It's All About Trust
di IoNonLoSo

10/02/20, ore 15:23

Si hai ragione scusa per la mancata recensione dello scorso capitolo, ma la mia prof di greco non mi sta dando tregua... Per questo capitolo mi complimento come al solito... Chissà se hermione scoprirà mai la magia che si nasconde dietro quello specchio?! Mi ricorda un po' lo specchio magico de la Bella e la Bestia😍

10/02/20, ore 12:59

Come la storia è agli scoggioli?🥺🥺🥺🥺🥺🥺
Non può finire ti prego hahah che cosa aspetterò dopo? Ogni volta controllavo se avevi aggiornato perché mi piace così tanto la tua storia😭
Almeno spero che finisca bene🥺

10/02/20, ore 12:41

Rieccomi, cara Stefi. Ultimamente sono davvero pigra... ma adesso mi sono rimessa in pari con i cap.
Il ricordo con Mulciber è un breve ma soddisfacente lampo di terrore, e mostra finalmente il momento dell'oblivion. Avevo già apprezzato precedentemente il forte senso di amicizia che Harry, Ron e Ginny dimostrano verso Hermione, ma stavolta è ancora più commovente. Credo le darà la forza per reagire e tornare alla carica con un Draco che sto letteralmente ADORANDO! Lo hai reso veramente il personaggio profondo e complicato (e innamorato) che immagino anch'io. Ma ora basta farli soffrire…. sii buona!

10/02/20, ore 11:18

Spero che la fine della storia non arrivi mai, credimi. Il ricordo di Hermione mi ha straziata, sono contenta che accanto vi erano Harry e Ron, perché in fondo sono quelli che le sono stati da sempre vicino, la loro amicizia è invidiabile.. la tua storia è diventata una quotidianità❤️

06/02/20, ore 20:56

Penso che la storia non può essere tutta rose e fiori, mi piacciono tanto quando discutono, ognuno così altezzoso e orgoglioso a modo proprio! Al prossimo capitolo🥰

04/02/20, ore 23:35

Ho avuto vere scariche d'adrenalina... Posso giurarlo! Mio Dio... Il fiato sospeso fino al l'assoluzione di Hermione! Mi sono quasi spaventata 😂 comunque bellissimo capitolo♥️

04/02/20, ore 11:35

Bello bello bello. Mi è piaciuto tanto questo capitolo, non vedi l'ora di leggere il prossimo 😍

04/02/20, ore 05:45

Allora partiamo dall'inizio, capitolo stupendo. La tua maniera di scrivere, é perfetta come sempre.
Ora ho da dirti le ultime quatrro cose.
1) Questo ministro ha scartavetrato le ovaie, insomma okay Hermione ha fatto diversi crimini. Ma tesoro della mamma era inconsciamente la povera.
WAIT A MINUTE! Ci sono più avanti si scopre che é lui il mangiamorte malefico della storia.. No scherzo, i mangiamorte sono molto più kawaii in confronto.
2) La McGranitt che nomina ll zio Voldy con un nochalance, mentre all'inizio faceva fatica a nominarlo, facendo paura a tutti quando mi ha praticamente fatto spanzare.
3) Non so perché ma mi sono immaginata Ron e Ginny a Forum (programma che non guardo, se non per i video trash su instagram), e stavo per buttare giù casa mentre ridevo come una cretina.
4) LA PIÙ IMPORTANTE: Perché Draco, se ne é andato? Insomma sembrava che tutto andava bene.. Non é che farâ come Silente con Harry? Nooo, giusto? Evpoi quella babba di Hermione, non poteva spostare tutti e correre dietro al ragazzo?

Concludo dicendo,
Continua presto perfavore la storia é troppo bella.

Kiss, sweet_revenge98

03/02/20, ore 15:02

Il grande momento è arrivato e la leonessa è pienamente in se e farà vedere quel che vale , il primo pensiero per il biondo e penso che al suo arrivo si sia tranquillizzata parecchio. Continuo a dire che l’avvocato non mi piace per niente anzi concordo da l’idea di uno che cerca la sua vendetta privata e non agisca per senso di giustizia e poi le sue domande soprattutto l’ultima è parecchio infida tipica solo di una serpe ben anellata. Gli amici , professori e dra testimoniano sulla correttezza e sulla bonta della donna che anzi è stata fondamentale per fermare tom , come possono pensare che una che ha combattuto per ideale di pace , sacrificando anche i suoi cari si svegli tutt ad un tratto alla mattina con l’idea di uccidere o nuocere ai suoi stessi simili , poiché non dobbiamo dimenticare quanto herm fosse orgogliosa delle sue origiini babane , se neppure la tortura le ha fatto tradire il suo miglior amico è evidente che non fosse in se . dra è talmente stufo di tutta quella buffonata che preme affinché finisca , poiché ha un incontro chiaritore con la ricca ala fine . pensare che tutti testimoni siano stati comprati o peggio agiscano con un secondo fine è da pazzi . ma dovrebbe essere evidente a tutti la vera motivazione dle cambiamento soprattutto perche drasticorepentino, totale e rapido e quini ben poco naturale , se becco i deficenti che hanno appoggiato l’avvocato li schianto , ma hanno un cervello? Hanno o non hanno sentito? Possibile che fosse sfuggito loro il ruolo dell’imputata ? fortuna che i piu hanno orecchie e una testa capace di ragionare liberante e danno un bel due di picche all’uomo votando per l’asolvimento. Ormai tutta l’aula sa che i due avevano una relazione ma adesso come andrà a finire la loro storia è una decisione che è ancora da prendere . spero che herm adesso che tutto sa abbia scacciato i vari dubbi e dia a loro la possibilità di dimostrare che il vero amore puo nasceere ovunque anche tra chi per anni si è considerato come una nemesi e che puo soppravvivere a qualsisa intemperia del destino e perche no anche ai sentimenti di mamma cissy

