It's All About Trust
di IoNonLoSo

09/01/20, ore 19:13

Wow wow wow wow wow wow wow
Come ci avevi fatto intuire dal finale del precedente capitolo che il successivo sarebbe stato bello intenso
Ed hai mantenuto la promesso sarò ripetitiva ma anche questo capitolo non mi ha deluso

09/01/20, ore 16:31

Ciao, sto leggendo questa fic da qualche giorno e l'ho divorata in brevissimo tempo!
Dato che principalmente leggo la sera prima di dormire è stata un po' come una favola della buona notte; nonostante la tematica inconsueta e la coppia che mi ha sempre lasciato perplessa (sono approdata qui perché ero in cerca di qualcosa di nuovo, ero satura di Draco/Ginny xD) l'ho trovata delicata, a tratti sognante.
Mi piace molto come dipingi il personaggio di Draco ma ancora di più quello di Hermione: l'idea che proprio lei, l'eroina infallibile e sagace, sia caduta preda dei cattivi e abbia compiuto azioni bruttissime, che vanno contro tutto il suo essere, mi è piaciuta tantissimo, l'ha resa ai miei occhi così vera, così umana…
E l'affetto, l'affetto è la cosa che trasuda di più da questa storia e ti avvolge, ti fa sentire amato anche se tu non c'entri nulla.
Complimenti, continua così...spero di vedere presto degli aggiornamenti!

08/01/20, ore 01:18

Non puoi terminare così!!! Draco in questa versione autoritaria mi piace che mette in chiaro cosa crede e dimostra di avere coraggio, Hermione mi incuriosisce come sempre e da come risponde spero di aver intuito qualcosina, spero inoltre di scoprirlo presto! Al prossimo aggiornamento 😍

08/01/20, ore 00:28

Questo capitolo è meravigliosa d'altronde come gli altri che lo precedono
Spero per la mia sanità mentale che aggiornerai al più presto questo finale di capitolo prospetta molte cosine interessanti che non vedo l'ora di leggere

07/01/20, ore 18:19

CONTINUAAAAAAAAAAA
Scusa la recensione non propriamente recensione ma ieri ho scoperto la tua storia e sono rimasta sveglia fino alle 3 del mattino (non esagero) per leggerla tutta e fidati, vedere che aggiorni così tanto e presto è tipo una gioia immensa, per questo sono qui😂
Me ne torno nel buco da cui sono uscita, volevo solo dirti che mi piace un sacco il tuo modo di scrivere e la storia in generale.
Thanks thanks💖💖

06/01/20, ore 14:13

Adoro adoro adoro
Non riesco a trovare parole migliori per descrivere questa storia
Mi piace tutto dalla caratterizzazione dei personaggi, la dolcezza di Draco e amo l'atteggiamento di hermione che malgrado le sue paure dimostra ancora una volta di essere coraggiosa perché ha deciso di affidarsi a Draco
Ti saluto e ti auguro buona befana

04/01/20, ore 15:05

Ovviamente ho adorato il ricordo. Ho sempre immaginato che sia il senso di inadeguatezza provato da Hermione bambina, sia il clima di terrore vissuto da Malfoy potrebbero aver reso i caratteri così profondi e tormentati da farli avvicinare. Nonostante lei abbia mantenuto il suo orgoglio combattivo e lui la sua aristocratica superiorità, naturalmente.
Ma di fronte alla dolcezza dei due, alla fine perdo qualunque interesse per le spiegazioni razionali IC/OOC, e mi godo la storia. Una bella storia, brava!

04/01/20, ore 10:40

Buon anno! Con questo capitolo penso che il 2020 si è aperto in bellezza, ti giuro che ogni giorno controllavo se avessi postato il nuovo capitolo e appena l’ho visto e poi letto la mia reazione è sempre WOW, non vorrei mai finire di leggere il capitolo perciò non ti smentisci. Draco, nella tua storia lo amo, forse sono una delle poche ad averlo amato nei libri perché tendo a vedere sempre il buono nelle persone anche se non c’è ma comunque mi piace quando si lascia trasportare da Hermione ma rimane come sempre autoritario. Mi ha emozionato molto la parte di Herm quando parla della magia, è proprio vero a volte capita di essere soli e ci aggrappiamo che possa salvarci come la musica o qualcos’altro, insomma li capisco benissimo. Al prossimo capitolo Stefy❤️

