Agápi gia ton Olýmpou (Saint Seiya)
di MelaniaTs

03/07/20, ore 08:14

Che bella questa coppia mi fa sognare
Valentine è stato molto dolce lo hai caratterizzato benissimo ma d d'altronde avendo caratterizzato così bene la sua infanzia non avevo dubbi. Chissà cosa ci riserverà questa coppia ancora. Però purtroppo credo che le battaglie avranno la priorità. Un saluto e al prossimo capitolo

02/07/20, ore 20:15

Quindi che Atena finalmente stia rinsavendo? Cmq adesso iniziano i preparativi per l imminente battaglia. Povera erii spero che non sia lei a scatenare la guerra a causa di hyoga. Cmq le sorelle si stanno rafforzando nei loro legami quindi il nemico avrà parecchio da fare. Al prossimo capitolo.

02/07/20, ore 14:14

Bhe che dire si sono ritrovati alla grande vedo. Adesso cosa altro hai in serbo per loro? Purtroppo per Zeus non si sa quanto potrà godersi i nipoti vista la guerra imminente. Solo che se andrà come credo stavolta non avrà solo Atena a proteggerlo come nel mito. Staremo a vedere

02/07/20, ore 13:53

E così finalmente sono tutti insieme. Che bella battaglia hai creato. Dunque vediamo se ho capito l andazzo: Enio le erinni i giganti mi sa che ho capito cosa si è liberato dall inferno ma lo scoprirò in seguito. Mi sa che non avranno pace fino alla fine. Per adesso godiamoci il momento idilliaco tra di loro. Al prossimo capitolo.

02/07/20, ore 13:02

Era destino che le strade di hyoga e quelle del maestro si riincrociassero. Cmq l idea che lui faccia da maestro al figlio come la prenderà? Non ci sono molti altri commenti da fare se non che freya avrebbe dovuto parlare prima. Infine le erinni e le arpie avversarie ostiche da affrontare. Cosa accadrà ancora adesso? Lo scoprirò al prossimo capitolo

02/07/20, ore 11:51

Sapevo che avresti trovato la soluzione per Apollo. Non so se si rivelerà realtà però se la salvi sei una grande sappilo. Cmq sei riuscita nell impresa di farmi stare simpatico Apollo brava. Cmq prevedo altre battaglie e scontri in vista . Zeus che fa il padre geloso il top. Sono convinto che ikki e Esmeralda finalmente potranno coronare il loro sogno d amore. Infondo anche saori in omega c'è riuscita no?

02/07/20, ore 11:22

Grandeee sei davvero grande sono rapito. Hai una descrizione della storia minuziosa in ogni piccolo particolare. Ho rivisto le battaglie come se fossi li , inoltre la descrizione è perfetta e spieghi benissimo il mito. Cmq finalmente il bello e tenebroso ikki ha ritrovato la sua amata con buona pace di capelli lillà. Adesso manca hyoga che troverà in un sol colpo maestro e amore. E ovviamente shun non a caso in omega i tre saint hanno vita a se finalmente. Ok al prossimo capitolo.

02/07/20, ore 11:01

Wow le dodici fatiche di Ercole. Era inevitabile che ikki nuovo Ercole le affrontasse. Sono davvero curioso di scoprire la sua reazione quando vedrà Esmeralda. Ammesso che la riconoscerà. Mi fa davvero impazzire questa storia sei molto brava e hai un attenta conoscenza dei miti sei davvero brava. Al prossimo capitolo allora

02/07/20, ore 10:16

E cosi è apparso Geras? Da ignorante ammetto che non ne conoscevo il mito e soprattutto nonostante io sono siciliano non sapevo del triskele né so perché sia il simbolo della mia isola. Cmq nei prossimi capitoli vedrò come svilupperai la storia. Al prossimo capitolo dunque e grazie mille per questa storia

02/07/20, ore 09:46

Che dire. Le tre sorelle unite finalmente. Hai detto 8 vite quindi presumo che gli altri 5 non tornino? 2 sicuramente non ci saranno? Se dovessi scegliere direi doko è shion? A proposito su doko che in saint seiya è il mio personaggio preferito molto tempo fa scrissi una storia ho sempre ammirato quel saint. Cmq sono davvero curioso al prossimo capitolo allora

02/07/20, ore 08:29

Sempre più avvincente. Ormai ci avviciniamo alla riunione di tutti gli dei. Che Apollo stia cambiando idea su Atena? Infondo dai non è così cattiva è solo scema ma credo cambierà presto. Gia in omega ( seconda parte ovviamente) è più matura spero che la farai maturare anche tu. Cmq adesso proseguo nella lettura a dopo

02/07/20, ore 07:58

Che bello anche questo capitolo. Hai dipinto un Apollo molto umano che si sta ricredendo persino sui gold. Anche se lo capisco perché un medico vero tiene a cuore i suoi pazienti e instaura un rapporto speciale con loro. Quindi hai fatto innamorare Valentina di Astrid? È proprio vero gli opposti si attraggono. Per freya invece bhe il cigno ha sempre avuto un debole per lei. Adesso volo al prossimo capitolo a dopo

02/07/20, ore 06:39

Quindi hai ideato un nuovo nemico e ci Sara una nuova guerra? La mostra saori sarà entusiasta. Un po meno Zeus e i fratelli. Cmq erii è proprio viziata come la sorella maggiore. Adesso ne vedremo delle belle a quanto pare. Sempre più avvincente cara. Continuo a leggere con passione e trasporto. A dopo quindi un saluto denny

01/07/20, ore 23:17

Bene quindi stai preparando altre battaglie? Lo scoprirò. Per ora posso dirti che è normale la gelosia di marin. E poi a proteggere tutti ci sono i gold saint giusto? Continua così che vai forte. A proposito finita questa storia andrò a leggere le tue altre promesso perché scrivi davvero bene e sei preparata complimenti. A dopo allora ti saluto denny

01/07/20, ore 22:58

Ah ancora e ancora questa storia è appassionante. Di chi sarà lo spirito che si è liberato dall Ade? Non vedo l ora di scoprirlo. Per il resto chissà se Atena vorrà realmente smettere di combattere? E dove è finita Giulia? Sono sempre più curioso e passo immediato al prossimo capitolo. A dopo allora e ancora complimenti