C'est franglais, my dear
di Gwen Chan

03/12/19, ore 23:37

Inutile mentire Inghilterra, sappiamo benissimo che gli occhi non rimarranno fissi sul ricamo ma andranno direttamente alle regioni vitali francesi. Sei prevedibile.

03/12/19, ore 23:29

Preferisco l'estate, ma l'autunno ha il suo fascino. Ovviamente quando le temperature sono nella norma e non si sta lo stesso a mezze maniche.

03/12/19, ore 23:26

Enemies with benefits is the FrUk way. E caro Inghilterra, se smetti di bere vedi come non ti ritrovi più in queste situazioni. Ah no, ci finiresti comunque. Bere ti dà la scusa adatta. Poi puoi dire di non ricordare cosa hai fatto.

03/12/19, ore 23:23

Leggenda o no, tutti hanno paura dei tuoni. Anche se si è superato i mille e passa anni. La paura è più che normale. Bisogna avere solo qualcuno che riesca a farcela dimenticare.

03/12/19, ore 23:20

Anche io sono una persona molto tattile. Amo il contatto fisico ma solo con amici e famiglia. Fa bene al cuore e alla salute. Ottimo capitolo.

03/12/19, ore 23:18

Prompt reso alla perfezioni, una visione del rapporto dei due sotto un punto di vista quasi teatrale.
L'ho apprezzato molto.

03/12/19, ore 23:16

Francia, ringrazia di avere il metabolismo veloce. Non oso immaginare il contrario, se fai sempre spuntini così sostanziosi.

03/12/19, ore 23:13

Metropolitana più antica e più affollata. Della prima sarei orgogliosa. Della seconda? Non tanto.

03/12/19, ore 23:06

La marmite è oscena . L'assaggiai a Dublino e stetti male per tutto il giorno. Se mi ripresi fu perchè mamma mi fece portare anche il gaviscon. Donna previdente.
Sono totalmente dalla parte di Francia qui.

03/12/19, ore 23:02

Angst accompagnato da una certa dolcezza. Inghilterra sarà anche tsundere, ma non ha un cuore di pietra. Apprezzo molto questo headcanon, mi piace.

03/12/19, ore 22:59

Abbasso gli stereotipi di genere e viva le gambe di Francia. Che saranno pure pelose, ma ad Inghilterra piacciono un sacco. Bel colpo.

03/12/19, ore 22:57

Ho riso un sacco. Tragico, senza dubbio, per i poveri inglesi. Ma farsi scoprire per aver sbagliato a guardare per attraversare? Sembra quasi una barzelletta.

03/12/19, ore 22:52

Manca giusto il terzogenito di William e Kate, e il quadretto familiare è completo. Molto carino, secoli di vita ti insegnano a cavartela coi bambini.

03/12/19, ore 22:46

Ovviamente i francesi non possono certo ammettere che il primo ad innamorarsi sia la loro Nazione. Hanno un certo orgoglio.
Bel capitolo, molto carino.

03/12/19, ore 22:43

E scene che anche se c'è tensione, ti fanno sciogliere. Adoro Inghilterra che appoggia l'orecchio sul petto dell'altro. Una scena deliziosa.