C'est franglais, my dear
di Gwen Chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
03/12/19, ore 22:43

Francia è un esistenzialista. Solo che pochi ci credono e preferiscono dipingerlo come un pervertito idiota. Uno spreco di potenziale.

03/12/19, ore 22:40

Sono morta dalle risate. Intendiamoci, di solito una scena del genere sarebbe il preludio per una fic rossa. Hai abbattuto i cliché. Adoro.

03/12/19, ore 22:39

Una drabble che si chiude magnificamente. ''Anche le uva acerbe prima o poi maturano''. Questa me la segno, mi è piaciuta un sacco.

03/12/19, ore 22:35

Una visitina accompagnata da una sensazione agrodolce condita di Face family. Ottima idea. E ben usata. Complimenti.

03/12/19, ore 22:33

Questa è dolcissima. Quasi quanto la focaccia che sta mangiando Inghilterra. Mi sono sciolta. Ed è, effettivamente, una boccata d'aria fresca rispetto all'angst dei capitoli precedenti.

03/12/19, ore 22:30

Angst, my old friend.
Ammetto che spesso e volentieri ci metto molto angst nelle mie storie. Non lo posso evitare. Apprezzo tuttavia l'atmosfera onirica che hai dato al tutto, che contribuisce ad aumentare la malinconia del pezzo.

03/12/19, ore 22:29

Ho scoperto troppo tardi sia questo evento che questa raccolta e me ne rammarico grandemente. Una raccolta sulla FrUk è sempre apprezzata in un fandom che, ahimè, la considera poco.
Hai avuto un'idea brillante, complimenti.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]