True Colors
di pampa98

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
02/10/19, ore 12:40

Carissima Pampa!
Non solo sono felicissima di leggere una nuova storia su Brienne e Jamie, ma è una COLORBLIND Soulmate! Una delle mie preferite in assoluto ç_ç (sono una maniaca delle soulmate, perdonami XD).
Sei riuscita non solo a scrivere un prologo frizzante, elettrizzante e assolutamente interessante, ma hai creato dietro anche una storia, un'origine, che hai lasciato che i Maestri la raccontassero a Jamie e lui... lui non ci crede. Quello che mi piace del tuo raccontare questi personaggi, è il fatto che non ti dimentichi di quanto Cersei sia importante per Jamie, che se si parla del canone non si può ignorare questo rapporto e tu hai fatto un lavoro bellissimo: hai fuso il canone a una soulmate, hai raccontato ancora una volta quanto l'amore tra Cersei e Jamie sia importante nelle loro vite, qualcosa di quasi indistruttibile, e questa è già la base più che solida per una storia che leggerò davvero volentieri.
In più grazie per aver penato anche a Tyrion e Tysha ç////ç grazie davvero per aver dato l'amore al mio piccolo adorato Tyrion!
Detto questo, non vedo l'ora di proseguire *___*
Quindi a presto, cara
Miry

29/09/19, ore 20:42

Eccomi per lo scambio del giardino di EFP.
ho trovato molto carino il pezzo in riferimento alle varie sfumature di colore proprio perché è così... al mondo non esiste solo bianco e scuro ma uno svariato numero di colori e così come le persone ho apprezzato la cosa.
Il fatto che il solo Jamie sia l'unico a non vederne mi fa capire che, ancora non ha trovato l'amore vero? Può darsi che sia questa la risposta?
Comunque ci vediamo al prossimo capitolo continua così a presto.

28/09/19, ore 17:08

“Questo era ciò che i Maestri avevano raccontato a Jaime Lannister sin da bambino, ma lui sapeva che erano sono delle idiozie.”
Quale frase non rispecchia di più il caro Jaime?
Ho.Fottutamente.Adorato.
Ciao Pampa,
i miei complimenti, si preannuncia una storia mitica! Ti prego continuala perché mi hai acchiappata proprio bene!
Attendo con ansia prossimo aggiornamento!
-genius ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]