It's All About Trust
di IoNonLoSo

29/01/20, ore 22:46

Finalmente trovo un minuto per lasciare una recensione. Che dire, ho seguito questa storia sin dall’inizio, seppur in silenzio, e devo dire che mi ha subito colpita! Ti devo fare i complimenti perché in questa storia la cosa che mi ha affascinato di più è il fatto che si riesce davvero a sentire ciò che provano i protagonisti , questo senso di smarrimento di Hermione e questo fuoco che Draco sente quando si tratta di lei! Poche storie negli ultimi anni mi hanno incuriosito tanto come questa, a tal punto da farmi dedicare qualche minuto per una recensione. Continua così, sei davvero in gamba! Inserita fra i preferiti, aspetto un tuo aggiornamento al più presto
Un bacio :)

29/01/20, ore 17:34

Ooo finalmente questa odiosissima pozione... Non mi darai qualche spoiler vero...? 🙄

29/01/20, ore 09:42

Ciao Stefy,
innanzitutto premetto di aver letto la tua Dramione tutto d'un fiato e volevo farti i miei complimenti.
Sappi che su di te grava una grande responsabilità, ovvero portare a termine questa storia xD
A parte scherzi, ho adorato l'idea della perdita di memoria di Hermione, quello che però mi manca è la forza e l'orgoglio che da sempre caratterizzano la nostra eroina.
Comprendo il contesto e il vissuto in questa FF ma avrei piacere di vederla più forte, meno fragile di come è ora, più decisa (ricordiamoci che è stata la roccia di Harry e Ron per 7 anni) il momento in cui riesce a rialzarsi da sola.
Trovo invece più "giusto" Draco, che sotto sotto resta sempre un pò fifone e quando non ci riflette bene sceglie la strada "più facile" non so se mi spiego.

Spero di vedere presto un tuo aggiornamento,
Saluti

28/01/20, ore 20:49

Ormai non so più cosa scrivere nei commenti😂 posso solo dirti di continuare cosi... Stai facendo un ottimo lavoro

27/01/20, ore 18:49

Cara Stefy il finale mi ha lasciato perplessa perché ho idee contrastanti su chi possa aver lasciato lo specchio ad Hermione, da un lato penso che sia opera di Draco per verificare che stesse bene, ma dall’altro se avrebbe fatto una cosa del genere andrebbe contro ciò che aveva detto pochi attimi prima.. non so e non vedo l’ora di scoprire molto di più! Spero ti riprendi presto e non preoccuparti per gli aggiornamenti sei sempre così attiva, la salute prima di tutto❤️

27/01/20, ore 18:28

E si per tutti pensarli i nominarli insieme fa strano. Concordo quel viscido e da controllare ma siamo sicuri che non sia lui stesso una minaccia per la pace u suoi mezzi e modi indicano una certa fissazione maniacale che può impedire di vedere il vero. Spesso è la coppia su cui non punti ad essere la più forte , nessuno pensava che la francesina avrebbe ottenuto il si di mamma Molly invece . Solo il tempo può chiarire le cose e la lontananza aiuta a guardare con distacco il passato e il presente. Le due nenesu sono passate dall'odio all amore . Su sa la riccia non da peso al pensiero altrui e sono certa che presto ripresenterà dra a tutti a
più intensamente e decisamente con orgoglio e amore. Qualcosa mi dice che lo specchio sua opera di dra per continuare a vederla senza che lei lo sappia anzi penso che sia uno di quegli specchi comunicanti . Un modo per assicurarsi che stesse bene

26/01/20, ore 22:38

Okay, devo ammettere che questa fanfiction é diventata una droga per me. Non vedo l'ora di leggere il continuo.

sweet_revenge98

PS: ti faccio i complimenti anche per come scrivi, sei davvero brava.

26/01/20, ore 18:58

Eccomi qua! Come puoi vedere mi sono subito messa in pari con tutti i capitoli e ora riesco a poterti dare un'opinione più ampia.
Innanzitutto ribadisco che mi piace moltissimo la trama, originale, scorrevole e poco scontata. Mi piace molto anche come hai gestito bene ogni personaggio, che so non essere una cosa facile. Hermione è perfetta così, con i suoi dubbi e la sua irrazionalità. Draco - si sa- nella FF viene sempre descritto anche troppo buono (parole stesse della Rowling) ma a noi piace così! Adoro come sei riuscita a costruire un rapoorto così profondo trai due, così sentito e sincero che sembra quasi di vivero in prima persona. In sostanza è una storia molto ben riuscita.
L'unica nota che mi sento di farti è di leggere più volte ad alta voce perché ogni tanto tendi a ripetere alcuni aggettivi per descrivere la medesima cosa, ed è bello invece variare e magari creare un ciclo di aggettivi. Oppure situazioni che riportano quasi le medesime parole su più frasi. Insomma, non sono errori gravi, anzi per alcuni non sono nemmeno errori. Te li faccio notare perché penso e credo che tu possa migliorare leggendo le mie parole :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Nel frattempo ho inserito la storia tra le seguite.
Bye!

26/01/20, ore 07:31

Ciao! Ho appena iniziato a leggere la tua storia e devo dire che questo primo capitolo mi ha molto incuriosita. Ho letto moltissime FF, sia long che one-shot e dopo tanto sono felice di averne trovata una originale come la tua. Spero tanto di appassionarmi presto nei prossimi capitoli, intanto ti faccio solo tanti complimenti.

24/01/20, ore 09:35

Ciao Stefy, il ricordo è bellissimo, e il seguito è davvero struggente.
Sono senza parole, perchè so benissimo che è solo fantasia eppure ogni volta (e questa più di tutte) riesci a toccare corde profonde della mia sensibilità e ad emozionarmi. Grande capitolo. A presto. Daniela

23/01/20, ore 18:32

Sto soffrendo fisicamente a leggere questi capitoli, ti prego dimmi che in futuro le cose si risolveranno ti pregoooooo
Non puoi scrivere un capitolo così 🥺🥺🥺
Piango

23/01/20, ore 14:59

Cara Stefy, questo ricordo mi ha spezzata😭 non riesco a credere che Herm se ne sia andata perché sentire effettivamente così Draco provo una sensazione brutta. Mi sono immersa nell’anima di lui e ho provato dolore, insicurezza, mi sono affezionata troppo a lui...sono sicura che qualsiasi sia il finale non deluderai. Impeccabile come sempre e non vedo l’ora di leggere i prossimi❤️

21/01/20, ore 09:09

Be', Hermione ha tutte le attenuanti del caso, ovvio. Ma Draco ha fatto davvero il possibile e l'impossibile, come biasimarlo ora che sta perdendo le speranze e la pazienza?
Ti avviso che l'armadietto dei ricordi sarà la mia fine, se non accendi subito quel maledetto Pensatoio...

20/01/20, ore 15:56

Si bhe Draco l'ha presa un po' male. Naturalmente hermione ha sbagliato a dire quelle cose ma contro la "suocera" c'è poco da fare 😂 comunque qual è il famigerato ricordo? 😱

20/01/20, ore 14:58

La suspense 😂🙈
Però devo dire che questo capitolo fa rimanere davvero con il fiato sospeso 🙏💙