The Sweet Commander's Bride
di Yumi_san

07/04/20, ore 00:32

Fantastico! Molto ben scritto e spiegato 👍🏼👍🏼

Mi è piaciuto come Cracker ha scelto di agire e soprattutto mi è piaciuto il comportamento adottato da Iris per la situazione 😁

Non mi aspettavo l’intervento di Brulè e Kata all’ultimo, pensavo che si sarebbe fermato direttamente Cracker e quindi questo piccolo colpo di scena mi ha lasciato profondamente contenta! 😂❤️

Katakuri geloso è uno spettacolo! E come sempre i loro batti becchi scherzosi a letto sono esilaranti 🤣
Mi sarebbe piaciuta anche una piccola sveltina tra i due prima che finisse il capitolo (del tipo: a Katakuri non piace sapere che Cracker ha provato a metterle le mani addosso e quindi vuole “purificarla” facendola sua finché Iris non fosse collassata per la stanchezza 😂), ma anche così il capitolo mi è piaciuto molto!

Ancora complimenti, spero che aggiorni presto perché la curiosità di sapere cosa succede nel prossimo capitolo mi sta uccidendo! 😅❤️❤️
(Recensione modificata il 07/04/2020 - 12:33 am)

06/04/20, ore 19:08

Dialoghi e introspezione estremamente curati, ansioso di leggere altro. Buon lavoro e a presto.

02/04/20, ore 00:01

Per rispondere alla tua prima domanda sul fatto di chi avesse colto o no la “chicca” di cui hai scritto, Bhè io l’ho capita benissimo... e l’ho anche canticchiata come fa Katakuri 🤦🏻‍♀️😂

Amo l’inizio! Spettacolare, scritto bene e super hot! L’ho amato davvero troppo 😍

Solitamente, nella tua storia, è Cracker che mi fa più ridere con le sue battute sconce solo per godere dell’imbarazzo altrui, ma questa volta è stato Vicktor! Ti giuro mi sono morta dalle risate (tant’è che mio fratello che dorme in camera con me, si è incazzato del baccano che stavo facendo visto che è tardi 😂) ✌🏼

Per quanto riguarda la fine del capitolo: sono molto curiosa di sapere il piano di Craker, in effetti per un personaggio con il suo carattere questa uscita è più che plausibile perché, giustamente come hai spiegato anche tu, lui non vede come uno di famiglia chi non ha il suo stesso sangue quindi sarebbe stato strano che lui continuasse a comportarsi così amabilmente con Iris. Secondo me (umilissima opinione personale) è una buona decisone quella che hai preso 😉

Sono super curiosa ora!!! Aggiorna presto 😍😍

P.S.: Spero che l’esame sia andato bene 😊😊

01/04/20, ore 21:08

Ciao, Yumi, lieto di vedere quest'altro ottimo capitolo ad allietare la mia serata. Dunque, apprezzati non poco sia la parte più hot( ben più dettagliata e matura rispetto ai primi capitoli) che i dialoghi che avviano la situazione politica/economica: pur essendo un assoluto fanatico dei combattimenti a suon di superpoteri e quant'altro, non posso fare a meno di godermi parti simili, specie se servono a introdurre altri elementi di world building, ti inviterei anche a seguire alcune delle mie storie in corso e Sangue di Re, storia in corso con l'amica Elara Vlad Tepes, per scambiarci pareri. Curiosissimo di vedere la prova di Cracker e ovviamente altre notizie dal mondo di One Piece, a presto. Consiglio inoltre che se Iris aiuterà a risolvere il problema del grano coi suoi poteri come immagino, di descrivere in maniera dettagliata dal punto di vista visivo i suoi poteri. Tra l'altro mercoledì prossimo è il mio compleanno, considero questo capitolo il tuo regalo.