04/01/20, ore 00:48

Ciao! Sono una nuova lettrice, ho scoperto la tua storia da poco, ma mi ha presa immediatamente. Era da tanto tempo che non entravo su efp e ancora più tempo che non trovavo una serie che mi interessasse a tal punto da controllare ogni giorno se fosse stata aggiornata, quindi complimenti!
Tralasciando il fatto che sono una malata di dramione da quando ne ho scoperto l'esistenza, la trama ha un buon potenziale e la storia tra i due non mi pare forzata come spesso può risultare, ma naturale e graduale, come ogni love story dovrebbe essere. Il risvolto dark è anche intrigante, quindi non vedo l'ora di conoscerne a pieno tutti i dettagli.

Complimenti ancora per l'ottimo lavoro svolto finora, spero che riuscirai a portare questo progetto fino alla sua fine. E buon anno :)

Isa

27/12/19, ore 16:01

Ci hai fatto una bellissima sorpresa col sogno di Hermione, ma povero Draco! Da vero innamorato, si vede costretto a controllarsi di continuo, e a mettere le esigenze di lei davanti alle proprie.
Spero tanto che il recupero totale della memoria di lei possa portargli un po' di… ehm… sollievo in tutti i sensi, prima o poi (meglio prima). Perché, in fondo, chi anche da obliviata, non cederebbe a uno così?
Sono curiosissima di leggere del processo e di scoprire qualcosa sul periodo che Hermione ha trascorso tra i Mangiamorte. Quindi mi procuro qualche genere di prima necessità (pandoro, divano e plaid) e aspetto buona buona il nuovo capitolo.
Buone Feste a te, e buon Anno Nuovo! Daniela

25/12/19, ore 02:16

Ti auguro buone feste, tanta felicità e serenità! Questo capitolo lo considero un vero e proprio regalo di Natale😍 che dire un altro meraviglioso ricordo di loro due, nonostante all’inizio parli di un momento così intimo tra loro sai descriverlo con grande delicatezza e naturalezza, tue qualità🥰 ma ancora Draco lo sento in difficoltà non esterna il suo amore verso di lei o meglio lo fa istintivamente ma pensa che sia ancora troppo presto perciò lascia perdere.. in fin dei conti penso che sia questo il modo per scrivere bene una storia! Comunque ho adorato anche questo capitolo e sono molto curiosa per il processo di Hermione. Alla prossima
Ps: il mio nome è Rosalba, per gli amici Rosy, puoi chiamarmi così ❤️ Scusa se non l’ho detto prima😅

19/12/19, ore 15:25

Ieri era il mio compleanno e oggi collegandomi ho visto il nuovo capitolo e ti posso dire che è uno dei regali ricevuti più belli di sempre😍😍😍 spero di vivere interamente i ricordi spezzettati di Hermione perché credo sono fondamentali. Ancora una volta complimenti, a presto😘

19/12/19, ore 14:14

Ciao, rieccomi qua a ripetere che hai fatto davvero un bel lavoro con Draco, lasciandogli quasi intatte le caratteristiche dell'algido purosangue, ma arricchendolo di una profondità di sentimenti davvero notevole. Mi fa morire vederlo con Harry e Ron per poi sciogliersi totalmente quando guarda Hermione. Lui è un amore, lei mi ispira tenerezza, per quel suo accettare istintivamente ogni nuova rivelazione sul loro passato e anche ogni piccolo contatto (bacio, dormire nello stesso letto). Bella trama, aspetto le prossime novità. Un grosso abbraccio

19/12/19, ore 12:47

Ooo che cucciolo Draco, troppo dolce la frase finale...mantiene quel suo cipiglio di lieve arroganza in ogni situazione 😂
Bel capitolo come sempre ♥️

17/12/19, ore 02:06

Mi scuso per l’orario ma ho potuto leggere soltanto ora il capitolo😥
Tantissimi auguri anche se in ritardo❤️ Come sempre non ti smentisci, oltre ad essere fedele nell’aggiornamento. Ho adorato questo capitolo, questo Draco che rimane sempre fedele al vero personaggio ma con un filo di umanità che si sente, e poi l’idea di bloccare il ricordo è bellissima, penso per farci vivere un momento così intimo e bello tra loro in maniera più serena e particolare. Alla prossima come sempre😍