa, poi, è ambientata nella notte di Capodanno e racchiude la presenza della neve, che trovo sempre molto romantica, rende l'atmosfera ancora più sublime.
Me li sono immaginati nudi a tirarsi le palle di neve, poi, e mi è scappato un sorriso, beati loro che non sentono il freddo, che dire! XD Anche se la tormenta li ha costretti a fermarsi!

17/10/20, ore 23:26

Mi piacciono molto gli abbracci <3 li trovo più intimi, in certi casi, dei baci e di altro XD
Non sappiamo molto, per non dire niente dei genitori di Mikasa, questa tua versione mi è piaciuta molto, il temporale, gli abbracci e la nascita di un amore, nonchè di un rifugio dove trascorreranno il resto della vita :)
E' sempre un piacere leggere degli Ackerman, in tutte le tenute. Mikasa, tutto sommato, è quella che mi piace di meno, ma è sempre molto interessante! ^_^

11/10/20, ore 15:03

Hai capito Uri...ma che bella idea, potrei proporla anch'io. A no, ho dei figli, temo non sia il caso 😩
Mi piace troppo questa differenza caratteriale così marcata tra questi due. È come se Uri in qualche modo fosse l'unico che riesce a mitigare l'innato istinto omicida di Kenny.
Comincia il nuovo anno, e non c'è modo migliore per festeggiarlo se non avvinghiato all'uomo che si ama. Se poi c'è una scommessa peccaminosa di mezzo allora meglio ancora.
Kenny conferma il suo essere tremendamente spietato quanto il più incallito dei seduttori. Uri mostra chiaramente di conoscere il suo uomo facendo così di un assassino...il più intrigante degli amanti.
Molto bella questa flash, loro due ti vengono davvero una meraviglia. Brava, a risentirci alla prossima.

11/10/20, ore 10:35

Ho trovato divertente questa AU, me lo immagino Kenny sul veliero che solca i mari come predone, si adatta benissimo al personaggio.
Lo ammetto: nutro un odio viscerale per Rod, se lo avessero sacrificato non sarebbe stato poi così male, non era una gran perdita XD
Alla fine sia Kenny che Uri riescono a incontrarsi e partono per i mari assieme, davvero adorabili! Chissà che avventure vivranno!

09/10/20, ore 10:45

Eccomi qui, sono sempre molto contenta di leggere storie su Snk, ancora di più se si tratta della famiglia Ackerman, visto che i personaggi mi piacciono molto :) in più adoro il legame fraterno proprio come tipo di rapporto quindi mi sono sentita ben lieta di cominciare proprio da qui.
Purtroppo di Kuchel (io non mi ricordavo neanche si chiamasse così, fai tu XD) non ci viene rivelato praticamente nulla, non sappiamo neanche bene il rapporto che la legava al fratello maggiore, il quale comunque da flashback si percepiva ci fosse legato. Proprio per questo mi è piaciuta questa interpretazione, ammetto che, di primo acchito, ho trovato un po' strano che Kenny la chiamasse "piccola", ma poi ho pensato che ci potesse stare, li ho trovati molto dolci e mi sono sciolta (li adoro!!!).
Peccato solo per il retrogusto di questa one shot, noi sappiamo bene come andrà a finire il resto :( e mi si spezza il cuore al solo pensarlo!