03/02/20, ore 14:21

Oddiooooo che ansia che mi hai fatto provare durante questo capitolo, ti prego ti prego continua ogni volta vorrei che non finissero mai i tuoi capitoli tanto mi piacciono!
Spero che le cose tra di loro si risolvano presto🥺

03/02/20, ore 14:09

Perdonami se non ho recensito lo scorso capitolo, avevo letto di fretta e mi ero dimenticata di scrivere. Entrambi bellissimi ma, l’ansia che mi ha fatto venire questo è incredibile, finalmente Herm ricorda il processo è terminato a suo favore ma manca la cosa più importante il suo Draco, non vedo l’ora di scoprire cosa ci sarà nel prossimo. Complimenti come sempre ❤️

01/02/20, ore 06:22

Ciao Stefy, che dire... Per essere un capitolo di passaggio, è ricchissimo di elementi: gocce del loro passato, la dipendenza disperata di Draco, gli amici che da lontano aiutano Hermione. Chissà se tra i ricordi ritrovati c'è qualche cosa di grosso sul periodo della prigionia? Da moltissimi capitoli mi faccio questa domanda, non credi anche tu che una donna tanto paziente vada assolutamente premiata prima o poi? Un bacio e brava, come sempre.

30/01/20, ore 19:04

Per far riaffiorare i ricordi servono tempo , assenza di pressioni, e un luogo confortevole e famigliare e tra il manor, la pressione del processo , le aspettaive di dra sempre piu esausto e stanco timoroso di perderla nuovamente , il passato e l’arrivo di mamma cissy non hanno permesso una vera calma ne per i ricordi ne per la riccia per comprendere il suo cuore, la sappiamo sveglia se si tratta di imparare incantesimi, ma quando si tratta di affari di cuore è veramente insicura e dubbiosa, e tra le se parure , dubbi e minacce di cissy hanno fatto si che i due si lasciassro con pessime parole . ma se apprentemte la serp l’ha lasciata andare pregandola di non cercarlo , il suo cuore egoista non ha potuto farlo recidere ogni legame con lei e peranza di riavere con se la sua leonessa e cosi ha trovato l’espediente lo specchio, e anche sta volta se ha un mezzo per avrla ancora vicina dovrà ringraziare potty . non cè smma che non pagherebbe per avere modo di vederla e di nascosto per giunta , se lo riccia recupera in pieno e lo scopre è la volta ch si becca un bella sgridata , non penso ami essere spiata. La serpe però non regge a lungo vederla e no poterla toccare lo sta mandando al manicomio tra l’altro apparentemente lei non sembra per nulla risentire della lontanaza cosa che invece ancora un po e gli toglie il sonno . ma nonè cosi con la solitdine e il tempo nuovi ricordi riemergono dal caos , ricordi di moeenti dolci ed intimi delle mille attenzioni del biondo che co il tempo è riuscito a conquistarla . e adesso teme di aver sbagliato , di scegliere , non avendo tutte leinformazioni per compiere tale scelta . è evidente qunto la serpe tenga a lei e suia cambiato , diciamo che entrambi sono stati tropp affettati , e chiedere alla serpe di non sperare in un loro ritorno coe copia dato anche la presa prega dagli eventi era un po troppo da chiedere.
Intanto i i golden con l’aiuto del piiu abile , preciso ed interessato dei pozionisti ha ottenuto la cura , cio che permetterà alla riccia di combattere ad armi pari: i suoi ricordi , nessuno escluso. Il povero guardone per poco non decideva di cercarla data la preoccupazione E se l’avvocato era in cerca di una vittima facile , fragile, di un capio espiatorio , di un emblema dovrà ricredersi poixche davanti a se , dovrà affrontare la leonessa piu aggueerrita che mai anche perche da quel verdetto non dipende solo la sua libertà ma soprattutto la sua felicità

30/01/20, ore 07:34

Eccoti con un nuovo capitolo! Allora, si, questo è sicuramente un capitolo di passaggio, ma anche questi sono sempre necessari nelle storie.
Avevo sperato che fosse Draco ad aver mandato lo specchio, sarebbe stato davvero terribile se fosse stato uno dei Mangiamorte! Meglio così.
Vedere il punto di vista di Draco è stato, secondo me, un passaggio importante perché fa capire ancora di più che tipo di relazione hanno avuto loro due nell'anno dimenticato da Hermione.
La pozione della memoria... Sono davvero curiosa di leggere presto cosa ha ricordato la nostra Hermione! Muoio dalla voglia di saperlo! Saranno bei ricordi o alla fine verrà a galla anche qualcosa di oscuro? Ma soprattutto, tornerà da Malfoy uno volta ricordata quanto lo ama?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 30/01/2020 - 07:38 am)

30/01/20, ore 01:31

Gli ultimi capitoli sono bellissimi, li ho letti tutti d'un fiato. Non vedo l'ora di leggere del processo, grazie! 😍