Agápi gia ton Olýmpou (Saint Seiya)
di MelaniaTs

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
28/03/20, ore 11:32

Ciao Melania,
Ho letto tutti i capitoli della tua saga in cui vi sono i nostri amati personaggi di Saint Seiya come protagonisti e ti devo fare i miei complimenti più sentiti x vari motivi:
1- finalmente qualcuno ha dato spazio anche agli altri personaggi che kurumada nel manga aveva speso appena accennati.
2- tanti capitoli da leggere che ti appassionano con la loro storia ben scritta ed articolata tra la trama ed i personaggi.
3- ho apprezzato tantissimo i richiami mitologici e storici dei personaggi anche con divinità nostre.
Detto ciò avrei solo una curiosità ed è questa: come mai tra tutti i personaggi con così poco spazio a shiriu e shunrei?
Comunque di nuovo complimenti x l'estro creativo e non vedo l'ora di leggere presto il seguito dei capitoli x veder come finirà la tua bella ed intrigantissima fanfic.. ciao😉

26/02/20, ore 16:55

Ciao! Anche se non ho avuto modo di recensire tutti i capitoli, sappi che ho sviluppato una dipendenza patologica verso gli aggiornamenti di questa storia. Divoro i capitoli mentre lavoro, quando sono ferma al semaforo, mentre mangio e perfino mentre sto facendo shopping, perché quando li vedo non riesco ad aspettare :) Dunque inutile dirti quanto io abbia apprezzato gli sviluppi tra Saga e Rosa e tra Valentine e Astrid ... Ora spero solo che lei trovi prima possibile quelle forbici e torni da lui. Sono curiosa anche del confronto verbale tra Rosa e Saga, visto che quello più prettamente fisico lo stanno gestendo alla grande, con mio sommo apprezzamento :) Attenderò con ansia il prossimo aggiornamento Skorpion

13/01/20, ore 19:48

Ciao! Ho finalmente iniziato a leggere la tua storia e con immenso piacere sto notando quanto tu riesca a dare il giusto spazio a tutti i personaggi, mantenendo una situazione di equilibrio e dando peso alle storie di tutti all'interno di una trama complessa e avvincente. Quando ho iniziato la storia avevo solo 2 personaggi nel cuore: Milo e Miho. Più andavo avanti e più mi appassionavo anche ad altri e ora il mio cuore batte anche per Valentin ed Astrid, per Saga e Rosa e per Camus e Fryg. Adoro il modo in cui hai delineato il rapporto tra Valentin ed Astrid, mi aspetto scintille e fuochi d'artificio da quei due.
Aspetto il prossimo aggiornamento,
a presto!

28/11/19, ore 19:52

Ed ecco qui che tornano le dinamiche della coppia. I molti interludi di Zeus che hanno portato dei frutti, anche se qui è successo prima -poco prima- della sua relazione con Juno.
Il Rancore e il dolore sono le caratteristiche con cui ricordiamo di più la madre degli Dei nella mitologia greca, da sempre vittima dell'infedeltà del marito ma soprattutto della sua gelosia e la sua volontà di non ricambiarlo mai con la stessa moneta. Il Destino sembra ripetersi. E per ora, eccoci qui con il primo pargolo, Hermes.
Non prevedo niente di buono! Al prossimo capitolo :)

28/11/19, ore 13:02

Ciao, come detto eccomi di nuovo!
Allora questo primo capitolo fa già capire con chi avremo a che fare. A quanto pare Giànnis ha mantenuto un certo viziettino, così come Juno ha mantenuto una gelosia che non le era sconosciuta. Adoro che loro siano fratellastri, un parallelismo con il vero rapporto di fratello-sorella che hanno, ancor prima di essere sposi. Buon parallelismo :)
Giànnis, mio caro, mi sa che è un po' tardi a sperare di non aver seminato troppi pargoli, ma davvero? Ne riparleremo al prossimo capitolo!
Alla prossima recensione :)

24/11/19, ore 17:21

Ciao! Premetto che non ho seguito Omega, né Saintia Sho, quindi per me sarà una storia tutta nuova :D Però il titolo e le tue promesse mi hanno incuriosito, quindi ho deciso di iniziarla!
Se riuscirò, cercherò di recensire tutti i capitoli, anche se dovrai avere pazienza perché sono una lentona! Dico subito che questo prologo mi ha molto incuriosito e che il dialogo tra Zeus ed Hera è stato molto interessante, soprattutto la sfida che lui gli ha lanciato e che lei ha colto, seppur nel dolore di una moglie che molte volte è stata ferita e umiliata dall'uomo che ama. Che questa sia l'origine della sua rivalsa?
Metto parere positivo e piano piano mi metterò in pari con la storia :D
Buona giornata!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]