Agápi gia ton Olýmpou (Saint Seiya)
di MelaniaTs

28/06/20, ore 22:55

Bene anche june è apparsa anche se ancora non riconosciuta come sorella dalle altre. Adesso la lotta entra nel vivo e vedremo come farai evolvere i personaggi. È una storia lunga ma piacevole e scorrevole complimenti. Non riesco a smettere di leggere bravissima e credo ne vedrò ancora delle belle. Un saluto denny

28/06/20, ore 22:44

Allora questa storia continua ad appassionarmi e vedrò le puntate di sho che ho trovato online. Per il capitolo sapori non cambia mai e per quello che hai scritto su seya sono d'accordo. Ora Eris come si comporterà? E come si evolverà la storia? Non mi resta che scoprirlo leggendo . Rinnovo ancora i complimenti un saluto denny

28/06/20, ore 22:16

Molto bene dunque finalmente appare eris. Sono realmente curioso su come evolverà la storia. Ripeto a me manca il pezzo di sho quindi non so come pensarla ma per il momento mi sta bene viste le tue spiegazioni e la trama molto scorrevole. Staremo a vedere io quando mi appassiono porto a termine una storia velocemente Sara il tuo caso? Staremo a vedere . A dopo denny

28/06/20, ore 21:48

E così adesso siamo all inizio della guerra galattica. Premetto che lo sho non lo ho visto né letto però mi sembra molto interessante la trama che stai sviluppando. Adesso sono proprio curioso di vedere come si svilupperà la trama che peraltro è già avvincente sei davvero bravissima al prossimo capitolo allora un saluto denny

Già dimenticavo persefone ed è un ottima scelta accoppiata a shaka, l uomo più vicino agli dei. Farla diventare buddista è l unico modo per vegliare sull Ade ed evitare il suo infausto destino. L algido shaka saprà proteggerla come detto? E lei lo Fara innamorare? Non mi resta che leggerlo per scoprirlo . Ti faccio ancora i complimenti perché è davvero una bella storia a dopo.

28/06/20, ore 21:18

Wow Grande la dolce Esmeralda ancora viva per fortuna e pronta per il suo ikki ( mi dispiace per Pandora) bhe Efesto è stato un po stronzo diciamolo però come dargli torto infondo è un Dio incompreso e soprattutto il più brutto tra i fratelli. Almeno tu non lo hai fatto zoppo. Cmq la storia è sempre più avvincente complimenti al prossimo capitolo allora un saluto denny

28/06/20, ore 21:06

Wow anche questa una coppia molto approfondita in questo fandom. Anche se non leggo più da anni questa è la coppia che preferisco perché il loro è un amore puro ma non approfondito nelle serie. Quindi per marin c'è ancora speranza di rivedere la madre? Spero di scoprirlo presto adesso continuo a leggere perché non riesco a smettere come ai bei tempi . Un saluto al prossimo capitolo

28/06/20, ore 20:52

Wow milo il mio gold saint preferito. Cosi pieno di giustizia ma sicuro di sé. Ho letto molte storie su di lui proprio perché il mio preferito. Sono contento che tu abbia scelto lui per miho. Anche se. Perché questa frase enigmatica? Sono davvero curioso come andrà a finire ? Non vedo l ora di scoprirlo si avvicina il clou? Lo scoprirò leggendo a dopo.

28/06/20, ore 20:28

Bhe persino la bella Afrodite ha dovuto cedere al tenebroso saga. Il primo fra tutti i saint in grado di sfidare gli dei ( insieme ovviamente al fratello) e il primo a fare innamorare una dea dopo verrà il raccomandato seiya. Chissà che destino riservarai ai due fratelli sono proprio curioso. Continuo a leggere piacevolmente al prossimo capitolo .

Molto bello anche questo capitolo. Ho percepito la tristezza di miho nella tua descrizione perfetta, il dolore di una bambina che diventa donna senza avere la madre accanto e intanto gli altri fratelli viaggiano per il mondo. Sono curioso di vedere cosa accadrà ancora quando i fratelli si riuniranno e chi dovranno affrontare. Adesso vado avanti nella lettura a dopo.
(Recensione modificata il 28/06/2020 - 08:08 pm)

28/06/20, ore 19:49

Wow ho finito i complimenti sei davvero straordinaria. In questo capitolo hai trattato un tema come la pedofilia e la violenza sui bambini in modo impeccabile e non turbante. Sei molto brava nelle descrizioni mi sono immaginato la scena del rituale dei pesci come fossi lì. Inoltre hai tratteggiato benissimo il carattere e la personalità di Afrodite. Che dire chapeau. Al prossimo capitolo

28/06/20, ore 19:28

Allora premetto una cosa, sono siciliano e pure del cancro per questo non ho mai perdonato kuramada, sembra proprio che i giapponesi abbiano un conto in sospeso con questo segno. A parte manigoldo ovviamente il mio eroe. Redenzione cmq di death mask avvenuta in soul of gold dove è stato degno del nome di gold saint. Mi piace come hai creato la sua personalità sono colpito. Adesso passo subito al prossimo capitolo a presto

28/06/20, ore 19:12

Sei davvero grande è hai una conoscenza molto vasta di quest opera. Personalmente l'episodio g non lo ho mai letto ma solo riassunto la trama , dovrò rimediare. Trovo molto bello che Sara alleni marin visto che in futuro sarà importante. Una genialata cmq che hercules sia lo sposo di Hera. Non ci avrei mai pensato. Bene senza indugio procedo al prossimo capitolo. A dopo

28/06/20, ore 18:51

Molto affascinante questo capitolo. Chi sarà mai il rex di Marcello? In più Hera ha scoperto di potere amare diversamente da come sapeva fare nel mito. Adesso sono sempre più curioso di sapere come evolverà la situazione. Complimenti davvero appassionante non riesco a smettere di leggere. Menomale che la storia è conclusa così non dovrò attendere. A presto

28/06/20, ore 17:03

E così il destino si è compiuto, ora tutti i tasselli sono al loro posto e sono curioso di vedere come svilupperai la storia. Adesso gli dei sono riuniti e consapevoli. Sei davvero brava complimenti ancora non riesco a smettere di leggere mi appassiona sempre più al prossimo capitolo allora un saluto denny.