Qualcosa finisce. Qualcosa inizia
di Angel Of Fire

15/03/20, ore 20:55

E vabbè... parto dalla fine, cara.
Un G*R*A*Z*I*E infinite, per aver apprezzato il mio disegno e avermi amichevolmente spammata! Anche se su SW non ho scritto praticamente nulla, a parte quella drabblina ormai giurassica. E tutto il resto sta su fandom che forse qui non sono conosciuti. Ma grazie lo stesso.
Se Elnor mi è venuto così bene (almeno spero) è solo perché tu per prima, con la tua descrizione, me lo hai fatto davvero VEDERE!

E veniamo qui: un altro gran bel capitolo, in cui la prima parte mi ha fatta ribaltare, con Ben che non riesce a dormire per via di Elnor (sempre lui!) e Dana, che fanno troppo casino! XD
E poi... beh, tutto il resto, pur essendo più serio e anzi, vagamene angosciante, scivola via in un attimo, senza essere mai pesante.
La sofferta connessione di Rey e Ben... all'inizio dolce, poi, come sempre, finiscono ai ferri corti. Ma adesso lei sa, che lui sa! E sono curiosa di vedere come agirà in seguito Ben.
Anche il confronto con quel testone bietolone sandrone di Finn mi è piaciuto. Eccheccavolo, prima o poi ci dovrà venire a patti, lo sfracassapalle, con questa realtà, no?
E poi arriviamo al terribile "addestramento" di Temiri, che dovrebbe essere solo una meditazione, ma che si conclude in modo devastante, con la terribile esplosione di Forza del bambino, quando ricorda quello che ha fatto... E che mette fuori uso la nostra Rey.
Che ne sarà, del bimbo che aspetta? Aaarrgghhhh! Confido nella bontà dell'autrice: visto che Ben ha anche già "conosciuto" suo figlio, non puoi farlo morire! Vero? Vero??? VEROOOO?????

Ciao, amicozza, scusa come sempre se nelle rec mi perdo un po' a destra e sinistra, ma la storia continua a intripparmi, e continuo a seguirla con gusto!
A presto! Un bacione e... che questa clausura si concluda prima possibile, ma soprattutto... che si concluda BENE! Che la Forza sia con tutti noi!
Your friend Briz65 *.*

15/03/20, ore 19:50

Potrei odiarti... 😑😑😑😑😑 Assai, assai assai Te possino con sti cliffhanger 🤦‍♀️ E niente, sempre stupendo, tutto Si, ringraziamo la Carson, il fumetto e tutto che ci hanno ridato ben. 😉 Ma che carino Elnor😎 Ecco, ipotesi mia... Temi ha fatto abortire rey Alla prossima ❤️ Besitos 💝😘

09/03/20, ore 17:39

Non so se sono più felice quando vedo il nuovo aggiornamento oppure quando leggo il “continua” a fondo pagina ☺️
Anche questo capitolo è bellissimo e, secondo me, hai reso benissimo il personaggio di Ben! Alla prossima ❤️

09/03/20, ore 15:22

Ciao, questo capitolo mi ha dato il crepacuore due volte!
La prima volta quando Rey ha scoperto di essere incinta e la seconda volta quando Ben ha abbracciato il bambino. Che tenerezza!

Ho riso per quello che hai scritto nelle note in merito a Finn. Dopo quello che ha fatto l'attore, secondo me, sta un po' sulle b... di tutte. Nella mia storia ho proprio il POV di Finn e quando scrivo devo fare attenzione perché lo farei divorare da un Rancor ad ogni passaggio...

Il Pov di Ben mi è sembrato perfetto, come tutto il resto. Poi la storia è fantastica. La adoro. Bravissima <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Un abbraccio <3

Ti aspetto.

