Qualcosa finisce. Qualcosa inizia
di Angel Of Fire

01/03/20, ore 18:19

Capitolo Bellissimo. Amo il modo in cui scrivi e riesci a coinvolgere il lettore! E sì sei molto sadica!!!
Alla prossima
-L

01/03/20, ore 17:35

Oh mamma 😱😱😱😱😱 Rey era incinta e ha abortito 😭😭😭😭😭 Dimmi che ci ho preso e... Sei sadica però eh? Ma te se lovva sappilo ❤️ La fanart è STUPENDA 😍 E niente, alla prossima Besitos 😘

28/02/20, ore 11:14

E non puoi finire così!!!! Molto divertente questa litigata, chissà se pagheranno il conto di quanto distrutto in hotel!;))) Sei sempre bravissima nel farli dialogare e interagire, litigare e parlare, insomma sembri la sceneggiatrice di un film, complimenti!
Appena posso leggo il 5, guarda che mi aspetto un capitolo mooolto a rating rosso, vero???
Baci

Micia

27/02/20, ore 20:14

Dejarik! Io l'ho indovinato subito, il gioco degli "scacchi olografici animati"!!! Quello in cui i Wookie, quando perdono, "staccano le braccia all'avversario". (Ep. IV docet... XD)

Divagazioni a parte... come sempre un capitolo piacevolissimo, che spazia senza problemi tra introspezione e nostalgia, dai momenti seri dell'addestramento di Temiri a quelli troppo divertenti del dialogo tra Ben, Elnor (❤) e Dana (che hai reso adattissima all'alieno che beve schifezzuole dal colore discutibile! Sta cosa non ha colpito solo me, evidentemente! 😝)
È una delle (tante) cose che mi piacciono di questa storia: l'equilibrio tra i vari generi, il modo in cui hai saputo "legarli" ed affrontarli.
Come sempre i miei complimenti, e a presto! 💖
Your friend Briz65 *.*

27/02/20, ore 09:01

Ciao! Che bello quando vedo che c'è un nuovo capitolo di questa storia! Arrivo sempre in ritardo di qualche giorno, ma meglio tardi che mai.
Come gli altri capitoli, anche questo è volato via. All'ottavo capitolo penso di poter dire che questa è la storia scritta meglio tra quelle che ho letto. Non è mai noiosa, nemmeno quando non succede nulla. Anche le parti ricche di dialoghi sono descritte in modo tale che ci consente di visualizzare mentalmente i personaggi e i loro movimenti ed espressioni. Bravissima!

Anche in questo capitolo mi piace molto la caratterizzazione di tutti i personaggi. In primis quella di Ben Solo, ok, ma in realtà anche tutti gli altri. Apprezzo moltissimo che tu abbia dato un po' di ruolo anche a Rose.

Niente, che altro posso dire, continua a seguire la tua ispirazione e grazie per il lavoro che fai! Buon lavoro e al prossimo capitolo :)

26/02/20, ore 23:02

Sono molto felice per questo repentino aggiornamento, spero che l' ispirazione ti accompagni sino alla chiusura di questa long e poi SOTTO CON LE ALTRE CHE LE SEGUO TUTTE MA TU MI FAI SOFFRIRE PERCHÉ NON LE FINISCI!!! 😤😤😤😤😤
(fine angolo dello sfogo)
Buon lavoro, baci 😘

24/02/20, ore 14:54

Ciao, eccomi qui per esternare i miei pensieri per questo nuovo capitolo. Ero molto curiosa di sapere che cosa sarebbe successo ai nostri ragazzi e mi è piaciuto moltissimo notare come questi due idioti galattici stiano progredendo uno verso l'altro. Perché la nostalgia è un progresso, giusto?
Oltre alla nostalgia, ho molto apprezzato gli intermezzi divertenti che hai disseminato qua e là. Quello che mi ha fatto ridere di più è stata la bevanda color diarrea... ti ho immaginata, cercando di giustificarti con le persone che avevi accanto, mentre scrivevi quel passo.
Ti ho immaginata più o meno così:
"Mammina è tutto ok?"
"Si tesoro, mangia la pappa...che mamma ha un problemino di lavoro"
Torni al pc e...HUAUAUuauuUAUUUAUAUAUUAUAUAUA, color diarrea è perfetto!)
Scusa, ho esperienza con le buonissime e coloratissime pappe del Bimby e non ho potuto non notare un certo collegamento.
A proposito di Bimby...qui c'è qualcuno che ci sta pensando...(il mio spoiler automatico è partito...attenta...)
Molto divertente anche il pezzo tra Ben e i suoi amici, tra orecchie a punta e cosce al vento ho riso tutto il tempo.
Comunque la cosa che apprezzo di più di questa storia è la caratterizzazione di Ben che hai reso il degno erede di Han Solo.
Veramente bravissima.
Aspetto news!

