Qualcosa finisce. Qualcosa inizia
di Angel Of Fire

17/02/20, ore 12:57

Anche questo capitolo è una meraviglia sotto tutti i punti di vista: per come è scritto (non smetterò mai di ribadirlo!) e per lo sviluppo della storia. L'ho divorato come gli altri, anzi forse di più. I personaggi rimangono per me sempre coerenti a ciò che abbiamo visto nel canon. Anche Finn si comporta esattamente come mi aspetterei in uno dei film.
Da un lato sono molto curiosa di leggere cosa succederà con questo ragazzino, dall'altro vorrei un po' prendere a pugni Ben - anche se mi aspettavo una reazione di questo tipo.

Grazie infinite per il tempo che dedichi a questa storia, io sono contentissima ogni volta che vedo un capitolo nuovo *_*

a presto

17/02/20, ore 08:41

Il capitolo è fortissimo, e al solito divorato. Non ci sono parole adeguate per ringraziarti del tempo speso a scrivere questa storia veramente bellissima. Non credo che l'entusiasmo per SW stia scemando ....Forse è arrivata la fatidica presa d'atto che la scelta fatta in TROS potrebbe non avere soluzioni per tanto tantissimo tempo...chissà. Comunque ti seguo con gioia e spero davvero tu abbia voglia di continuare questa meravigliosa Reyen...Grazie infinite

17/02/20, ore 07:24

Tesoro mio, lo sai che ti adoro?

eh si, adoro tutto, pure quel demente di Boyega/Finn che alla luce dei fatti post Tros me lo hanno fatto odiare ancora di più.
se prima mi era indifferente, ora mi sta sulle p****!

che dire del capitolo WOW!!

la nostra Rey è particolarmente come dire... intraprendente? Affamata? E a Ben questo non spiace affatto

*inserire risata malefica qui*

prenditi tutto il tempo che vuoi, io non scappo

besitos :*

13/02/20, ore 22:53

Ed ecco sfornato un altro bellissimo capitolo! Che forza sei, Angel!
Mi sono divertita da matti, con quel risveglio in mezzo ai cocci e alla stanza devastata. Quel poco che si era salvato, ci pensa Ben a tirarlo giù con una zuccata nel piccolo bagno (del resto, un pezzo di marcantonio come lui in quel cubicolo, che altro avrebbe potuto fare? E' già molto se è riuscito a fare pipì... XD)
Ovviamente sono molto belle e ben descritte anche le considerazioni più profonde e serie, dei due, ma il taglio da commedia la fa da padrone, e fa volar via il capitolo in un attimo, che si legge comunque tutto col sorriso sulle labbra.
Insomma, adoro questa storia e leggerla mi alleggerisce la vita!
Sono troppo curiosa del seguito, e scoprire cosa succederà in questo circuito di gare pericolosissime, dove dovranno interagire con gli altri.

A presto, carissima! Un bacione e... che l'ispirazione sia con te!
Your friend Briz65 *.*

P.S.
Scusa la rec non molto esaustiva, ma sono indietro anche con altre rec e risposte, e se non approfitto di una serata tranquilla come questa, non ce la posso fare.

P.P.S.
Dimenticavo: ti comunico che... Ben è Ben, e okay, nulla da dire.
Ma io mi sono presa una cotta per l' "orecchie a punta"! ;D
(Te possino, ma solo tu, a inventare personaggi così fighi! XD)

13/02/20, ore 13:08

Ciao, finalmente sono riuscita a leggerla tutta. Wow! Ho letto delle scene incredibili e penso che sei stata fantastica in ogni tipo di descrizione. Ho riso tanto anche per alcuni commenti che hai lasciato qua e là.
E comunque questa lunga "One Shot" merita di continuare, anche perché sono già andati a letto e quindi sono esageratemene curiosa di sapere che cosa hai mente.
Sei stata mitica! Ti aspetto e a presto :-)

12/02/20, ore 17:52

Eccomi con un ritardo notevole, come sempre... ;)))
Be', che dire, sembra di essere proprio in un film... mi hai riportato alla mente la gara di Anakin bambino su Tatooine! Che la misteriosa pilota fosse Rey l'avevo immaginato, ma la scena finale in cui lei si rivela è bellissima, e finalmente la "vediamo" con una nuova divisa e i capelli sciolti! Insomma, un po' più femminile che nei film, pronta a mostrarsi a Ben! ;))) Mi stai facendo piacere questa "coppia", sei tremenda!!! ;)))
E adesso? Appena posso vado avanti... ho adorato come lui si trattiene dal non usare la Forza con i 3 rompipalle, che voglia di spiaccicarli al muro! ;)))))
un abbraccio, cara!
Bravissima, da sceneggiatrice di film!
Micia

12/02/20, ore 14:17

Ciao, ma che bel capitolo. Ho adorato leggere questo Ben Solo perfettamente adattato nei panni di Han. È decisamente l'eroe che tutti meritiamo di vedere. Speriamo che Disney si renda conto di tutti i soldi che sta perdendo con la sua perseveranza verso la promozione del famigerato Trio che non interessa a nessuno. (Quale Trio? Qualcuno ha detto Trio?)
Non posso negarti che quando ho letto Rey Palpatine ho fatto un salto nella sedia. Ma, del resto, anche quando leggo Rey Skywalker... ogni volta che ci penso li odio. Ci hanno rubato Rey di Jakku che era letteralmente perfetta. Mannaggia a loro!
A parte al mio piccolo sfogo contro l'episodio IX, trovo questa tuo storia super fantastica e non vedo l'ora di proseguire la lettura.
Sei bravissima <3 <3 <3
Tanti abbracci reylo <3

10/02/20, ore 22:21

Questa storia non è solo fantastica, questa storia...è divertente, gioiosa avvolgente. Loro due... sono loro due, così veri, così ironici, così inbranati, del resto come potrebbe essere diversamente con quel corredo cosmico da gestire che si sono trovati sulle spalle....Spero di leggere ancora molto e molto di questo racconto. Grazie infinite per il tuo tempo.