P.s. A proposito, Fate e nani potrebbero essere imparentati?
(Recensione modificata il 01/04/2020 - 09:15 pm)

Ciao Yumi-san!
Sono STELLAdiGENNAIO, ma tu mi conosci già su Wattpad!
Come sempre mi complimento con te per il tuo capolavoro! Hai dato vita e stai facendo crescere una creatura che ha davvero molto potenziale! Non riuscivo più ad aspettare un aggiornamento su Wattpad, perciò ho rispolverato il mio account EFP pur di continuare a leggere! Sono davvero molto molto soddisfatta dello svolgimento dell'azione e dello sviluppo della relazione tra i due protagonisti! La tua personale interpretazione di un ipotetico Katakuri innamorato è alquanto interessante, non avevo mai preso in considerazione un Katakuri così sdolcinato, perché pensavo che non si addicesse al personaggio in sé, ma ad essere sincera sei riuscita a farsi che questo suo lato che tu hai creato non stonasse con il personaggio originale di Oda. Per lo meno non ho avuto quest'impressione. Ti ringrazio ancora una volta per questa storia originale e molto appassionante. L'originalità della nostra protagonista è come una ventata di aria fresca durante questa quarantena. Con te e Iris mi sono divertita molto, il suo caratterino mi è proprio simpatico. Devo ammettere anche che mi è scappata qualche lacrimuccia commossa mentre leggevo, mentre durante le scene più "hot" mi nascondevo il viso imbarazzatissimo sotto le lenzuola, anche se non c'era nessuno con me in camera. Te l'ho già detto, ma mi piace ripetermi: amo il tuo stile di scrittura travolgente e la passione che ci stai mettendo a scrivere questa storia. Infine GRAZIE ❤️ davvero tanto per aver deciso di condividerla con tutti noi!
Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo!

La mia attenzione è stata calamitata tutta da Cracker e dalle sue presunte amanti... Ora, I casi sono due: ha detto una bugia per proteggere la nostra privacy (la nostra è una relazione profondamente monogama, ci tengo a precisarlo sempre), o è un traditore bastardo e le squinzie devono morire.
È MIO!!!

Okay. Passiamo al capitolo.
(... Cracker è mio!)
Questi due sono partiti di testa ormai... E sono adorabili!
Io però voglio vedere come il nostro Kata reagirà alla notizia che lei non rimane incinta tanto facilmente (da quel che ho capito)! E, peggio, come la prenderà la vecchia babbiona!!!

Fuoco e benzina, comunque, non c'è che dire!
Sono curiosissima di vedere come si svilupperà la loro relazione da ora in poi! In fondo presto arriverà la quotidianità, i momenti no per entrambi... È lì che si gioca tutto!

[[[Ricordi che si diceva che è una famiglia assurda? Ecco, in realtà sono pure degli STR*NZI! Si spaccano di dolci sempre (mio sogno proibito da tutta la vita) e non solo non ingrassano - babbiona a parte - ma non gli viene neanche il diabete!
SONO DEGLI STR*NZI!!!]]]]

OKAY, basta. Me ne torno a scrivere, che in 'sti due giorni non riesco a smettere per più di venti minuti senza dare di matto.
A presto - spero
Kiki🤙🏻

Ps: Peros spaccia le caramelle ai bambini con quella faccia assurda... Con la lingua di fuori! 😱😭 È diventato un pensiero assillante nella mia testa!!!

PORCA PUTTANA SE AMO CRACKER XD Mi chiedo sempre come tu faccia a scrivere storie del genere. DEVI DIVENTARE UNA SCRITTRICE!! Comunque, non ti romperò le balls continuando ad urlare "CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA" Perché so di tutto l'impegno che metti nelle tue storie. Un'ultima cosa... MA PERCHé MI IMMAGINO IRIS COME KOMURASAKI?!?! Vabbo'... SEI BRAVISSIMA A DISEGNARE. E niente, questa fanfiction è in assoluto la mia preferita. Continua così <3

Storia estremamente interessante, riesci a ritrarre molto bene la vita di questi personaggi che hanno dovuto vivere con Big Mom e come almeno Katakuri stia cercando di uscirne cominciando a innamorarsi. Curioso di vedere di più su queste fate e possibilmente un pò di combattimenti spettacolare, buon lavoro e a presto, resta al sicuro intanto.

Awwwww!! 😍😍

Appena ho letto il titolo ho detto: “mmm si parla di età, forse intende la prima volta di Kata? Però non ce lo vedo Kata vergine 😅😂” poi ho ripensato “forse si riferisce a Iris dopo tutto è più vecchia di Kata?” Leggendo però è venuto fuori che erano tutti e due vergini 😂

Però bellissimo capitolo lo trovo molto soft nel linguaggio e, anche se a me piacciono la maggior parte delle storie rosse per il linguaggio spinto, questa non mi è dispiaciuta ✌🏼😁

Cracker come sempre mi ha fatto morire dal ridere all’inizio e stavo pensando...............

