Agápi gia ton Olýmpou (Saint Seiya)
di MelaniaTs

17/04/24, ore 16:07

sto giro Esmi non muore almeno. sta ragazza ha una sfiga pazzesca e secondo me Ikki nella serie avrebbe dovuto come dire...portarsela a letto. invece di perdere tempo! ma ricordiamo che Kuromada per sua stessa ammissione ha detto di non amare molto i finali felici (vogliamo ricordare Helena e Deathmask?) detto ciò almeno è viva in fin di vita ma viva e speriamo bene

17/04/24, ore 16:01

oh dio quanto telefonati questi due? in senso buono si intende. alla fine li shippa mezzo mondo anche se io personalmente vado super contro corrente e l'ho shippato sempre con la tizia di SOG. oppure con una oc mai con Marin. buffo vero? comunque mi fa ancora così strano vedere i personaggi così naturalmente inseriti in un concetto mondano, non mi dispiace ma mi fa lo stesso effetto di Dark Wing con un momento di smarrimento.

17/04/24, ore 15:58

ecco che arriva Milo. un altro dei Saint che mi piacciono molto, soprattutto per il suo modo di fare e carattere. anche Miho non mi dispiace, sicuramente mi piace di più di miss ce l'ho sotto d'oro solo io aka Rosa XD o delle altre. per ora Miho è la mia preferita di questa...nuova generazione. personalmente anche se so che non centra la vedrei bene anche con lo scorpioncino alternativo Kardia. bello lui

17/04/24, ore 15:51

Saga amore mio ;) finalmente qualcuno che mette in gioco Saga sul serio anche se Rosa non mi piace per lui. principalmente perché in realtà l'essenza stessa di Saga viene spiegata anche da Kuromada che lo definisce il perfetto prototipo di cavaliere. con questo però non voglio dire che sia sbagliato, ognuno dovrebbe puntare agli aspetti che preferisce sicuramente gradisco vedere il mio bimbo in questo capitolo in tutta la sua assoluta bellezza. ma se c'è Shion e DeathTholl o come cacchio si scrive...immagino non ci saranno gente come Degel, Kardia o Manigoldo?

ecco un altro capitolo mi spiace molto per il dramma della povera Miho adoro al contrario come è stato reso Hermes soprattutto nei confronti di Marin. i titani che si risvegliano non promette affatto bene anche se ho sempre pensato forse perchè lo stile di disegno di Okada li fa sembrare più giovani che alcuni di loro sembrino appunto dei bimbetti. chissà come si metteranno le cose ora, sono curiosissima

17/04/24, ore 15:39

Aphrodite T-T povero dolce e piccolo stellino. mi piace come tu stai dando a tutti i Gold un passato alternativo. almeno hanno qualcosa di nuovo e interessante da raccontare anche se povero Aphro che passato triste beh adesso sappiamo perchè è così sfortunato in amore e bella la trovata delle rose. io personalmente preferisco Albafica come gold dei pesci ma Aphrodite non mi dispiace sopratutto lo adoro in SOG

17/04/24, ore 15:28

ahahahah! ecco il pg che non ha un vero nome. giuro sono andata a cercare ovunque anche nella guida ufficiale ma da nessuna parte viene detto come si chiami in realtà Death. per me si chiama Marco o qualcosa di simile...oppure Gennaro. resta il fatto che mi piace la caratterizzazione che ne è venuta fuori molto azzeccata per un pazzo, sociopatico, adorabile che ha la casa più macabra e inquietante. comunque ma ti piace il nome Gianni? o Giovanni per dire? no perchè vedo che lo usi spesso. comunque la parte di questo capitolo che mi ha colpito di più è sicuramente quella finale

17/04/24, ore 15:24

Saga!!!! indiscusso, meraviglioso, mio amato pg preferito. adoro come l'hai reso in ogni suo aspetto. si lo adoro non posso farci nulla, un po perchè sono una Gemini (però centra poco dato che in LC amo Manigoldo) e un po perchè amo la sua caratterizzazione. lo so che la principale di questo capitolo è Marin ma permettimi una brevissima (e nemmeno troppo) digressione. detto ciò molto interessante che tu abbia mischiato fin dal inizio le carte in tavola inserendo diversi personaggi tutti davvero ben caratterizzati. davvero brava si capisce che sei una fan esperta che ha letto moltissimo e anche le opere parallele. io G l'ho potuto recuperare solo qualche mese fa e sono super felice di vedere piccoli riferimenti quì e là. chissà che non appaiano altri titani. un po però mi spiace che non ci siano molti momenti d'azione, sembra quasi lo stile alla Dark Wing

