C'est franglais, my dear
di Gwen Chan

10/12/19, ore 13:52

A nessuno da piacere sapere di avere le proprie cose vendute al mercatino. Sopratutto considerando quanto si è speso all'inizio. Francia ha ragione ( e complimenti all'artista )

09/12/19, ore 23:51

La resa letterale certe volte è la migliore. Idea buona, usata bene e scritta in maniera scorrevole. Non ci sono cose particolari da far notare.

09/12/19, ore 23:50

Affascinante senso metaforico. Buona resa. Non troppo rigido, testo scorrevole. Abbastanza OOC. Inghilterra queste cose le negherebbe anche a sé stesso.
Capitolo nel suo insieme apprezzabile e godibile.

09/12/19, ore 22:13

Guarda, per rete stavo pensando ad internet. Un po' riduttivo. Come lo hai reso tu è molto meglio. Mi piace un sacco. Bell'idea.

09/12/19, ore 18:34

Va bene le pulizie di primavera ma cinque piani? Io mi sarei data malata. Non avrebbe funzionato perché in qualche modo sarei stata scoperta, ma comunque avrei cercato di scamparla. Bella Drabble

09/12/19, ore 13:47

Ottima citazione. Ottima Drabble. Mi sono sciolta. Piaciuta un sacco. Adoro. Ho già detto quanto è bella?

08/12/19, ore 22:40

E le metafore con Francia funzionano sempre perfettamente. Bel capitolo, ''oscuro'' al punto giusto.
Dà un certo senso di angoscia. Anche io non sopporto l'oscurità.

08/12/19, ore 18:45

Fate sorridere di più Francia
Ne ha bisogno. Dovrebbero sorridere di più tutti ma fa niente, andiamo per piccole cose .
Bella la frase

08/12/19, ore 15:43

È un prompt che dà molte rogne, in effetti. Questo è stato un modo geniale per.aggirarne le.difficolta. ottimo lavoro, brava

08/12/19, ore 00:13

Pensavo fosse Germania nazista, ma potrei sbagliarmi. Molto carino, complimenti.

ps. il biscottino posso averlo lo stesso anche in caso di errore?

08/12/19, ore 00:11

Perfettamente ragione. Ogni tema può essere interpretato in più di un modo. L'ispirazione è una cosa personalissima.
Drabble molto piacevole.

07/12/19, ore 22:36

Nemmeno io ho mai bevuto whiskey, però c'è da dire che è molto carino il paragone del sapore che si apprezza lentamente, come si fa con Inghilterra. Lo trovo molto adatto. Ottimo lavoro, complimenti.

07/12/19, ore 00:02

Dolcissimo. Amo questo prompt, e anche se è piuttosto vago, trovo geniale l'impostazione della scena. Carinissimo.

07/12/19, ore 00:02

Ci sta che stia dopo il prompt letto
E anche che questi due debbano parlare della loro relazione. Capitolo molto carino.

06/12/19, ore 22:18

Questo headcanon mi piace. Storicamente accurato. Mostra una conoscenza di base molto forte. Idea carina.