C'est franglais, my dear
di Gwen Chan

04/12/19, ore 23:28

Le sue capacità diplomatiche si saranno anche arrugginite, ma gli anni Settanta saranno stati il periodo in cui Inghilterra si è divertito di più. E anche Francia.

04/12/19, ore 23:26

Cerimonia noiosa o no, era sulla spiaggia. Forte. E Omaha beach non l'ho mai vista. Deve essere bella.

04/12/19, ore 23:25

Chissà se Francia segna quello che ricorda o quello che hanno detto gli storici. Penso che la seconda sarebbe più divertente, perchè allora sì che Inghilterra avrebbe motivo di modificare i post it

04/12/19, ore 23:24

Ed è così che inizio la dipendenza da caffè di Francia. Una bellissima storia d'amore che continua ancora oggi. Pardon Inghilterra.

04/12/19, ore 23:21

La mia mente ha pensato all'UsUk e mi sono sentita in colpa, perchè è assolutamente Notp, senza offesa per America, ma li vedo troppo come fratelli. Sarebbe ai limiti dell'incest e mi sentirei male. Bel capitolo, mi piacciono i toni vaghi. Lasci libertà di interpretazione.

04/12/19, ore 23:19

In effetti me lo chiedo spesso anch'io che lavoro facciano. Di sicuro non i mantenuti. Ma Francia che si lamenta di leggere documenti? Mio spirito animale

04/12/19, ore 23:16

Non sapevo che esistessero le rose arancioni. Mi hai appena fatto scoprire un nuovo mondo. E sì, adoro quando si mette il linguaggio dei fiori nelle fanfiction. Lo trovo molto interessante.

04/12/19, ore 23:16

Sicuramente ti fa onore la scelta di non usare Au. In questo contesto, il prompt è calzato a pennello senza bisogno di forzature o altro. Ottimo lavoro.

04/12/19, ore 23:14

Come dice il mio professore di storie dell'arte contemporanea, i mobili ikea sono sì economici, ma scadenti. Si rompono quasi subito. Meglio la qualità anche se , ahimè, costosa.
Anche se un mobile rococò è un tantinello esagerato.

04/12/19, ore 23:13

Adorabili. Mi sono sciolta leggendo. E sì, coi chibi ho un rapporto speciale, non riesco a farli o vedere soffrire. Un ottimo antidepressivo.

04/12/19, ore 23:10

I supermercati sono labirinti, e sono abbastanza sicura che nel reparto surgelati si possa trovare il Minotauro. Francia, mi dispiace per te, ci vorrà tempo

04/12/19, ore 22:43

Hai sviluppato il tema in maniera originale. Un prompt piuttosto difficile da rendere, ed hai superato la difficoltà con un espediente ingegnoso. Complimenti.

04/12/19, ore 22:34

Il caffè fa male. Un francese che beve caffè quando è stanco? Pericoloso. Ergo, se vedete Francia a corto di caffeina scappate.

04/12/19, ore 15:16

Un po' Canon lo è. E questo lo rende troppo carino. Molto ben studiato complimenti

04/12/19, ore 15:15

Ecco chi è andato a disturbare il gatto di Francia. Mica solo il suo padrone può avere un inglese tutto per sé, ti pare?