It's All About Trust
di IoNonLoSo

16/12/19, ore 20:03

Allora auguroni di buon compleanno! E invece di riceverlo, il regalo, l'hai fatto tu a noi, pubblicando l'ennesimo capitolo emozionante. Questa storia mi sta davvero coinvolgendo, devo proprio dirtelo. E il bacio così agognato e sofferto, che cosa avrà smosso nella psiche della povera Hermione?
Stefi cara, questi finali mi logorano, abbi pietà e aggiorna prima di Capodanno, please!

16/12/19, ore 18:57

Ciao, anche oggi sono pronta a commentare. 😂
Mi piace molto come hai "modificato" Draco, ora dolce ora un po' aggressivo... È un bel connubio. Ma perché Hermione è svenuta dopo aver baciato Draco, forse i ricordi stanno riaffiorando o ha a che fare fon ciò che le è successo prima di svegliarsi?

16/12/19, ore 15:28

Ciao, ho letto questi “pochi” capitoli tutti d’un fiato amandoli sempre di piú nonostante io sia una fan della Drarry e della fan-fiction concluse. Mi piace molto questo Draco che si lascia andare, che è protettivo quasi attaccato al fato di non farla male.
Non vedo l’ora di vedere come continuare e come si svolgono i fatti

10/12/19, ore 22:43

Ciao, comincio con il farti i complimenti per questo splendido capitolo. L'ho trovato molto interessante ed emozionante. Come dici tu, è il più importante fin'ora, ed infatti è così che mettiamo un po' di chiarezza sui sentimenti pregressi di Draco ed Hermione... Non capisco solo se Hermione sente cambiare i suoi sentimenti per Draco, cioè insomma, credo che qualcosa in Hermione si stia smuovendo... No?
Comunque ora resta da capire cosa sia successo a Draco dopo la cattura di Hermione! Sono molto curiosaaa♥️

10/12/19, ore 15:42

Sono letteralmente in lacrime.
Mi sono immersa nel capitolo in silenzio e ho provato ad essere un personaggio invisibile accanto a loro. Il momento finale in cui Draco piange, e rivela veramente la sua umanità, aldilà se esce un po’ dal vero personaggio, personalmente è la parte che mi ha colpita di più. Ricordare fa male, specialmente se una persona non ricorda, ma nella vita reale per vari motivi le persone si lasciano e i ricordi rimarranno per sempre tali per alcune, per altre sono lamine che vanno a colpire il cuore e in fin dei conti è quello che fa più male. Emozionante, unico, perfetto, coinvolgente.
Ti auguro buone feste, non preoccuparti se non riuscirai a caricare tanti capitoli, spero di riuscire a sopportare l’attesa😅
Queste storia mi è entrata nel cuore❤️

10/12/19, ore 09:29

uau uau a ancora uau. Ti confermo che questo capitolo, oltre ad essere decisivo, è senza dubbio ricchissimo di tutto: amore, amicizia, insicurezza, sorpresa e potrei andare avanti per molte righe. E' scritto davvero bene, forse mi ripeto, tanto che ogni scena che hai descritto si traduce immediatamente in immagini precise, come una trasposizione cinematografica. Le lacrime finali del Draco presente, esattamente come la rabbia verso Paciock e la possessività verso Hermione nel ricordo, lo confermano fragile ed emotivo come la Rowling ci ha sempre mostrato fra le righe, quindi per me abbastanza in canon. Forse per lei è più inverosimile che si stia affidando così facilmente, ma voglio credere che l'amnesia non abbia compromesso del tutto quello che era sicuramente un grande sentimento.
Molto intrigante il ricordo del marchio nero sulla foto dei Paciock e l'accenno al sacrificio di lei per salvare il ragazzo dai mangiamorte: riporta un po' di quell'aria dark che mi piace tanto. Goditi le feste, ma pensa un po' pure a noi povere lettrici! Un abbraccio. Daniela la logorroica.