Ma ti va di scrivere una storia anche su Cracker? Ahahahah
Sarei proprio curiosa di sapere cosa ti inventeresti per lui 😍😂

Comunque ancora complimenti e in bocca al lupo per l’esame! Spero di vedere presto un aggiornamento ❤️

24/03/20, ore 20:12

IO. AMO. STO. CAPITOLOOOOOOO!!! Specialmente la scena finale, trashissima AHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHA. Uno dopo l'altro vengono HAHAHHAHHHHHHHHHAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAHAHAH.No, io muoio

23/03/20, ore 19:24

Ti ringrazio con tutto il cuore per aver pubblicato ieri questo bellissimo capitolo dove c'è anche il mio adiratissimo e decisamente inopportuno Cracker.
Iris e Kata non vedono l'ora di saltarsi addosso... e io mi domando come abbia fatto la nostra fatina a non attaccarlo al muro dopo cinque minuti, perché davvero io l'avrei portato in fin di vita! XD
Brulee è adorabile. Mi piace un sacco <3
E mi stai facendo apprezzare anche Peros! Che, in effetti, ora che ci penso meglio, anche secondo me è uno che si fa i cazzi degli altri in maniera pesante e li rivela senza pensarci. È il fratello maggiore, d'altra parte, di contratto deve rompere le balle!
Ti dirò, secondo me è più Daifuku il fratello spione assieme a Smoothie, Oven lo vedo più uno che si fa i fatti suoi e ci prova con tutte. Non so perché, non chiedere XD

DAJE IRIS! SPACCA IL CULO A QUELLA NANA ROMPIBALLE, MISCHIALE LE OSSA!!!

Okay, mi sono sfogata... e ne avevo bisognissimo, davvero.
Ora torno a piagnucolare un po', ci sta sempre bene e mi permette di massacrare meglio i miei personaggi...
A presto
Un bacione
Kiki

PS: Mi sono scordata di sottolineare un dato allarmante a cui nessuno, forse, ha mai fatto caso... MA PEROS - uomo di 50 anni e con chissà quanti crimini sulle spalle - CHE SPACCIA LE CARAMELLE AI BAMBINI?! Solo io lo trovo agghiacciante?! XDDD
(Recensione modificata il 24/03/2020 - 08:54 pm)

22/03/20, ore 22:36

Craker io ti uccidoooooo 😂😂😂😂

Penso lo abbia pensato anche Kata, chissà se lo ha picchiato appena lo ha raggiunto per andare a proteggere il regno?! 😂

Comunque mi è piaciuto, capitolo simpatico e eccitante!

Aspetto il prossimo ❤️❤️

21/03/20, ore 19:00

WAAAAAAAAH ADOROOOOH!! Amo sta fanfiction (Specialmente KATA-CHWUAAAAAAAAN) e non puoi capire la mia delusione quando Big Mom è arrivata a Wano ed insieme a lei e alla sua marea di figli non c'era Kata :(
comunque bel capitolo, aggiorna presto ❤️

20/03/20, ore 15:50

Svegliarsi e vedere Katakuri così da vicino? Potrei morire subito dopo, sarei felicissima.

Ma ciaooo!
Ci sono, ce l'ho fatta.
Zuccherosità a palate proprio, diabete fulminante!
Ma quanto è bello il nostro Kata innamorato?! E come farà adesso a gestire la sua numerosa ed inopportuna famiglia? Posso immaginare le battute del mio amatissimo Cracker quando li vedrà arrivare... VAI PICCOLO ENORME ROMPIBALLE COL SORRISO DI SATANA! <3

Okay. Non so che dire, davvero. Mi aspettavo che lei lo seguisse, si piacciono troppo... ma non penso che le cose andranno particolarmente bene. Anche perché un conto è starsene lì da soli, un conto è avere la mammina tra le balle!!!

Via, adesso devo lasciarti che parte una videochiamata con l'amica che compra ossessivamente vestiti su Amazon, devo demolirli tutti :3

A presto
Un bacione
Kiki <3

19/03/20, ore 14:37

Ooooooh! Che bella fine! 😍
Fine del capitolo intendo, perché immagino che ci manchino ancora parecchi capitoli hot da leggere eheh 🤩🤩🤩
Voglio proprio leggere cosa accadrà nel prossimo capitolo, aggiorna presto ti prego! 😍😍😍