La Guerriera di Narnia
di ryry

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/06/17, ore 15:29

Davvero bellissima storia!
L'ho Letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta un sacco,spero che farai un continuo e ancora complimenti!
Sara

21/12/10, ore 06:43

che bella!!!! potresti fare un continuo??

13/03/10, ore 15:47

Storia bellissima, dal primo all'ultimo capitolo!
ottimo sore, sei stata bravissima!!! =) bacioni

06/03/10, ore 17:25

l'ho letta tuta è mi piace molto...spero che scriverai qualcos'altro su Narnia^^

05/03/10, ore 20:37

Capitolo bellissimo sore!
posta presto mi raccomando!!! bacioni

22/02/10, ore 19:47

che bellooo il bambino è nato *.*
aggiorna presto :)
baciii

20/02/10, ore 15:26

Capitolo bellissimo sore!!!
spero aggiornerai presto!!! ^_^ bacioni

08/02/10, ore 16:49

Che dolce questo capitolooo ** che belli che sono Peter e Stella ^^ beh ovviamente anche Susan e Caspian!! Aggiorna presto :D bacii

06/02/10, ore 15:05

Bellissimo capitolo sister!!! continua così!!! baci baci

23/01/10, ore 21:25

Finalmente hai aggiornato :D :D cmq... bellissimo capitolo, come sempre ^^ un bacione :)

06/12/09, ore 13:31

Ma che bel capitolo!!!! Peter e Stella sono troppo belli insieme! aggiorna presto sore!!! baci baci

12/11/09, ore 19:38

finalmente hai aggiornatooo! :D :D che bel capitolo ** adoro Peter e Stella(soprattutto Peter XD) sono così cariniii =P aggiorna presto!!

10/11/09, ore 20:40

Capitolo bellissimo sore!!!! chissà come continuerà questa bellissima ff ^_^ posta presto!!!!!!

02/10/09, ore 19:52

Bello davvero, mi sta appassionando un sacco, più che altro mi piace molto leggere una storia scritta su Peter (non che non ce ne siano abbastanza eh ^^) ma la tua è scritta veramente bene; insomma il tutto per dire che io da fan indemoniata di Edmund non ha mai pensato a Peter come "persona da amare" e vederlo nel ruolo di protagonista maschile corteggiato e fidanzato della protagonista mi fa aprire a nuovi orizzonti e mi aiuta per la mia ff che sennò sarebbe piena soltanto di elogi ad Ed.
Vabbè concludo la pappardella dicendo che mi intriga stratanto! Stella è super affascinante ed è davvero fortissima!!!
Al prossimo capitolo (che arriverà presto, spero xD)
^^

30/09/09, ore 16:52

** questa fic mi piace sempre di più!! è... è stupenda!!!! sei davvero bravissima, continuala presto, mi raccomando ^^ un bacioneee

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]