Agápi gia ton Olýmpou (Saint Seiya)
di MelaniaTs

30/06/20, ore 19:57

Bene e alla fine comincia il next gen wow sono proprio curioso su come lo svilupperai visto che non è ancora completo. Cmq saori sta maturando finalmente, anche se per la maturità completa dobbiamo aspettare omega in cui per me da il meglio. Anche se la Atena di lost canvas non si batte per me rimane inarrivabile. Cmq vedremo se marin riuscirà a sistemare le cose. Cmq ancora complimenti al prossimo capitolo.

30/06/20, ore 16:44

Assolutamente fantastico questo capitolo. Capisco il tuo pianto. In questo capitolo c'era tutto tristezza amore giustizia veramente brava complimenti e da quello che ho letto credo che tu sia del sud giusto? Scese a prendere una frutta lo dico anche io che sono siciliano. Cmq tornando al capitolo questa Guerra tra fratelli è stata fermata da Zeus adesso vedremo cosa accadrà. A dopo

30/06/20, ore 14:24

E così per il momento tutto è finito e come al solito Zeus non è intervenuto. Adesso però inizia il clou della storia o mi sbaglio? Quali altre avventure accadranno in questa fantastica storia. Sei grande e sono felice di aver ripreso da questa storia dopo anni che non leggevo. Chissà forse un giorno riprenderò a scrivere anche io . Per il momento mi manca il tempo ma non per leggere. A presto dunque

30/06/20, ore 14:11

E così ci siamo inizia la battaglia contro il male eterno e RI vedremo i nostri eroi all opera nonché i loro amati. Le storie si cominciano ad unire ma Zeus in tutto questo dove si troverà? Infondo potrebbe aiutare i suoi amati figli contro l odiato fratello. Staremo a vedere se ha imparato la lezione. Procediamo al prossimo capitolo dunque a dopo

30/06/20, ore 13:58

E così freya ha scoperto la sua reale identità finalmente. Però mi è piaciuta la sua reazione gli affetti con cui si cresce sono i più importanti. Adesso che hai fatto il riassunto della situazione cos'altro potrà accadere non vedo l ora che arrivi l avvento di hades ho idea chela situazione si farà molto molto movimentata. Un saluto e al prossimo capitolo

30/06/20, ore 13:37

Ok adesso entriamo nel vivo della storia classica anche se asgard come ben saprai non compare nel manga. La morte di saga ha affranto Afrodite però chissà cosa dirà quando inizierà hades? Per miho bhe per me resta la protagonista assoluta senza dubbio mi piace un casino come la hai caratterizzata. Adesso suppongo appariranno le altre sorelle? Non vedo l ora di scoprirlo a dopo

30/06/20, ore 13:15

Che dire sempre più affascinante questa storia. Ti sei spinta oltre la semplice amicizia, li hai trasformati in cognati molto interessante. Mi domando se sarai coerente con la storia o sarai a lui l armatura del sagittario come è giusto che sia e non al raccomandato alato. Staremo a vedere quindi la maestra di marin è pure sua suocera bello scherzetto. Continuo a leggere a dopo.

30/06/20, ore 08:11

Bene un altro capitolo ben scritto. Quindi i figli degli dei crescono bene e mi piace che tu abbia specificato il significato dei fiori qualcuno dei quali conoscevo. Per il resto sono curioso su come continuerai la storia. È lunga ma tra le pause di lavoro la leggerò tutta. Sono proprio contento di aver ri iniziato a leggere proprio da questa storia. A dopo allora

29/06/20, ore 20:01

Che dire capitolo molto ben scritto. Descrizione perfetta e a mio avviso non in modo volgare ma sensuale. Quando ci si ama e sfocia la passione questo accade. Infine miho e milo si sono rivelati a vicenda. Chissà come andrà a finire tra i due visto la guerra imminente? Per Aiolia e marin si sa come va a finire. Cmq in omega marin non appare quindi chissà? A me piace pensare che il loro amore sia sfociato in qualcosa di profondo e che abbia dato frutti. Cmq volo al prossimo capitolo a presto

29/06/20, ore 15:33

E così ci si prepara a San Valentino per i saint. Bhe povero aldebaran il più puro e buono di tutti i saint. È l unico a non avere una spasimante per ora almeno. Bhe miho conquista tutti ovviamente. Non mi aspettavo che la fidanzata di Camus fosse una moira. Cmq avevo intuito bene anche se lo scorso commento ho scritto parche e non moire mi confondo sempre. Cmq vado dritto filato ai prossimi capitoli a dopo.

29/06/20, ore 14:38

Bellissimo capitolo. Prima l' impassibile shaka si è fatto prendere dalla passione finalmente direi. E poi la descrizione della festa di natale ci sta a pennello visto che non hanno mai festeggiato. C'è da dire che sono Pagani o di altre religioni quindi per loro festeggiare il natale è una novità. Adesso sono curioso quando scopriranno che ci sono in giro tutti gli dei dell Olimpo? Staremo a vedere a dopo denny

29/06/20, ore 11:53

Dunque rieccomi. Il tranquillo mu ha trovato una sposa dunque e dalla poca mitologia che ricordo lei deve essere una dea sicuramente e credo sia una parca giusto? Visto che le parche tessevano il filo della vita o ricordo male?. Cmq lo scoprirò leggendo sono molto curioso. È sempre più affascinante questa storia purtroppo il lavoro mi impedisce di finirla subito ma suppongo sia un bene così aumenta la curiosità. Al prossimo capitolo allora

28/06/20, ore 23:31

Oh mamma che bel capitolo. Traspira amore, tristezza senso di giustizia tutto ciò che io adoro detto questo milo non ha ancora scoperto che miho conosce Atena ne tantomeno che Ella è una dea. Chissà come la prenderà lo scoprirò solo leggendo. A dopo un saluto denny

28/06/20, ore 23:17

Wow finalmente questi due si sono uniti in un amore dolce e passionale. Complimenti hai descritto la loro unione in modo coinvolgente e non volgare. Questi due si appartengono e tu descrivi il loro amore in maniera superba purtroppo sappiamo come andrà a finire però per il momento gli hai fatto godere un momento di spensieratezza. Al prossimo capitolo allora

28/06/20, ore 23:07

Che bel capitolo hai spiegato benissimo l amicizia tra i due gold. Sono i miei due tra i miei saint preferiti sappilo ovviamente dopo doko lui per me è il top infatti ci ho scritto pure una storia. Cmq voglio vedere come finirà la storia è molto appassionante e coinvolgente e tu tratteggiato bene tutte le sfumature. Al prossimo capitolo dunque. Un saluto denny