09/03/20, ore 13:51

Incantata. La scelta che hai fatto per destare l'istinto paterno di Ben mi ha lasciata inebriata ... euforica con quella leggera felicità di quando si beve o meglio si gusta un vino eccellente. Leggo e una sensazione dolcissima avvolge tutto. Sogno di continuare a sfogliare un'altra pagina. Grazie infinite

08/03/20, ore 23:45

Brava! Fin'ora non ero riuscita ad immaginare un possibile figlio di Ben e Rey ma tu mi hai appena fatto un grande regalo! Ti dico fin da subito che amo questo bambino! E poi il nome Han è una scelta molto azzeccata❤️
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!😘

08/03/20, ore 21:04

Complimenti! La tua storia è meravigliosa. Ogni capitolo si legge tutto d’un fiato e i personaggi sono caratterizzati benissimo. Grazie per ogni aggiornamento. Non vedo l’ora di leggere il prossimo e vedere dove ci porterà la tua fantasia.

08/03/20, ore 20:54

Okkeiii! Mi ero fidata di ciò che avevo letto in un cap precedente e credevo davvero che Rey avesse qualcosa che non andava e non fosse incinta.
Meglio così! Ovviamente hai descritto alla perfezione le sue sensazioni ed emozioni, mi ci sono rivista, anche se sono passati diciannove anni dalla mia ultima volta. Se non che, la nostra Rey ha qualche problemino in più... E tu hai perfettamente reso l'idea di come si possa sentire.
E senti... l'idea di far incontrare a Ben il suo bambino futuro mi ha fatta IMPAZZIRE!!! Davvero, Romy, grande idea, mi è piaciuta un casino! *.*
Così come continua a piacermi il ruolo di Rose, e come hai fatto sciogliere un pochino Temiri.
Guarda, a me Finn non sta sui coglioni, diciamo che magari non mi dice granché. Però come lo strapazzi tu, mi fa letteralmente morireeee! XD

Ultima cosa sulle note: te, con quella dettagliata descrizione di Elnor (❤) vuoi provocare? Perché potrebbe venirmi la voglia di provare a disegnarlo, ovviamente come la mia mente (bacata) lo ha inquadrato, dalle tue descrizioni...
A proposito di disegni e robe simili: che sei una GRANDE probabilmente te lo avrò già detto, ma sai com'è... repetita juvant. Quindi... Sei una GRANDE, anche con le... spè che riguardo come minchia si chiamano... ah, ecco: aesthetic (lo avrò scritto bene? Boh, tanto hai capito, vero?)
Scusa la rec sgangherata e scema, ma di questi tempi ho bisogno di provare a ridere, tu mi capisci, vero? ;))
Un bacione amica mia, al prossimo attesissimo cap!
Briz/Marina *.*

08/03/20, ore 17:39

Oh mamma 😲 Stracazzolina Ben ha avuto una visione del suo futuro bambino Ti odio sappilo 😭😭😭😭😭 Bellissimo come sempre e... Ti ho già detto tutto per fan art etc Alla prossima 💖💖💖💖 Besitos 💋💋💋💋💋💋

08/03/20, ore 17:26

Grazie per aver aggiornato, adoro questa storia!
L'immagine alla fine mi sembrava familiare poi guardandola meglio mi sono ricordata di averla vista su twitter stamattina... mi è piaciuta un sacco l'ho amche ritwittata! Quindi ancora brava!
Anche a me Finn non sta tanto simpatico ahahah quindi capisco perfettamente che per questo motivo può essere difficile scriverne.
Non vedo l'ora di sapere cosa farà Ben aspetto il prossimo aggiornamento!
Comunque a me le fanart non bastano mai quindi per quanto mi riguarda mettile pure anche perché sono bellissime *_*
Grazie ancora!
Ps. Scrivi davvero benissimo, complimenti!

07/03/20, ore 12:13

ciao, eccomi! Ben vergine?? Scherziamo?? ;)))) Va bene che prima studiava da Jedi, ma poi no! ;))))
Come sempre impeccabile tutto, la scena d'amore superba, costruita perfettamente, sei sempre più brava, bravissima!

