Agápi gia ton Olýmpou (Saint Seiya)
di MelaniaTs

28/06/20, ore 16:48

Assolutamente affascinante. Sei davvero brava e scrivi in maniera coinvolgente. Piano piano stai tessendo la storia in modo da unirla all originale. Persino dare una spiegazione a touma nato da uno stupro. Mi ha colpito molto quella scena hai fatto in modo che Zeus proteggesse la sua compagna e soprattutto accettasse comunque il figlio nato da esso una grande lezione di civiltà complimenti. Cmq adesso sono sempre più curioso a dopo.

28/06/20, ore 16:23

Splendido intreccio e ci avviciniamo sempre più all evolversi della storia. Si sta ricreando la discendenza divina e in più i futuri cavalieri. Era da tempo che non leggevo una storia così coinvolgente. Chissà forse se trovassi il tempo potrei tornare persino a scrivere. Per il momento continuo a leggere avidamente questa storia molto appassionante a dopo denny.

28/06/20, ore 16:08

E una storia davvero affascinante e piano piano stai collegando il tutto. Dimostri di avere una splendida conoscenza dei miti greci e a quanto pare anche quelli Norreni. Sono sempre più curioso di continuare a leggere e credo che presto molto presto Zeus prenderà coscienza del suo vero essere. Un saluto denny

28/06/20, ore 15:48

Una storia molto coinvolgente, sei davvero bravissima! Sto leggendo avidamente parola per parola. Alla fine juno ha lasciato andare il suo amato come la sua personalità ci indica. Superba e fiera proprio come la sua controparte divina. Adesso sono sempre più curioso di vedere cosa si svilupperà in Giappone ma soprattutto come tutti questi figli in futuro entreranno nella trama. Continuo a leggere con passione un saluto denny

28/06/20, ore 15:18

Wow appena re incarnato e già padre di 6 figli. Insomma Zeus non si smentisce mai. Hera però lo ama troppo per lasciarlo chissà cosa farà? La storia è molto scorrevole e si legge benissimo ti faccio i miei complimenti, a quanto pare ho scelto bene per il mio rientro. Continuo a leggere con immenso piacere a dopo.

28/06/20, ore 15:03

Molto bello questo capitolo. Zeus ed Hera sono finalmente ri nati e a quanto pare non perdono le vecchie abitudini. Sono sempre più curioso di leggere ancora e ancora. Se devo fare un piccolo appunto hai scritto la grande guerra riferendosi alla seconda guerra mondiale ma, quella era la prima. Un saluto e al prossimo capitolo.

28/06/20, ore 14:51

Ciao. Come promesso eccomi qui. La premessa è ottima. La preoccupazione di Zeus per la figlia prediletta gli fa onore, ma la amata Hera come al solito si mette in mezzo. Come andrà a finire? Non vedo l ora di scoprirlo.

28/06/20, ore 14:43

Ciao sono almeno 4 anni che non leggo e scrivo più su questo sito. Ho scelto questa storia dalla fantastica premessa che hai fatto. È una storia completa quindi la leggerò tutta come facevo un tempo. Mi hai incuriosito molto a dopo allora.

23/06/20, ore 22:37

Ciao Melania, volevo farti i miei più sentiti complimenti perché ho letto ed apprezzato tanto la tua storia in tutti i suoi capitoli e aspetto gli spin off con i vari sequel dei nostri amati personaggi di Saint Seiya!😉😊

13/06/20, ore 20:07

Salve!
Non mi capacito di come io possa aver letto solo adesso questo capitolo di questa tua fanfic..ne sono innamorata. Death Mask è sempre stato uno dei personaggi che più mi affascinava(non solo perché sono una fiera ragazza del Cancro! ;))
Grazie per avergli reso giustizia, per aver fornito una specie di "nobile spiegazione" alla follia omicida del cavaliere della quarta casa. Tralasciando qualche errore ortografico di distrazione, di poco conto, nell'uso del singolare/plurale, l'ho trovato davvero ben scritto.
Complimenti!^-^
Russia_love

14/05/20, ore 10:59

Ciao! Mamma mia che ansia che mi sta salendo per Milo e Hyoga.
Sto odiando profondamente tutti coloro che osano minacciare i loro affetti e la loro felicità. Spero in una resa dei conti che metta a posto questi dei e queste dee che si credono tanto furbi e invincibili. E spero che Eireen abbia un ruolo determinante in tutto ciò ;) Ti rinnovo i complimenti per il modo in cui stai portando avanti la storia, che leggo sempre con molto piacere :) Alla prossima!

09/05/20, ore 11:49

Ciao Melania! Capitolo bellissimo!
La vita quotidiana è la famiglia vengono sempre al primo posto ma non vedo l'ora di leggere ancora di questa storia che mi sta'appassionando tanto!
A presto e grazie!😊

11/04/20, ore 20:20

Ciao Melania! Ti ringrazio tanto per averci fatto leggere questi ultimi capitoli che hai pubblicato in questi giorni, io ad esempio attendo sempre con ansia ogni tuo scritto perché questa storia mi prende e mi piace sempre di più!! Per quanto riguarda il tuo quesito io June detto camaleonte la vedrò sempre bene x Shun anche perché se non ricordo male nella tua storia lei ora attendere un bimbo da lui come Freya da Cristal o sbaglio?!🤔
Ma eventualmente se vi saranno colpi di scena li valuterò con molto interesse ugualmente perché questa saga e' davvero bella e tu molto brava a farmi mantenere vivo l'interesse narrativo!🔝😊
Nonostante il periodo difficile e la reclusione in casa causata dal coronavirus ti faccio i miei più sentiti auguri di buona Pasqua a te e famiglia! Attendo come sempre di leggerti ed a presto!😉

31/03/20, ore 12:17

Ciao!!! Che emozione leggere di Milo che pian piano scopre la verità su Miho. Mannaggia, deve essere proprio ridotto male per non aver capito che il figlio che aspetta è il suo :)) Cioè ma come può anche solo sospettare che la sua Miho possa essersi legata in quel senso ad Aphrodite? Vabbè, come sempre niente è scontato nella tua storia, che si fa sempre più avvincente. Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono in trepidante attesa di conoscere il destino di tutti i miei preferiti in sospeso ;)

30/03/20, ore 14:52

Ciao, ho appena finito di leggere la tua storia (che devo ammettere ho letteralmente divorato in un paio di giorni) e ci tenevo a farti i miei complimenti!
Ho letteralmente adorato le coppie che hai creato, specialmente quella di Miho e Milo e Marin e Aiolia. Per non parlare dei dettagli e della cura che hai messo nel descrivere le emozioni di tutti i tuoi personaggi. E niente, volevo solo dirti che da semplice lettrice quale sono ho apprezzato tutto questo e non vedo l’ora di sapere come andrà a finire 😊