It's All About Trust
di IoNonLoSo

01/12/19, ore 13:03

Eccomi!!
Ho letto i capitoli scorsi tutti d'un fiato e commento solo ora.
Mi piace il fatto che Hermione scopra passo dopo passo ciò che c'è stato prima, e questa situazione non aiuta né lei né Draco che sta soffrendo.
Mi piacerebbe che lei ricordasse la loro prima volta senza pensatoio, magari non subito... quindi attenderò buona buonina quel momento xD
Comunque Draco che le chiede scusa per come l'ha trattata in passato mi ha ricordato quel cretino del mio ex :P
Al prossimo aggiornamento allora!
Buon weekend!

30/11/19, ore 19:18

Mio Dio, non è da molti scrivere una storia tale da riuscire a catturare il lettore. I miei complimenti, è davvero fantastica la fanfiction! Ne ho lette di Dramione, ma a questa mi sto affezionando particolarmente! Aspetterò con ansia ogni nuovo capitolo, sperando che tu non sia uno di quelli che li lascia incompleti, mi farebbe veramente dispiacere in tal caso. Continua così, mi raccomando! Al prossimo capitolo!

30/11/19, ore 14:39

Mi sono completamente immersa in questo capitolo, cosa che ho fatto anche nei precedenti, ma questo ricordo di loro due lo definirei MAGICO. Anche perché il loro rapporto prenderà una svolta dalle scuse di lui! Mi è piaciuto veramente tanto. Come sempre a presto💕

27/11/19, ore 19:21

Aspettavo questo capitolo con grande ansia! Sono senza parole, è bellissimo, l’idea del pensatoio come avevo detto in qualche altra recensione è stupenda ed è un ottimo modo per rivivere i momenti più significativi. Amo l’approccio tra i due personaggi e non ti nego che leggo soltanto fan fiction sulla Dramione e poco sulle altre coppie, perché questa coppia mi fa sognare letteralmente un approccio che nei libri e nei film non è avvenuto, ma solo grazie a voi scrittori possiamo,ripeto, letteralmente sognare. Perciò grazie❤️ Alla prossima 😍

27/11/19, ore 17:45

Carissima, mi ero appuntata di recensire il capitolo scorso, ma è stata una settimana densa (son stata poco bene, ho organizzato il mio capodanno, ho avuto le lezioni all'università...) ma eccomi qui a recensire entrambi.
Lo scorso capitolo è stato sconvolgente perchè arrivata alla fine ero lì che pensavo che ne volevo ancora, che volevo sapere di più, che volevo quel bacio quasi Draco fossi io. E invece nulla e devo ammettere che ero anche un po' arrabbiata :)
Questo capitolo è ancor più intenso. Mi piace questo tuo Draco che resta IC pur essendo diverso dal solito e mi piace Hermione che è più classica delle ff ma sempre IC.
Anche qui sono arrivata alla fine volendo di più, volendo sapere cosa succede dopo (e una settimana di attesa ti assicuro che mi ucciderà). Mi è piaciuto tantissimo l'excursus nei ricordi e l'uso ottimo che hai fatto del pensatoio.
Mi piace scoprire lentamente (nonostante mi faccia sempre volere di più) come i due ragazzi si conoscono e innamorano lentamente, senza fretta, come è giusto che sia con due personaggi che non si sono mai sopportati (o almeno così pare dai libri).
Per quanto riguarda lo stile non ho nulla da dirti. Scorrevole, corretto, piacevole alla vista e alla lettura: lo trovo un ottimo lavoro.
Detto questo, alla prossima settimana con il nuovo capitolo.
Un bacio
Lagertha

23/11/19, ore 16:54

Rischio di diventare popolare se ti dico che sto sclerando nel saperne di più ma allo stesso tempo amo il tuo modo di scrivere le cose in questo modo?🤣 La storia non delude e non annoia, amo i ricordi di Draco e spero vivamente che si decida definitivamente a mostrarli a lei per vivere sempre di più la loro storia. Un bacio e a presto😘😘

21/11/19, ore 13:07

Ciao Stefy, davvero bello e intenso questo capitolo. Hai reso benissimo l'angoscia profonda di Hermione in un crescendo di emozioni che culminano nell'abbraccio finale (che sa tanto di amore). Anche se lei non lo ricorda ancora, i gesti e le parole di Draco inconsapevolmente la confortano forse più dell'abbraccio dei suoi due amici. Tutto questo mi lascia con un dolcissimo gusto di aspettativa. Grazie.

20/11/19, ore 19:01

Amo Harry (più di Ron) e quel suo modo di dimostrare con abbracci che sanno di casa, più che con le parole, quel senso di protezione e sicurezza ad Hermione.
In perfetta contrapposizione all'abbraccio di Malfoy, decisamente più inatteso e quasi più "sofferto".
Bello, si inizia a delineare qualcosa, senza tuttavia svelare troppo.
Al prossimo capitolo!
Morgana

20/11/19, ore 14:45

Ancora una volta mi sento di dirti che la storia si fa sempre più bella e affascinante, mi piace questo modo di scoprire le cose a poco a poco nonostante già non vedo l’ora che sia sabato o domenica😂 scusami per la scorsa recensione perché non mi sono espressa bene sulla parola Mezzosangue, infatti Hermione non le dava più un certo fastidio come prima. Sono molto curiosa di sapere se Hermione scoprirà delle cose sul suo rapporto con Draco e chissà scoprirà quella foto o troverà qualcos’altro?😍 insomma ancora complementi e a presto 😘

20/11/19, ore 14:25

Ho adorato la scena in cui Harry e Ron si fiondano su Hermione per abbracciarla. Lei è confusa, è normale, e questo alone di mistero non l'aiuta. Credo che sapere la verità dei fatti sia altrettanto difficile da comprendere e capire, ecco perché le cose le vanno spiegate gradualmente.
Però te sei cattiva eh! Cioè Draco l'abbraccia, la stringe a sé sussurrandole "ma quello che conta è che adesso sei con m.. sei al sicuro", dove quella "m" sembra implicitamente seguita da una "e" a formare "ME", scritto a caratteri cubitali in tutta la stanza e... capitolo finito.
Non si fa!
Attenderò paziente :3
Chris

20/11/19, ore 12:13

Hermione sempre in lacrime, spaurita e un po' incazzosa (pessima combinazione per chi le sta intorno), Harry e Ron impacciati come sempre, (ma forse molti uomini sono così quando devono relazionarsi con le donne intelligenti), Draco che aspetta il momento opportuno per chiarire la situazione, ottima scelta!

20/11/19, ore 12:01

piano piano la storia prende forma, Hermione un po' capricciosa ma sempre con i neuroni a mille e Draco leggermente in difficoltà, mi piace molto come li descrivi.
adoro Elwin!

20/11/19, ore 11:55

finalmente una Hermione umana e non una super-eroina fintissima!
mi piace la descrizione di questa giovane donna impaurita e spaesata, così come apprezzo questo Draco schietto e pungente.
ottima fic, brava!

20/11/19, ore 11:48

ciao Stefy, l'inizio mi sembra decisamente interessante, quelle poche informazioni tanto per incuriosirci, ma ben descritte.
staremo a vedere

18/11/19, ore 10:58

L'elfo Elwin è troppo carino, e questo Draco innamorato e preoccupato mi fa sciogliere. Non vedo l'ora di vedere come si risolverà l'amnesia di Hermione, ma l'arrivo di Harry e Ron un po' mi preoccupa… e anche quella fotografia nascosta: e se lei la trovasse prima del tempo? ok, ok, aspetterò.