C'est franglais, my dear
di Gwen Chan

04/12/19, ore 15:14

Banalità o no , è molto tenero. E Ic. Ci sta che Francia sia così. E le fragole sono un frutto molto versatile.

04/12/19, ore 14:20

C'è gente a cui i tatuaggi non stanno bene. E poi c'è inghilterra.
( no, non mi ha costretto Francia a scriverlo)

04/12/19, ore 14:19

Allora buon non compleanno, Inghilterra. Alla fine fa bene festeggiare, anche se non si è sicuri sulla data. E poi è una buona scusa per la torta. La torta è sempre cosa buona e giusta

04/12/19, ore 14:18

Pensa, io ci passo giorni perché non sono mai soddisfatta. Il perfezionismo paga, dammi retta

04/12/19, ore 13:57

Natale con i tuoi, Capodanno con chi vuoi. Specie perché la famiglia inglese è un vero manicomio e non se ne può uscire in altro modo se non andando in un altro paese. Letteralmente in questo caso.

04/12/19, ore 13:55

Invece la.frase funziona. Secondo me ci sta, specie in relazione alla Drabble sul prompt Doccia. Capitolo molto carino, mi è piaciuto.

04/12/19, ore 08:44

Sarà anche cliché ma la scena funziona. Molto carina la metafora e Francia che dalle parole passa ai fatti. L'ho adorato.

04/12/19, ore 00:21

Banale o meno, è una scena molto tenera. Fa bene leggere queste cose, danno un sacco di calore. E speri anche tu di trovare qualcuno che alle tre di notte ti ascolta nonostante voglia dormire.

04/12/19, ore 00:15

Inghilterra è un personal trainer durissimo. Lui e Germania potrebbero legare su questo. Insieme al ''i nostri fidanzati sono artisti e amano metterci in imbarazzo''

04/12/19, ore 00:08

Adoro il linguaggio dei fiori. Molto versatile, specie quando si vuole usare nelle storie. E trovo che sia anche molto romantico.

03/12/19, ore 23:56

Adoro.
Quando cerchi di negare lo stato della tua relazione, ma tu stesso dai le prove schiaccianti per provare il contrario.
Perfetto autogol

03/12/19, ore 23:54

Sir Blackburn ha la mia simpatia, poveretto, ha a che fare con un marito in cerca della perfezione. Ovviamente qualcuno finirà male. E non sono sicura di chi.

03/12/19, ore 23:50

Quando vuoi andare ad un picnic ma finisci per entrare nella guerra gastronomica più strana del secolo, finendo pure per fare molto tardi. Che dire, sanno fare le cose con stile.

03/12/19, ore 23:47

La linea è molto sottile, ci vuole attenzione a non finire dall'uno all'altro prompt, anche se involontariamente. Hai fatto un buon lavoro.

03/12/19, ore 23:40

Ora ho bisogno di fan art con Inghilterra truccato. Peccato non saper disegnare, l'immagine nella mia testa è molto carina.