Agápi gia ton Olýmpou (Saint Seiya)
di MelaniaTs

01/07/20, ore 21:31

Bellissimo davvero sei stata molto capace nonostante il capitolo vm di 18 è stato un capitolo sensuale e non volgare complimenti. Sarà un vero addio? Mi auguro di no. Cmq mi dispiace essere ripetitivo ma questa storia mi ha rapito e non vedo l ora di vederne la conclusione perché merita davvero. A dopo vado al prossimo capitolo.

01/07/20, ore 20:48

Brava bisss mettila al suo posto quella scema viziata ( si vede che non la sopporto eh?) . Cmq saga è sempre il solito e soprattutto non pondera le cose. Passando al pezzo che ha me piace di più riuscirà finalmente a capire la viziata? Ma non era pure la dea della sapienza? A me mi sa che ha dimenticato la sua intelligenza nel cassetto detto questo sono sicuro che la farai rinsavire presto spero. Al prossimo capitolo allora.

01/07/20, ore 20:22

Bhe che dire mi hai commosso veramente. In più le parole di milo accompagnate dalla teme song al piano stupenda. Le due sorelle vedranno infine i loro amati? Spero proprio di sì. Sono davvero colpito scrivi benissimo e soprattutto a me personalmente trasmetti emozione. Al prossimo capitolo allora continua così
(Recensione modificata il 01/07/2020 - 08:23 pm)

01/07/20, ore 14:33

Bene un altro bellissimo capitolo. Mi si è stretto il cuore all apertura dei testamenti su Atena no comment. Te l ho detto per me esiste una sola dea Atena e si chiama sasha forse perché non è cresciuta negli agi di saori e soprattutto amava sinceramente tutti i suoi santi. Ad ogni modo continuo a leggere perché non riesco a smettere a dopo.

01/07/20, ore 13:43

Allora altro capitolo ben scritto. Io adoro aldebaran del toro perché è un cavaliere molto sensibile. E credo che tra i due nascerà più una grande amicizia se non di più. Credo che l unico momento in cui questo personaggio e stato reso bene è in soul of gold. Ti rinnovo ancora i complimenti al prossimo capitolo grazie ancora per la bella storia

01/07/20, ore 13:17

Bellissimo capitolo davvero. Saga tormentato ha finalmente fatto pace con sé stesso e con aiolos. Mi è piaciuto il racconto di come abbia cresciuto il figlio del suo migliore amico e infine lo abbia addestrato per fermarlo. I momenti di pazzia della sorella dei gemelli mi ricordano Cassandra è corretto? Cmq leggo sempre più avidamente complimenti a dopo

01/07/20, ore 11:48

Ebbene sono sempreE più rapito da storia e trama sei davvero bravissima mi tieni incollato alla storia come non facevo da tempo. Cerco degli spazi da ritagliarmi nel per poter leggere un tempo ne avevo molto di più ma per questa storia farò un eccezione. A presto allora al prossimo capitolo dunque.

01/07/20, ore 11:17

Bene adesso i due cognati hanno incontrato tutti anche se aiolos non sa ancora del figlio. Possibile che marin non si sia accorta di essere incinta? E vabbè che per anni è stata sacerdotessa ma non sapere dei sintomi è assurdo. Cmq sono sempre più curioso e continuo a leggere a dopo

01/07/20, ore 10:46

Ah l amore povero ikki. Se solo sapesse con chi è stato non avrebbe tutti questi rimpianti. Mi sa che aiolos se solo sapesse prenderebbe a pugni il cognato. Piccolo appunto da messinese quale sono. Va bene che è un gold ma con la barca a remi Stromboli è un pochino lontanuccio era meglio Milazzo almeno a remi. Ovviamente scherzo continuo a leggere affascinato

01/07/20, ore 10:02

Ah che pezzo fantastico e grazie mille per questo capitolo è davvero intenso. E trovo davvero bello che shun stia con june. Vedi in questo fandom molti lo shippano con hyoga o altri solo perché sensibile, perché un uomo sensibile non può amare con passione una donna? Cmq non entro nel merito. Bravissima al prossimo capitolo

01/07/20, ore 09:30

Mamma mia Anche june si sta unendo al gruppo delle sorelle e al club io odio Atena, come darle torto. Il ronzino alato è sempre il solito. Speriamo che omega arrivi in fretta perché come saint di Pegaso non se puo guarda . Adesso vedremo cosa succederà ancora. Un saluto e al prossimo capitolo allora.

01/07/20, ore 07:00

Complimenti altro bel capitolo. Zeus dovrà dare tante spiegazioni alle sue figlie. Cmq è sempre più avvincente e adesso le dee hanno i loro eroi con loro tranne ikki che ancora non è immortale a meno di un tuo provvidenziale intervento. Cmq staremo a vedere cosa farai. Per adesso continuo a leggere ammaliato da questa storia e dalla tua conoscenza infinita per quest opera sei bravissima continua così a presto denny

Molto molto bene il bronzino si è risvegliato come sempre. I gold adesso cosa affronteranno? E Zeus quando scoprirà che alcuni di loro sono legati alle figlie come la prenderà? Staremo a vedere. Sono sempre più curioso di leggere il resto della storia. Ah il solito gelosone siciliano guai a cu mi tocca a soru come dico io . Al prossimo capitolo.

30/06/20, ore 22:01

E così ci siamo i gold sono rinati finalmente. Peccato che saga non abbia incontrato la sua rosa. Cmq non mi deludi mai mia cara. I capitoli scorrono che una bellezza. Toglimi una curiosità visto che omega l ho visto una volta sola . Ryuho non è figlio naturale di Shiryu? Cmq vado subito al prossimo capitolo a presto

30/06/20, ore 20:16

Sei un cavolo di genio sapevo che avresti trovato il modo lo sapevo sei un genio. Risvegliare i saint e quindi i mariti delle sue figlie anche se lui non lo sa. Mi piace sempre più questa storia è davvero coinvolgente. Erano 4 anni che non leggevo eppure questa storia ha risvegliato in me la passione perduta ti ringrazio. Al prossimo capitolo