10/02/20, ore 18:16

Ahhhh😍😍😍😍😍 Tesoro mio... Mi sto divertendo un sacco😎 Ho amato tutto e ho riso come una scema quando Ben va in bagno e distrugge quella povera mensola🤣🤣🤣🤣🤣 "insegnami tutto" io😎😏 vaaaa bene 😏 E bravo elnor con Dana Tu continua che io ti seguo 💖❤️ Alla prossima Besitos 😘💖💗

07/02/20, ore 23:29

Sono ben contenta che tu subisca la prepotenza di Ben e Rey e che prosegua a scrivere. Molto belli i picchi delle loro emozioni nel capitolo! Sono felice di sapere, dal tuo angolo autrice, che sei "grande"....io lo sono e a volte mi sento strana a stare su Efp. Per quanto riguarda la scena clou, hai superato la prova! Anche se ti confesso che, in generale, in tutte le storie a rating rosso di tutti i fandom, mi lasciano perplessa gli orgasmi travolgenti alle prime esperienze 😊 (sono proprio vecchia e cinica 😄)! Grazie, aspetto il nuovo capitolo!

07/02/20, ore 10:05

Spero di cuore che tu abbia voglia di continuare a raccontare questo viaggio ...ci sono talmente tante emozioni ancora da tirare fuori soprattutto per noi che amiamo Ben Solo. E si la penso esattamente come te su di lui. Scrivi scrivi scrivi...e soprattutto rendili vivi. Grazie per questa via

06/02/20, ore 18:31

.............................
O.o O.o O.o O.o
:P :P :P :P

Okay, mo' la pianto di fare la scema e provo a recensirti seriamente.
Penso di potermi unire all'altra recensitrice sul fatto che questa sia una scena hot molto, molto, mooolto bella! Bollente ed esplicita, sì, ma senza mai sforare nella trivialità. Posso solo dire "ottimo lavoro"!
Sei riuscita a descrivere meravigliosamente anche il profondo contatto tra le loro anime intrise di Forza, oltre che quello dei loro corpi. E hai unito magistralmente sesso, amore, dolcezza, e hai reso la loro inesperienza (pratica quella di Rey, emotiva quella di Ben) con tenerezza, ma senza diventare stucchevole.
Poi io, di scene "calde" descritte da te, sai che ne conosco altre, nell'altro fandom in cui ci siamo conosciute, per cui per me, tu, sei una garanzia a prescindere! ;)
Bello, amica mia! Bello bello bello!
Altra cosa: concordo perfettamente con te sul fatto della verginità di Ben. Mi pare semplicemente una questione di realistico buon senso. Quindi forse, fuori dal coro, siamo più di quante pensiamo...

Un'unica cosa, che però è un'opinione mia personale: questo capitolo, secondo me, alzerebbe il rating della storia, perché la scena mi pare più lemon che lime. Però vedi tu, visto che ho scoperto, in diversi anni su questo sito, ormai, che il rating ha spesso interpretazioni un po' personali. (Starò mica diventando una vecchia bacchettona? O_o)

Considerazioni mie personali a parte, ribadisco: ben fatto! Mi è piaciuto tanto, tanto, tanto! ;D
E ora? Cosa ti stanno chiedendo di raccontare, ancora, i nostri due ragazzacci? :D
Resto sintonizzata su questi schermi!
A presto, carissima!
Briz *.*

P.S. Non c'entra nulla, ma che bello che hai rimesso il tuo bellissimo avatar! :D
(Recensione modificata il 06/02/2020 - 06:35 pm)

06/02/20, ore 17:27

CAPOLAVORO 😍😍😍😍😍😍😍 E sono in estasi porca pupattola! La più bella scena erotica che io abbia mai letto, gli altri possono solo accompagnare 😈 Stupenda e io ti adoro 😎 Pure io non ho sopportato sta cosa di Ben vergine etc etc Meglio tu che altri che dicono una cosa e poi ne fanno altre 😈 Bravissima 😍 Besitos 💗😘

05/02/20, ore 18:01

Ciao, un bel capitolo molto avvincente. Mi sono proprio divertita a leggere questa gara elettrizzante che mi ha molto ricordato le corse di Anakin su Tatooine. Divertente anche il dialogo tra piloti e non posso negarti che dalla prima battuta ho ovviamente sperato che fosse lei... ed eccola qui.
Bene, non vedo l'ora di leggere il seguito.
A presto :)

04/02/20, ore 17:49

Che dire, meno male che alla fine non è rimasta una one shot!
Questa storia è davvero piacevole da leggere, i personaggi continuano ad essere caratterizzati molto bene e anche le azioni sempre descritte divinamente. Tutte le scene che ho letto finora sono credibili e potrebbero tranquillamente piazzarsi in un film della saga. In questo capitolo in particolare emerge come il rapporto tra i due sia un po'... diciamo controverso, sono due personaggi che più che la diplomazia conoscono il combattimento e qui si vede.
Complimenti di nuovo, e al prossimo capitolo :)