C'est franglais, my dear
di Gwen Chan

15/12/19, ore 23:36

Abbastanza aperto, ma direi che lo preferisco. Dato il contesto, non mi sarei ritenuta soddisfatta da un finale per così dire concluso, preferisco poter interpretare io, più libertà di scelta così. Mi è piaciuto molto, complimenti.

15/12/19, ore 23:34

Se era rugby sono abbastanza sicura che Francia sarebbe finito in pronto soccorso dopo appena cinque minuti. E in qualche modo anche Scozia si sarebbe infiltrato e con lui il resto della famiglia di Inghilterra. Una carneficina.

15/12/19, ore 13:30

In realtà chi meglio di una nazione per insegnare la storia? Per insegnare alle nuove generazioni a non fare gli errori dei loro avi? Penso che sia molto intelligente e si, un Francia serio non stona mai

14/12/19, ore 12:51

Ottima resa. Non è certo un prompt facile, ma sei riuscita a dargli un tocco personale senza risultare pesante. Ottimo lavoro

13/12/19, ore 20:51

Mi sto sciogliendo. È un fluff agrodolce che ti fa breccia nel cuore e ti fa innamorare. Bellissima Drabble.

13/12/19, ore 18:09

Capitolo dedicato a chi, come me, ama Inghilterra tsundere. Un bel.capitolo adatto al prompt e che sopratutto ci insegna come le.parole siano superflue ma le.azioni no

13/12/19, ore 15:30

Sicuramente clichè, ci si aspetterebbe qualcosa di più sentito, meno da manuale. Ottimo stile e scorrevolezza nella letteratura. Non risulta molto Ic.

13/12/19, ore 12:37

I pop corn sono pericolosi? No, dipende da chi li cucina. Se li cucina Inghilterra meglio andate a Lourdes

12/12/19, ore 23:42

Troppo carino. Peccato che manchi Louise. Allora sì che ci sarebbe da ridere. Due bambini sono un incubo, ma tre? Apocalisse levati, c'è di peggio
Capitolo molto piacevole, complimenti.

12/12/19, ore 23:07

Bene. Questo è un prompt reso benissimo , originale e si, la frase del matrimonio di convenienza mi ha fatto morire

12/12/19, ore 19:33

Della serie no Francia io esco. In questo caso una vacanza è lo svago necessario

11/12/19, ore 21:29

Questo è un prompt abbastanza complicato, che tu hai reso splendidamente. Mi è piaciuto molto. Ben scritto e adorabile. Questi due saranno la mia morte.

11/12/19, ore 21:28

Piccola morte per Arthur e grande morte per la Brexit. Poveretto, si fa convincere molto facilmente. Beh...a ben vedere, non tanto poveretto. Forse ooc, ma apprezzato tantissimo.

10/12/19, ore 23:14

Pure io. Miraculous ultimamente è una droga. E ci sta tutto perfettamente. Comunque pure il mio eroe preferito è Iron Man. Che dire, se non sono personaggi complessati non mi interessano eh?

10/12/19, ore 21:33

Viva Montecarlo. E viva i ruggenti anni 20 . Direi che ci sta una meraviglia come capitolo