It's All About Trust
di IoNonLoSo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
18/11/19, ore 10:21

Mi è sembrato di stare al cinema e di vedere tutte le sfumature degli sguardi di Draco. Al tempo stesso mi è sembrato di stare lì e percepire la tensione del suo racconto.
Molto molto brava. Kaelestia

18/11/19, ore 00:35

Non vedevo l’ora di leggere questo capitolo e mi rendo conto che ho sempre più voglia di andare avanti. Si è capito che Draco ed Hermione hanno avuto qualcosa e ovviamente nel corso dei capitoli diventerà sempre più chiaro, ma soprattutto dalle parole sento che Draco è dentro di se molto affranto poiché lei non ricorda, ma amo al tempo stesso il suo modo di rivelare le cose piano piano, già il fatto di aver rivelato che le faceva piacere essere chiamata in quel modo penso sia un piccolo passo avanti! Comunque il flashback sulla fotografia l’ho trovato stupendo, particolare, unico😍 a mercoledì o giovedì 😍😅

17/11/19, ore 15:34

Draco sembra forte, ma in realtà è molto vulnerabile... soprattutto ora che in ballo ci sono i suoi sentimenti. Mi piace questo scoprire lentamente la storia, un tassello alla volta. Naturalmente è palese che c'è qualcosa tra loro, ed è altrettanto scontato il fatto che resterò incollata allo schermo finché non vedrò il prossimo aggiornamento! :D
L'idea del Pensatoio è geniale, ma non credo che Draco accetterà. Cioè, immagino che lui preferisca dirle tutto ma un poco alla volta e soprattutto di persona.
Ci sentiamo presto (mercoledì daiiiii)!
Baci, Chris

14/11/19, ore 20:19

Mi piace, sul serio. Ha un bel ritmo, quell'ingrediente che ti fa venire voglia di continuare a leggere e che io reputo uno dei requisiti migliori in uno scrittore. Mi piace questa Hermione per una volta spaesata, impaurita. Umana. E Draco le fa da contraltare in maniera eccelsa, con il suo essere impassibile e oggettivo, tralasciando in apparenza tutto ciò che gli sconvolge mente e cuore. Se ne ha un accenno solo alla fine di questo capitolo e il che riporta, come dicevo prima, a quello stuzzichio che non ti fa vedere l'ora di scoprire cosa succederà. Al prossimo aggiornamento! Morgana

14/11/19, ore 15:04

Adesso è tutto più chiaro ma non vedo l’ora di scoprire come si evolverà la storia, è veramente intrigante😍 comunque non puoi terminare così un capitolo, sto mordendo dalla voglia di leggere il seguito! Complimenti, a questo fine settimana🤩

14/11/19, ore 00:56

Scusa... interrompi così un discorso così importante???? Sei crudele 😱😭
La storia è intrigante e non vedo l’ora di saperne di più!
Mi piace Draco, mi piace il carattere forte che ha e che hai sottolineato già con questo capitolo.
Poi, che dire... la Dramione è la mia ship preferita, scriverei solo e soltanto di loro 🥰
Baci, al più presto possibile!!

13/11/19, ore 19:05

Intrigante, sempre più intrigante!
Piacevole da leggere, scorrevole, trama che si infittisce.
Molto bene, davvero molto bene! 10 punti a Serpeverde (le serpi sono le mie preferite, nonchè la mia casa su Pottermore)!
Mi piace questa cosa dell'Hermione cattiva, sotto imperius e salvata da Draco.
Sono curiosa di sapere come si svilupperà il tutto, di come riuscirai a far quadrare i conti e far decollare la loro relazione.
Aspetto con ansia il weekend per leggere l'aggiornamento!
Baci,
Lagertha

11/11/19, ore 23:31

Non mi dilungherò troppo per questa recensione, se non che questa storia finisce tra le mie seguite e che sono davvero curiosa di vedere cosa diamine è successo in questo anno di oblio.
A presto :D

11/11/19, ore 10:20

Come inizio mi attrae veramente tanto, molto misterioso! Non vedo l’ora di leggere nuovi capitoli! A presto😘

11/11/19, ore 00:02

Ciao Sfefi!
Primo capitolo promettente! Certo, non posso aggiungere molto, perché ci sono sempre pochi elementi in una storia appena iniziata!
Ma già si vede che scrivi bene e sai descrivere scene e personaggi amalgamando pure i dialoghi senza rendere il tutto slegato e di difficile lettura! In realtà tutto ciò dovrebbe essere scontato, lo so... ma spesso si trovano in giro tali mostruosità!
Quindi ti faccio i miei complimenti, oltre ad un grande in bocca al lupo!

10/11/19, ore 15:54

Ciao Stefy, bentornata.
L'inizio è intrigante, mi piace questa prospettiva, e mi incuriosisce molto questo Draco davvero molto determinato. Non vedo l'ora di vedere come proseguirai (e soprattutto cosa è successo prima). Quindi a presto. Kaelestia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]