It's All About Trust
di IoNonLoSo

19/03/20, ore 15:14

Ciao! Ho aspettato di finire tutta la storia prima di recensire e WOW! È raro trovare storie appassionanti ed originali soprattutto con protagonisti Hermione e Draco. Si assomigliano quasi tutte, ma la tua è gestita in modo speciale, la storia ti trascina e hai saputo mantenete intatto il carattere dei personaggi cosa molto apprezzata da parte mia (un Draco innamorato lo immagino proprio come lo hai descritto tu). Complimenti e continua a scrivere perché sei davvero brava! Un abbraccio dalla Svizzera 😍

14/03/20, ore 19:01

Ho appena finito di leggere la tua storia.
Non so da dove cominciare, perché è davvero bellissima.
Hai gestito con maestria le emozioni di Hermione e di Draco, i flashback, le tempistiche, quindi ti faccio davvero i miei complimenti, te li meriti davvero; è una delle fanfiction più dolci che io abbia letto <3

28/02/20, ore 12:19

Ho appena finito di leggere tutti i capitoli che mi mancavano. Hai fatto un lavoro perfetto, la storia l'hai conclusa nella più dolce delle maniere, senza mai andare oltre quel velo sottile che sta tra il reale e l'utopico, davvero complimenti! In più volevo dirti che ho molto apprezzato come hai gestito tutta la trama in generale: hai lasciato sempre come tema protagonista la loro storia d'amore, a tratti travagliata e poi serena, ma hai gestito bene tutto quello che c'è stato attorno, a partire dalla perdita della memoria di Hermione, poi con il processo e poi con la gestione del "dopo", non è una cosa da tutti. Ho apprezzato davvero tanto che hai voluto che Hermione si prendesse il suo tempo per realizzare e riappropriarsi di se stessa, alla fine è la scelta più coraggiosa e più corretta che si dovrebbe fare in queste situazioni, ma non accade tanto spesso quando si leggono queste tipologie di storie sul sito, ancora brava.
Che dire? Spero davvero di rivederti presto e quindi di leggere presto un tuo nuovo lavoro, scrivi molto bene e spero che continuerai a coltivare questa dote!

27/02/20, ore 14:49

Ciao, ho appena finito di leggere la tua storia. Innanzitutto mi scuso se recensisco solo ora, ma preferisco sempre leggere la storia completa e poi dare un giudizio. Hai scritto che hai provato a rendere la storia interessante, credibile ed emozionante. Credimi, ci sei riuscita. La trovo stupenda e molto originale (non ho mai letto una storia in cui Hermione perde la memoria, é costretta a stare tra le file dei mangiamorte e pian piano deve recuperare i suoi ricordi). Mi sono piaciuti moltissimo i caratteri dei personaggi. Che dire, ti faccio ancora i miei complimenti e spero di leggere altre cose scritte da te.
Un abbraccio
Sibilla87

27/02/20, ore 08:11

Ciao Stefy, rieccomi per aggiungere un ultimo complimento al tuo modo di scrivere e alla tua fantasia. Ti ringrazio per questa storia molto carina, che mi ha tenuto compagnia solleticando il mio lato più romantico (io che mi vanto di essere super-razionale!). L'ho seguita davvero con piacere e andrò sicuramente a rileggerla quando avrò bisogno di una dose di sogno.
Mi permetto di incoraggiarti a riprendere al più presto la piuma in mano, perché la tua presenza su efp rende il sito ancora più interessante.
Un grosso abbraccio. Daniela

27/02/20, ore 03:11

Scusa per la recensione a quest'ora tarda, ma me ne sono accorta adesso. Ho AMATO troppo questa fanfiction, per qualsiasi cosa. Mi è piaciuta troppo. Ovviamente va nella lista delle mie preferite! Sei una scrittrice formidabile e ho letteralmente divorato ogni capitolo aspettando con trepidante attesa quello successivo. Ti ringrazio per la bellissima storia, davvero. By chiara140

27/02/20, ore 00:07

Sono contenta di aver letto questa storia, di aver aspettato i capitoli e di aver riso, pianto ed essermi emozionata con i tuoi Draco ed Hermione.
Bellissimo epilogo!

