Qualcosa finisce. Qualcosa inizia
di Angel Of Fire

27/03/20, ore 18:30

Ciao, come sempre scrivi benissimo e anche se, come hai detto tu è un capitolo tosto, a me piace sempre il tuo stile e il tuo racconto.
Certo un parte drammatica ci vuole, altrimenti quel testone di Ben, neanche tornava, preso com'era dal suo orgoglio.
Trovo molto bella l'amicizia tra Rey e Rose e sono molto curiosa di cosa accadrà nei prossimi capitoli. Devo dirti che mi ero fatta una certa idea della direzione di questa storia, ma ci sono dei piccoli indizi ( in realtà è più il tuo commento che mi ha fatto dubitare) che mi fanno pensare che potrei avere delle sorprese.
Aspetto con ansia di sapere che cosa accadrà.
Un abbraccio <3

22/03/20, ore 23:16

MAMMA MIA
Penso sia il capitolo più bello ed emozionante dell’intera storia (ahimè sono in mood tristezza ultimamente 🙊)
Mi sono davvero immedesimata nell’atmosfera, soprattutto al termine del capitolo, la preoccupazione di Ben era palpabile. Sono curiosissima del continuo, a presto ☺️

22/03/20, ore 20:57

Ancora una volta non posso che farti i complimenti. Scrivi benissimo e soprattutto riesci a suscitare emozioni intense in coloro che leggono la tua storia. Mi ero già commossa quando Ben ha conosciuto suo figlio, ma oggi sono proprio scese le lacrime. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!

22/03/20, ore 20:56

Ormai aspetto i tuoi capitoli come attendevo i libri di Harry Potter ogni anno da ragazzina 😊 penso che tu abbia reso davvero bene l'evento al centro del capitolo, non sforando nello strappalacrime, ma continuando per la via della descrizione delle sensazioni dei personaggi! E non mi stufero' mai si sottolineare come la tua scrittura sia lineare e coerente, un piacere da leggere.
PS. A me questo Ben, che da incavolato non conosce l'uso delle maniglie e le porte le scardina, mi fa morire a discapito della tragicità del momento 😂

22/03/20, ore 19:26

Ma... ma... ma... O.o
Aaaarrrggghhh!!!!!
T.T T.T T.T
Sei. Una. Sadicona. Kativaaaaa!!!
Va beh, ricomponiamoci e cerchiamo di fare la recensitrice come si deve.
Allora, onestamente non me l'aspettavo. Però ormai ti conosco, come autrice. E quindi, visto ciò che dici nella nota finale, non mi resta che fidarmi di te. Se dici che tutto avrà un senso, io ci credo, perché so che è vero e non penso che resterò delusa. ;)
Ovviamente ti faccio i miei complimenti per come hai gestito e raccontato la cosa, senza scadere nel tragedioso melenso, ma toccandomi comunque il cuore con la sua drammaticità. Ti è costato scrivere questo cap, e si sente. Ma ti è venuto molto, MOLTO, bene.
Adesso sono curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo cap, visto che tu stessa lo definisci il punto cardine della storia...
Porca pupazza, mi hai lasciata lì, appesa al muro come un ragnetto al filo, con un cliffhanger da urlo.... hanf, hanf...!!!
Ah, dimenticavo: certo che, con questo, il piccolo mi aveva conquistata del tutto:
"Ti voglio bene"
"Lo so"
Cavoli, degno nipote del nonno di cui porta il nome!

Alla prossima, carissima!
E grazie per questa bella storia, ben scritta e ben studiata!!!
Un baciottolo! :*
Your friend Briz65 *.*

22/03/20, ore 19:22

Mi sono ritrovata ad aggiornare furiosamente la pagina dell'undicesimo capitolo, in attesa delle virgolette caporali che indicassero l'esistenza del successivo. Finalmente, eccomi qui. Non ho parole, straziante. Dovremo aspettare un'altra intera settimana boccheggiando in cerca d'aria?

