C'est franglais, my dear
di Gwen Chan

06/12/19, ore 22:18

Un po' banalotto, ricorda più una scena GerIta che FrUk, con un tropo piuttosto abusato. La vaghezza è un tocco di classe, però, devo ammetterlo.

06/12/19, ore 22:17

Stilisticamente impeccabile. Non ho note di demerito da sottolineare. Buona idea legare col capitolo Letto.

06/12/19, ore 15:44

Anche io sono convinta che Inghilterra sia nato dalla.fusione di Angli e Sassoni. E per il nome si, anche io sarei orgogliosa di chiamarmi come un re leggendario

06/12/19, ore 14:39

Manca di originalità. Buona la resa, si nota che son personaggi che sai usare, ma il prompt è reso in maniera cliché, con Inghilterra che subisce.

06/12/19, ore 12:29

L'amore non è bello se non è litigarello. Anche se a tutto c'è un limite, ovviamente. Sono però la prima che nelle fanfiction calca la mano dando un sacco di angst ad Inghilterra. Crudele? Può darsi

05/12/19, ore 23:08

Stilisticamente deludente.
Andrebbe rivisto per delle sviste nel testo, poche, e per la poca fluidità nella lettura.

05/12/19, ore 20:44

Ti dirò, il compleanno in trincea con Inghilterra che si preoccupa di fare qualcosa con Francia è di una dolcezza unica. Mi hai conquistata. Brava

05/12/19, ore 12:19

Nessuno è perfetto. Significa che loro sono destinati ad essere nessuno. Ottimo capitolo, complimenti

05/12/19, ore 00:30

Interessante.
Un po' semplicistico, ma in cento parole non si può dire molto. Funzionerebbe meglio senza il limite delle drabble.

04/12/19, ore 23:41

Almeno la concordia l'hanno raggiunta. Alla fine. Molto alla fine. Di notte. In separate sedi. Si spera.

04/12/19, ore 23:41

Questo è un headcanon interessante, sopratutto dal punto di vista storico. Per me Britannia è morta dopo la conquista romana, ma vedere i Normanni come la sua fine mi piace.

04/12/19, ore 23:38

Francia sarà già fortunato se Canada non lo trucida per essere arrivato in ritardo. Anche se penso che prima Matthew avrà una lieve crisi di coscienza. Lieve però.

04/12/19, ore 23:37

Accidenti, Inghilterra pudico mi piace. Perchè poi viene Francia e la pudicizia va a farsi benedire. Devo dire che anche questa versione mi piace.

04/12/19, ore 23:35

Prima o poi. Ma intanto gli hai lanciato un'esca troppo succosa. Anche se Inghilterra con le treccine non dovrebbe star tanto male.

04/12/19, ore 23:32

Il buon pane migliora l'umore. E anche stuzzicare inglesi tsundere. Ecco il segreto di Francia. Attenzione, non provatelo a casa. Non tutti lo possono fare.