07/12/19, ore 11:26

Ullallà...la sta preparando ad un ricordo e lui non vuole assistere, devo preoccuparmi...?

07/12/19, ore 10:34

Come sempre bellissimo!!! Ma non puoi lasciarci sul più bello😅 non vedo l’ora che sia martedì, comunque se posso permettermi di chiedere, sai già quanti capitoli comprende la storia? Te lo chiedo anche perché è diventata per me una quotidianità leggerla e mi spaventa se un giorno annuncerai l’ultimo capitolo😥 ci sentiamo alla prossima😍😍😍

07/12/19, ore 06:32

Buon giorno, sono le 6:30 del mattino e a colazione ho trovato la graditissima sorpresa del tuo aggiornamento. 😃
Continua a piacermi tanto il tuo modo di scrivere e di portare avanti la riscoperta tra i due. Credo che Draco sia meraviglioso, infatti anche la ragazza non sta facendo fatica ad accettare il passato che ha dimenticato. Però hai fatto una cosa orribile: mi hai lasciato a bocca asciutta sul più bello, e non è carino, proprio no...
Sto friggendo nell'attesa di sapere cosa aveva reso geloso il nostro uomo. 😡
Vabbè, ci sentiamo martedì. Un abbraccio. Daniela

05/12/19, ore 13:55

La scena in cui lui l'abbraccia con l'escamotage di riportarle il saluto di Ginny è stata tenerissima *-*
Hermione sta cominciando a capire che le intenzioni di Draco sono buone, che non è più lo stronzo patentato di un tempo. Ad ogni modo lui è radicalmente cambiato, decisamente OOC, però ci sta. È molto distante dal Draco della Rowling, però ai fini della tua storia lo trovo calzante. Poi piano piano, anche e soprattutto grazie al Pensatoio, vedremo anche la maturazione in questo nuovo Draco. Crescita che, sono sicura, è avvenuta grazie all'avvicinamento con Hermione.
Al prossimo aggiornamento!

04/12/19, ore 18:12

Ciao, ho iniziato ieri a leggere questa ff. Devo dire che mi piace molto e spero in un seguito😘 solitamente in quanto tempo pubblichi un capitolo?

04/12/19, ore 17:02

Come hai detto tu è un capitolo con dei suggerimenti che possono far riflettere su cosa succederà nel prossimo, amo come sempre il loro modo lento e molto emozionale nell’approcciarsi.. a questo fine settimana ❤️
Ps- non vedo l’ora!!!😍

04/12/19, ore 11:13

Ciao Stefi, ho gradito molto le scuse di Draco, e il racconto della sua redenzione. Lo trovo molto affine al "mio" Draco, soprattutto quando capisce che "era tutto sbagliato" e anche Lucius inizia a pentirsi, quindi non può che piacermi molto. Solo una domanda: ma Hagrid (che di solito mi sta simpatico) non poteva tardare anche solo di trenta secondi? Un abbraccio e alla prossima!

04/12/19, ore 10:41

Hai descritto molto bene l'uso del pensatoio, esattamente come lo usavano Harry e Silente. Mi piace anche la delicatezza di Draco nel scegliere i ricordi in maniera graduale per non sconvolgere troppo la ragazza, anche se penso che la rivelazione di aver perso la verginità con lui l'abbia già scossa abbastanza. Tuttavia mi pare che gradisca la dolcezza di Draco e i suoi rossori. Sbaglio o sta iniziando a fidarsi un po' di lui? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

04/12/19, ore 10:19

No, perchè mi sono assentata così a lungo? Avrei potuto leggere prima questo capitolo che è me-ra-vi-glio-so. Tutti ci chiedevamo in che modo Hermione avrebbe saputo del suo rapporto con Draco, e sinceramente ci avevi spiazzato citando il Pensatoio. Così è stato davvero un fulmine a ciel sereno. Molto emozionante. Draco è inzuppato di Amortentia e miele: lo adoro. Brava.