It's All About Trust
di IoNonLoSo

17/01/20, ore 20:07

No vabbè, la odioooo. Insomma Narcissa è una stronza e la detesto. Vedi di risolvere al più presto questa "piccola" incomprensione creatasi tra Draco ed Hermione 😭. Mi viene da piangere

17/01/20, ore 15:43

Nonostante questo capitolo come hai detto è un po’ più corto rispetto agli altri ho provato lo stesso forti emozioni nel leggerlo. Ho trovato Narcissa molto più fredda e altezzosa, e mi dispiace come Hermione ha detto che non le importa nulla di Draco (so che non è assolutamente vero) ma data la circostanza forse doveva farlo, poi il comportamento di lui è molto plausibile, io avrei reagito peggio😅 Il prossimo capitolo credo che sarà molto importante e non vedo l’ora di leggerlo🥰

17/01/20, ore 14:29

Eheheh, dimmi quel che vuoi, ma mi aspettavo più o meno tutto ciò, Narcissa compresa. Probabilmente condividiamo quella piccola vena di perfidia che ci fa sudare il lieto fine. Sempre se ci sarà un lieto fine, a questo punto non mi fido più di nessuno!!! Mooolto interessante. Brava e a presto. Daniela

16/01/20, ore 21:08

TU NON PUOI SCRIVERE UN CAPITOLO COSÌ

Piango🥺😭
Ogni volta mi lasci a bocca aperta, che sia per un motivo o per l'altro alla fine dei tuoi capitoli mi verrebbe da leggerne altri 20 solo per continuare a sapere cosa succede
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, spero che le cose tra di loro si risolvano😭

14/01/20, ore 02:17

Mi è piaciuto moltissimo! Sei riuscita a coniugare bene passione e introspezione.

13/01/20, ore 22:41

Ehilà! Ti giuro Stefi... dopo la svolta dello scorso capitolo ❤️ ho avuto paura della trappola miele/lenzuola/cuoricini forever.
Per quanto io ami immensamente le scene romantiche e quelle hot, sinceramente trovo che le incertezze, i piccoli ostacoli che rallentano il cammino verso una felicità che pareva ormai a portata di mano rendano ancora più interessante la tua storia. Infatti ora sono curiosa... Quindi a presto! Daniela

13/01/20, ore 16:20

Esistono tanti momenti intimi in una coppia ma per me il momento più intimo e sincero è proprio la mattina presto, al risveglio. In questo lasso di tempo secondo me si condividono le caratteristiche dei due, si scoprono particolarità guardandosi meglio diciamo con una luce diversa...poi quello che succede lo includiamo pure😅 come hai descritto tu tale momento mi emoziona particolarmente, grazie per queste emozioni.
Un abbraccio e al prossimo capitolo❤️

13/01/20, ore 13:07

Fin da subito il modo in cui scrivi mi ha rapito, la storia è coinvolgente e romantica senza cadere nello stucchevole. Complimenti davvero!
La scena descritta in quest’ultimo capitolo e in quello precedente è stata dolcissima e sensuale senza finire nel volgare e nello scontato.
Finalmente questi due si sono riavvicinati, attendo con ansia di sapere come si svilupperà il loro rapporto ora che Hermione comincia a ricordare qualcosina e che la sentenza si avvicina.
Continua così.. e se vuoi aggiungici pure altre 100 righe ai prossimi capitoli, vorrei non finissero mai 😂

10/01/20, ore 18:27

Nulla da dire...
Capitolo passionale con degli attimi di dolcezza che farebbero invidia a chiunque. Trovo meraviglioso l'escamotage che hai utilizzato, confrontando le due visioni di Hermione. Davvero emozionante, complimenti! 😘

10/01/20, ore 15:31

Cara Stefy, non sai quanto mi fa piacere che aspetti le mie recensioni e ti ringrazio di cuore❤️ ho paura di annoiarti e di essere troppo ripetitiva..ma non ne sbagli uno! Ho aspettato tanto questo momento più che altro per le cose che si sarebbero detti ed ero curiosa di come lo avresti impostato, i flashback correlati al presenti sono fantastici, ho provato un’emozione unica nel leggere anche questo capitolo. COMPLIMENTI per rendere una scena così piacevole, che i dettagli rimangono impressi, che ti fa sognare🥰

10/01/20, ore 14:44

Ciao, mi piace molto la tua storia ed il tuo modo di scrivere.
Complimenti, questo capitolo è molto intenso e sembra aprire la giusta finestra sulla trama. Grazie 🙏

10/01/20, ore 14:11

Eccolo IL capitolo. Davvero intenso e delicato. Bellissima l'altalena tra il presente ed i ricordi, rende tutto ancora più magico. Brava davvero, non ci deludi mai.

10/01/20, ore 13:30

Per impegni vari mi sono allontanata da efp per qualche giorno (e non è bello rinunciare a qualche minuto di relax). Poi torno e trovo ben 2 capitoli tuoi non ancora letti! Sono felice, perché di solito li becco appena li pubblichi, col risultato che il momento finisce troppo presto. Invece oggi raddoppia.
Che carina Hermione! Lui altrettanto, ma mi sembra una pentola a pressione a due minuti dallo scoppio. Narcissa è una piaga. Vabbè, ci sentiamo ora che finisco prossimo!

10/01/20, ore 11:01

Non posso che dirti brava, sei riuscita a descrivere la scena senza scadere nel volgare e nell'eccessivo (non è facile, ti assicuro, si leggono certe cose ogni tanto...).
Draco ed Hermione sono proprio umani, appassionati e bisognosi uno dell'altra. Si sente proprio il loro sollievo nell'essersi finalmente ritrovati e concessi questo momento di affetto profondo. Chapeau

09/01/20, ore 20:13

EH VABBÉ PERÒ Con questo capitolo sono morta⚰️ Non trovavo una storia che mi prendesse tanto quanto la tua da mesi: già dalla prefazione avevo capito che il tuo modo di scrivere mi piaceva, semplice, pulito, curato e soprattutto in grado di trasmettere le emozioni come se le vivessi in prima persona. ADORO non dico altro.