24/02/20, ore 13:17

Che bello trovare un aggiornamento inaspettato 😍
Sempre bravissima, sei stata la prima scrittrice di cui ho letto le storie e in assoluto una delle mie preferite. Alla prossima

24/02/20, ore 12:46

No, non puoi dirmi che aggiornerai con più calma noooooo 😱
Devi aggiornare con regolarità, ti prego 😭
Comunque, sono rapita. Non farmi stare male.
Complementi e A PRESTO

23/02/20, ore 21:51

Non voglio "scendere' da questo viaggio....se potessi esprimere un desiderio adesso sarebbe quello di poter sfogliare questo racconto leggendo una pagina (di carta) dietro l'altra e proseguire con la lettura...Con tutto il cuore e da egoista spero che questo periodo di ispirazione duri il più a lungo possibile permettendo a tutte noi di godere del dono di questa storia fantastica. Grazie

23/02/20, ore 19:30

Eccomi!!! Che posso dire di più? Sto tra il 😳 e il 😏 e il 🤔 E poi🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 OK torno seria... Adoro Elnor cioè 😂😂😂😂😂😂😂 Prevedo scintille tra i due quando torneranno a reincontrarsi E grazie per Millicent 😢 A-DO-RO!!!!! Alla prossima Besitos 😘😘😘😘😘💖💖💖💖

23/02/20, ore 17:16

Eccomi! Stupendo, questo capitolo! E mi hai anche fatto ridere, con varie frasi : " Ne aveva fatti di progressi da quando faceva a fette intere consolle di comando con la lama della sua perduta spada laser e se ne andava in giro a strozzare ufficiali del Primo Ordine." Aahaha!!! Me lo vedo, fare una certa faccia al ricordo... e poi: "per fortuna quella ragazza non era solo brava a pilotare caccia stellari e a fare straordinari pompini."
Bellissimo tutto, adorabile il duo che cerca di evitare di farsi riconoscere, adesso in hotel immagino le faranno delle belle...
Complimenti, bravissima, scrivi sempre meglio e sempre con una conosceza profonda della saga, grazie per questa bella fic!
Un abbraccio
Micia

21/02/20, ore 22:23

Ciao carissima, mi scuso fin d'ora per la recensione lampo, che sto abbastanza incasinata...
Il capitolo è come sempre avvincente, descrivi il loro rapporto in modo scanzonato e divertente, caldissimo e mai volgare.
Poi arriva Finn a sfracassare gli zebedei... O.o
E la storia cambia rotta in corsa! Brava, mi piacciono queste cose! *.*
Io già mi aspettavo l'avventura frenetica nelle corse degli sgusci alla Five Saber, e invece... hai avuto un'idea splendida a ripescare Temiri, il ragazzino sensibile alla forza, di TLJ. (Ho amato tantissimo anche quella specie di strani cavalloni dalle orecchie lunghe... Ho già dimenticato il nome, porca paletta!!! Ma quanto son rinko!)
Insomma, hai dato a Temiri una storia al limite del tragico, e adesso, giustamente, Rey vuole offrirgli il suo aiuto per imparare a padroneggiare la sua Forza.
Ben si tira indietro e la lascia partire malvolentieri, anche con un filo di stronzaggine, diciamolo. Ma in fondo è comprensibile, lui non si sente parte di quel mondo...
Non vedo l'ora di vedere come proseguirai!
A presto, bella bionda!
Un bacione!
Your friend, Briz65 *.*

18/02/20, ore 10:25

Ciao, è sempre bellissima questa storia e che dire del calor ... "Siento mucho calor" quando leggo le tue storie con il mitico quadratino ROSSO,

Mi è piaciuto da morire che hai salvato Temiri. Anche io, nell'altra storia che scrivo (circa da sempre), l'avevo immaginato con la Forza ancora grezza e devo dirti che è stato un risvolto di trama che ha catturato i miei plausi... (Dimmi che stiamo andando nella direzione che penso?) Non dico di più qui altrimenti ci mettiamo a spoilerare la tua storia insieme, ma ti aspetto in privato ;)

Mi ha divertito anche come hai cambiato la direzione sul finale del capitolo. In affetti, quando leggo storie dove i due innamorati sono in pace e tutto sta andando bene inizio a farmi domande. Così, quando ho visto la trama fare quella curva a gomito (io sono sarda e da noi ci sono certe strade a picco sul mare, di quelle che, quando le prendi con la tua utilitaria, ti chiedi se cadrai nello sprofondo o nel dirupo... Non so se hai presente quando il volante sta al massimo ma la curva non è finita? Ecco... questo è come ho percepito la trama alla fine. E lascia che ti dica che "ADORO" i risvolti di trama e la tensione che tira i personaggi in tutte le direzioni, quindi, veramente bravissima!
Ho letto che vuoi rilassare il ritmo, ma io soffro, voglio sapere se finisce come penso... non farmi soffrire troppo a lungo...
Un abbraccio e ti aspetto presto <3

17/02/20, ore 16:05

Wow! Ho letto tutta la storia in un fiato e l’ho adorata! La storia seppur semplice ti lascia incollata, lo sviluppo dei personaggi mi piace tantissimo, amo specialmente come hai caratterizzato Ben! Non vedi l’ora di sapere come continua *•*