Un abbraccio, autrice sadica e crudele!

22/03/20, ore 19:07

Allora.... io amo la tua storia , ma questo capitolo mi ha quasi fatto piangere, avevo intuito come sarebbe andata già all’inizio del capitolo, ma speravo di sbagliarmi .
Comunque storia molto bella.  Dimmi che i prossimi capitoli saranno meno tristi per favore . Sennò avvertimi che preparo i fazzoletti ;)

22/03/20, ore 17:24

Allora... Vediamo un po' 🤔 Che dici, bestemmio in turco, in aramaico o... OK, io lo avevo detto 2 recensioni fa, so strega che vuoi farci, certo, in quanto a sadismo, angst e tutto quello che vuoi... Beh... Te possino 🤣 Non ho più parole da dirti sai? Poi va a finire che mi ripeto 😂 Bellissimo ma già sai come la penso e... Alla prossima Besitos 😘😘😘😘😘💖

20/03/20, ore 18:23

Ciao carissima, scusa il ritardo. Sono stata male in questi giorni, ora sto un po' meglio. Anche io sono stressata, depressa e spaventata da questo virus... Ma parliamo della storia. Ci sono delle parti incredibili che mi hanno suscitato un sacco di emozioni. Le parti più belle per me sono il dialogo con Finn e il cliffhanger finale. Ma veramente è stato Ben?
Oh, mamma mia! Povero Tamiri. Ora sono proprio curiosa di cosa accadrà in seguito.
Molto bella anche la frase iniziale e il disegno che ti ha fatto la tua amica. È molto simpatico come il personaggio che hai inventato.
Capisco il problema con il tempo e tutto il resto...
Resterò in attesa di un nuovo capitolo.
Ti abbraccio forte. <3
Resisti!

20/03/20, ore 15:16

È strana la percezione del 'dolore' di ritorno che ho avuto da questo capitolo. Uno strappo lentissimo e quindi più cattivo. La sentivo già nell'aria quest'atmosfera di "sofferenza'...a tratti più, a tratti meno visibile ma comunque presente. Oso sperare l'impossibile, ma sò che dovrò gestire l'inimmaginabile....Grazie per il tuo tempo in un momento in cui il tempo è il protagonista assoluto della nostra vita. Ho voltato una pagina pesante, a presto

18/03/20, ore 14:35

Tutto molto bello... Ma non puoi lasciarci così sulle spine! Scherzi a parte, la tua storia è veramente appassionante, mi piace come scrivi e dai vita a questo universo che adoro. Poi le spiegazioni a fine capitolo sono veramente la ciliegina sulla torta. È difficile trovare persone che seguono le vicende dei fumetti e romanzi.
Spero aggiornerai presto, in questo momento, le belle storie come la tua, sono una boccata d' aria fresca...
Grazie

17/03/20, ore 14:12

"Rey si incupì, possibile che tutti si ostinavano a pensare che lei agisse solo per riconoscenza o gratitudine? Doveva sfatare quel dannato mito, una volta per tutte"
Hai capito Disney???!!!! 😤😤😤😤

Comunque sei magica, ti voglio bene 😘

16/03/20, ore 12:35

Brava, qs tua fanfic è molto interessante e ben scritta. Grazie perché ci regali attimi di divertimento in qs periodo così scuro.

16/03/20, ore 07:14

Ciao! Bel capitolo, il pov di Ben che scardina la porta con la forza mi ha fatta morire! Molto gradito anche il riferimento a The rise of Kylo Ren. È bello quando chi scrive fan fiction SA di cosa sta parlando, soprattutto quando si tratta di un universo complesso come quello di star wars

16/03/20, ore 04:44

Nuova lettrice! Ho divorato tutti i capitoli in una notte soltanto, ho guardato l'orologio e sono quasi le cinque del mattino! Grazie mille per tenermi compagnia durante questa quarantena. Aspetto con ansia un nuovo capitolo!