17/04/24, ore 15:19

noooo proprio quando Juno sembra finalmente un po più tranquilla si ricorda chi è. Marcello mi piace è un tipo okay e adoro il suo modo di fare. mi ha fatto ridere come le pesti lo abbiano "distrutto" metaforicamente parlando. alla fine temo l'abbia davvero pagata la pizza per tutti. certo che vite complicate gli dei ahah. mi domando a questo punto che farà la povera Juno vado a leggerlo subito!
ps: non è un insulto solo una costatazione ma questa storia sembra più una sop opera Spagnola che una storia di Saint seiya

17/04/24, ore 15:14

ed ecco che si parla di lei. di Athena, la mamma di Hoshi (la mia Athena) se la passa tutto sommato bene. immagino quindi che sia la versione classica non quella di Shò o del film in CGI. Zeus comunque almeno ci prova a far parte della vita delle mille e mila mogli e altrettanti mille e mila figli. Esmeralda...chissà che fine ha fatto. una cosa è certa la "dea" della memoria è proprio una gran lavoratrice se ogni volta deve fare un incantesimo della memoria a qualcuno.

17/04/24, ore 15:10

oh dio mi sto perdendo con tutte queste relazioni! un applauso non so come tu faccia a ricordarteli tutti. hai lo schemino con i nomi per caso? nel caso ti faccio i miei complimenti per la precisione l'ottima memoria e lo sbatto che deve essere ricordarti ogni cosa brava. oh non ti ho ancora chiesto se sei un maschio o femmina, ho dato per scontato fossi una ragazza nel caso mi scuso XD detto ciò Zeus rimpiange l'Olimpo mi sa a quest'ora se non avesse accettato di rinascere come umano probabilmente avrebbe meno grane e meno figli.

17/04/24, ore 15:07

povero Zeus ahah su dai che alla fine ti diverti anche tu. non mi sembra una grave perdita. e un plauso al intelligenza di Juno. almeno lei qualcosa sugli dei la sa. brava ragazza sveglia ma sinceramente la cosa più divertente è stata quando ha detto che lui era Zeus...il traditore. mi ha fatto seriamente sorridere. devo dire che non si contano più i figli del "povero" Gianni. però se non ricordo malissimo anche Hera mi pare abbia avuto figli da qualcun altro...o era Afrodite? in ogni caso bella idea quella delle due ninfomani ahah

17/04/24, ore 15:02

yeeeh ma Zeus sta dando la vita a tutti i pg classici o sono solo nomi molto simili? detto ciò sicuramente la parte che mi ha più colpita è proprio l'ultima parte dove Theresa sempre molto seria è impazzita o almeno così pare. mi domando ma se Zeus riprendesse la memoria sarebbe come uccidere Gian? essendo alla fine una sorta di reincarnazione più che un altra personalità di Zeus. mi sembra un po come Saori che è Athena o Abel che è Apollo. oppure è più una seconda personalità?

17/04/24, ore 14:58

il nostro Zeus dovrebbe vedere Frozen, non si sposa una ragazza così senza nemmeno una vera romantica dichiarazione. scherzi a parte sono dalla parte di Juno, dai per lo meno almeno per ora questi pg nati vengono trattati bene. mi domando quando vedrò però i pg classici di Kuromada e anche se ci saranno. detto ciò un plauso a Zeus che si sposa una Nordica e va a vivere in Giappone detto ciò continuo la storia
so che non centra ma spero di vedere Saga il mio pg preferito di tutto Saint Seiya

17/04/24, ore 14:19

sei? sei Giánnis? sto uomo non lo sa tenere nei pantaloni. seriamente baka! detto ciò voglio vedere le sei ragazze nella stessa stanza tutte insieme con Giánnis solo e soltanto perchè così si coalizzano e menano il ragazzotto. certo che...rinascere sulla Terra e avere lo stesso andazzo. sto ragazzo divino è proprio sfigato. mi domando anche Kyros è un dio reincarnato? bello anche questo capitolo. ps: Juno mena Giánnis hai il mio permesso questo poco ma sicuro.