You had me at Hello
di Fuuma

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]

Ero curiosa di leggere qualcosa di tuo, e quindi eccomi qui.
Ho un rapporto strano con gli AU. Credo di avere più facilità ad accettarli in fandom che mi piacciono ma in cui non scrivo.
Trovo l'associazione di Steve Rogers in quella dello studente bravo ma che deve farsi in quattro per eccellere perfetta: lui è così a posto e preciso in tutto, puntuale, serio, posato, che è esattamente così come lo descrivi. Così come Tony Stark è il classico insopportabile e adorabile ragazzo troppo bravo e intelligente, che i professori tollerano solo perchè è davvero TROPPO intelligente.

Lo scherzo che gli fa Tony è forse una ragazzata, ma furba: evidentemente anche in questo è decisamente più sveglio di Steve.
Tra l'altro dare un cellulare a credito illimitato è doppiamente intelligente, perchè la curiosità può divorarti, e come resistere di fronte a un banchetto gratis?

Insomma, la mia curiosità verso i tuoi scritti è stata ben ripagata, ma non quella sul resto della storia!!!

P.S. Trovo assolutamente geniale usare come "nome d'arte" quello di Winter Soldier.

Ma io la amo! Nonostante io non impazzisca per le AU questa mi ha fatta ridere tantissimo! Adoro Bucky così sfrontato! La seguirò con piacere. Bravissima come sempre!

Un inizio adorabile, l'ho letta di un fiato.
Mi piace molto che nonostante l'ambientazione AU i caratteri dei personaggi siano molto IC.
Non vedo l'ora di leggere il loro incontro, perché lo so che s'incontreranno... Alla prossima!

Mettiamo subito in chiaro che io "ooodio" le AU (con voce alla Quattrocchi), ma dato che sei tu, e dato che sono loro, e che sto pure in astienenza di loro scritti da te... non ho potuto fare a me di leggerla.
Ho riso più di una volta in questo primo, imbarazzante (per Steve) capitolo e già non vedo l'ora che tu l'aggiorni. ^^
Nonostante la mia refrattarietà alle AU l'argomento è stuzzicante e unito alla tua buona scrittura diventa un invito a cui non si può resistere, anche se confesso che in più di un passaggio ho pensato che la leggerei anche se fosse una storia originale con altri personaggi.
Ora, però, mi raccomando: portala a termine, perché voglio sapere come continua, quanto sarà imbarazzante per Steve, quanto si divertirà Tony nel calcolare quanto Steve è stato al telefono, come e quando il poveretto incontrerà il suo unicorno e... ovviamente come andrà a ben finire! XD
No, non ti voglio stressare, ma spero davvero aggiornerai presto. ^^
Alla prossima.

Questo Bucky è di una bellezza allucinante. E' uno dei miei Bucky preferiti in assoluto, quel Bucky che appare per tre secondi in TFA. E il fatto che tu abbia scelto di parlare di questo Bucky e descriverlo così dannatamente bene: grazie. E' irriverente, sensuale, sfacciato, affascinante, è esattamente come tu lo hai scritto per quelle poche righe in cui gli fai dire qualcosa e mio dio quanto l'ho amato. Perfetto, canonico, meraviglioso.
Vorrei fare anche una nota su Tony perchè mamma mia se non ho adorato anche lui. Il fatto che non solo abbia deciso di sfidare Steve su una cosa su cui Steve non si sente molto a suo agio: provarci con qualcuno. Ma che abbia capito qualcosa su cui persino Steve dice chiaramente di essere ancora confuso: la trovo una cosa così da Tony, sfidarti su più livelli contemporaneamente e capire più cose di quante ne sappia tu stesso sulla tua identità. E mentirti, perchè ti conosce così bene che sa come farti fare le cose.
Queste Steve invece mi lascia un poco stranita, non in un senso negativo, mi piace molto questo tuo Steve, ma credo di aver bisogno di conoscerlo un poco meglio, perchè se da un lato hai preso cose molto canoniche di lui, dall'altro gli hai dato un risvolto originale, diverso dal solito, che trovo molto interessante ma su cui devo anche un attimo abituarmi. Soprattutto perchè mi fa venire voglia di prenderlo a schiaffi XD è stato così ingenuo in tutto il capitolo che avrei voluto prenderlo da parte e dirgli di svegliarsi. eppure è stato anche adorabile, la sua gentilezza, le sue frasi sul non usare quella parola, il suo innamorarsi di peggy perché è la tirocinante più intelligente e più bella del corso, perché steve è questo, non si limita a guardare, ma osserva tutto il resto e ci casca in pieno. è uno steve tenero, ingenuo e insicuro a cui non sono troppo abituata ma devo dire che lo trovo rinfrescante nella sua originalità pur rimanendo perfettamente canonico. ora che ci penso anche lui con tutte queste insicurezze ma molto lo steve di TFA e boh, ora che ho realizzato che sia steve sia bucky sono tutti e due come nel primo film, amo ancora di più questa storia. Ho un debole per le storie sviluppate su conversazioni al telefono, come già ben sai, quindi approvo perfettamente questo esperimento e bucky esperto di conversazione erotica, così impudico e sfacciato, è di una bellezza allucinante e quindi complimenti e grazie perché adoro, amo questo bucky. E' tutto dal punto di vista di Steve, ma è scritto così bene il capitolo che riuscivo a immaginarmi perfettamente le espressioni di Bucky e i suoi sorrisi da cattivo ragazzo che boh, vado a sospirare un altro po'. Come sempre complimenti per l'originalità e la fantasia.

Stavo per andare a dormire, ma ho visto il post su Facebook e sono passata per curiosità anche se preferisco sempre il canon alle AU. Al momento sono piegata in due dal ridere perché i personaggi sono così tremendamente IC che mi sembra di vederli: Bucky sfrontato e irriverente come prima della guerra, Steve impacciato e Tony che si percepisce pieno di sé e con il gusto per scegliere i nomi! Adoro già questa storia e spero che aggiornerai presto!
Sono andata immediatamente a cercare se esistono delle linee erotiche gay e posso dirti che attualmente se ne trovano parecchie; vent'anni fa non saprei!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]