26/02/20, ore 23:06

Come ogni cosa, anche questa storia ha avuto una fine. Ma che bellissimo viaggio abbiamo vissuto insieme! È da tanti anni che leggo storie su questo sito, e devo ammettere che negli ultimi tempi lo facevo solo per inerzia, grazie per avermi fatto riprovare l'emozione di aprire EFP ed aspettare un nuovo capitolo! Ci siamo tutte un po' immedesimate in questa storia, e avremmo voluto anche noi qualcuno come Draco, disposto a lottare per l'amore, ed Hermione, risorta fra le ceneri della memoria. Sei stata costante, la tua scrittura è sempre stata piacevole e sono super contenta di averla inserita fra le preferite. Magari qualche volta riguarderò qualche capitolo e mi scapperà un sorriso! È stato bello, ma è giusto che sia finita così, nel migliore dei modi! Alla fine chi è che non ama gli happy ending?
Un grosso abbraccio
tua lettrice
Claudia

26/02/20, ore 22:00

il tempo è passato e si la leonessa riesce a far miracli o meglio a fare fare cose assurde alla serpe come riempirsi la casa di leoni e di rossi. si sa per i genitori è diverso hanno combattuto due guerre , ma i ragazzi hanno imparato a conoscersi e vedere oltre le vecchie abitudini, nomignoli e pregiudizzi , di cderto luc morirebbe se sapesse la sua adorata casa piena di rossi. povero dra dovra imarare a convivere conb il rosso e i rossi se vuole regnare nel cuoe della leonessa che li considera la sua famiglia.ma come ogni figlia è giunto per lei il momento di crescere e di abbandonare il nido o meglio la tana matena per entrare i un alrta tana : il manor, diei che sapere che vivra co lui sentirglielo dire val pure una cena circodato da leoni ! molly e art sanno che non potrebbero mai sapere la loro bambina in mani più sicure di queklle di dra

26/02/20, ore 20:19

Mia cara Stefy, non ho parole, leggendo l’ultimo capitolo provo una grandissima angoscia. Mi mancherà da morire la tua storia, sono cresciuta con i personaggi, ho imparato a immedesimarmi nelle scene a capirli. Sembrerò stupida ma sono fatta così in qualsiasi cosa io legga. Penso che non potevi fare meglio di così, il finale lascia sempre l’amaro in bocca ma si sa il bello è proprio questo!
Rimarrà per sempre una delle mie storie preferite, grazie per i tuoi costanti aggiornamenti, mi mancherai tanto❤️
Spero di rileggere presto qualcosa di nuovo, ti auguro tanta felicità, a presto ❤️❤️❤️

26/02/20, ore 18:09

Stupendoooo, questo finale è degno di questa FF.
Ti ringrazio.
Sono molto emozionata, e quello che avevo da scriverti lo trovi nella recensione precedente visto che ho recensito giusto due minuti fa.
Ancora complimenti, spero di leggere qualche nuova storia, aggiornami se hai qualcosa in porto da pubblicare.

E' stato un piacere leggere la tua storia.
Saluti,
Anna

26/02/20, ore 18:04

Ciaoo, mi sono rimessa in pari con la storia, e devo dire che ci sono dei bei colpi di scena (ti chiedo scusa in anticipo se cito in questa recensione anche gli alti capitoli).
Ho visto una Hermione molto meno pragmatica e più incline a farsi trascinare dalle emozioni e direi che quasi mi piace vederla fuori dagli schemi.
Su Draco mi esprimo come in precedenza, un pò vigliacco ma in linea con il suo personaggio, e con il suo essere Serpeverde.

Attendo un tuo aggiornamento prestoooooooo

25/02/20, ore 06:32

Davvero molto carina la situazione, dalla preparazione della cena all'invasione dei Weasley. Tutto molto dolce, col solito pizzico di pepe. Appuntamento all'epilogo!

24/02/20, ore 11:22

Vabbè troppo bello, lascia trasparire una serenità che è difficile trovare, insomma uno di quei capitoli capaci di dare allegria, mi ricomplimento per l'ennesima volta... Hai svolto un ottimo lavoro con questa fan fiction 😘

23/02/20, ore 02:01

Mi è piaciuto moltissimo, molto ironico ms anche molto emozionante. L'amore vince su tutto infondo.