Appena posso continuo... bacioni
Micia

05/03/20, ore 15:02

Eh, i ragazzini! Che universo difficile da esplorare! (E ne sappiamo qualcosa ;))
Rey ha a che fare con Temiri, che però ha i suoi motivi per non fidarsi di lei.
Ben... li vorrebbe dei figli, oppure no? Bella domanda! Intanto dice che i ragazzini li detesta... siamo a posto!
Quel che è certo è che l'argomento li fa litigare per l'ennesima volta, benché siano ad anni luce di distanza...
Il capitolo è come sempre bello e molto introspettivo.
Un grazie doveroso per averci dato una scena con Leia, anche se solo come Fantasma di Forza... ma ovviamente, non avrebbe potuto essere altrimenti.
E un altro grazie per averci restituito Rose, che al cinema ce l'hanno brutalmente "segata", quando invece ritengo che (anche lei!) avrebbe meritato di meglio.
Ma cosa sta succedendo a Rey?
Mi pareva avesse specificato, non molto tempo fa, di essere sicura di non essere incinta. Quindi questi malesseri non mi lasciano per nulla tranquilla, sei una brutta sadicona, sappilo! O.o
Scusa la rec non molto esaustiva, ma... 'sto giro va così...
Ah, dimenticavo! Un bravissima è d'obbligo per il tuo splendido disegno! Ma questo era sottinteso, tu con le matite non sbagli mai! ;D
Al prossimo capitolo, allora!
A presto! ;)
Your friend Briz65 *.*

03/03/20, ore 17:50

Ciao, è stato tutto così bello ed emozionante che avrei voluto subito leggere il capitolo successivo. Mi fanno moltissima tenerezza questi tuoi personaggi.
Non vedo l'ora di provare l'ebrezza di leggere il lieto fine di questa storia.
Non posso negarti che dopo TROS mi sento così insoddisfatta che ho quasi paura di leggere altre storie. Però io e te siamo sulla stessa lunghezza d'onda e sento che mi renderai felice.

Mi è piaciuto molto il dialogo con Leia e tutta quella parte. Sono stata tentata di copiare alcune frasi per inserirle qui nelle note. In molte frasi sentivo come se fossi io stessa a scriverle, soprattutto i riferimenti a TROS. Io lo odio, lo odio e lo odio. Penso che dopo questa tua storia meravigliosa e pochissime altre che sto leggendo attualmente, dopo non leggerò altro riguardo a Reylo.

Sarà nel mio cuore come un amante crudele da dimenticare. Perciò ti prego di resistere e continuare questa storia.

Perché ho veramente bisogno di leggere un lieto fine.

Sei una bella persona, sicuramente non è posto giusto dove scriverlo, ma avevo il desiderio di farlo e penso che meriti di leggerlo più spesso e quindi voglio che lo sappia.

Ps: anche il disegno è bellissimo. Fanne altri.

01/03/20, ore 21:22

In questa memorabile giornata di aggiornamenti ho appena finito di leggere questo capitolo e... mi sento male o meglio ho vissuto con empatia le emozioni di Rey. Potrei scrivere di essere stata travolta da un insolito destino. Non che mi trovi in disaccordo con Ben, tutt'altro, ma ho veramente il terrore che stia per succedere un evento shock a Rey con risvolti dalle proporzioni cosmiche e che lascerà un segno dolorosissimo....mamma mia che sofferenza, neanche se me lo avesse prescritto il dottore!!!! Grazie ho quasi paura a scrivere a presto....ti prego abbi pietà ;-))

01/03/20, ore 21:07

No ti prego non farci soffrire anche tu 😭
Io non mi sono ancora ripresa, e non so se hai letto le notizie provenienti dalla novelization, ma la situazione sembra essere ancora più brutta di quella vista nel film 😭😭😭😭😭😭