The Sweet Commander's Bride
di Yumi_san

31/05/22, ore 03:26

Eccoci qui, proseguo un po a rilento ma proseguo! Adorato letteralmente il capitolo sul gatto e quello sul compleanno di Iris, l'idea di Cracker che le salta attorno desideroso di mostrarle il regalo come un bambino mi ha fatto morire dal ridere. Avevo anche pensato, intravedendo il titolo di questo capitolo che qualcuno rapisse Iris provando a venderla come schiava, ma effettivamente credo che a quel punto Katakuri ( e pure il buon Cracker, perchè è palese la adori ) avrebbe preparato un pò di sashimi. La descrizione della casa d'aste mette un sacco di angoscia, complimenti! Sei stata bravissima! Non vedo l'ora di continuare e scoprire come prosegue. Nel frattempo alla prossima! Amiba

30/05/22, ore 03:40

Ok, pian piano mi sto mettendo in pari! Sto continuando ad adorare la storia! Amo vedere come questi due si siano avvicinati e come Kata finalmente abbia trovato qualcuno con cui essere felice! Se lo merita quel povero cristo. Bonus points per tutto quel zuccheroso (no pun intended) fluff (condito con un pò di angst) di questo capitolo, cosa che ho ADORATO. Alla prossima! - Amiba

29/05/22, ore 02:56

Sto letteralmente adorando la tua storia. Adoro Katakuri e credo tu sia riuscita a riportarlo pergettamente IC! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli che hai pubblicato e son estremamente curioso di vedere come si evolverà il loro rapporto! Riprenderò prestissimo a leggerla e cercherò di mettermi in pari il prima possibile ma, ci tenevo a farti sapere che per ora la sto apprezzando moltissimo! Alla prossima! Amiba

06/04/22, ore 03:01

Ciao di nuovo!
Ho divorato a questo questo primo capitolo così come ho fatto con il prologo.
Iris è un tipetto combattivo, eh? Una specie di uragano in miniatura.
Direi che la capisco: è spaventata, si trova in un posto che non conosce e da cui apparentemente non può uscire e una vecchiaccia leggermente in fissa con le parole “wedding” e “cake” (ogni riferimento a “weddingu kekiii” è puramente casuale) vuole farla sposare con uno dei suoi figli. Beh. È un’impresa restar calmi.

In questo bel capitolo compare anche Katakuri (stupendo come al solito) che si trova mentalmente e sentimentalmente connesso con Iris, perché lui, purtroppo, sa benissimo quanto sia difficile e senza via d’uscita la situazione attuale.
Detto ciò, non vedo l’ora di leggere il prossimo, infatti correo subito, anche se sono le 03:00 del mattino. Non ho sonno. GG.

-tua (pazza) Akuma_Arashi

06/04/22, ore 02:36

Io sono Akuma e ho appena trovato questa storia letteralmente per caso. Ha un incipit molto interessante, a parer mio. Letta la trama, da brava amante e fangirl di Katakuri, mi sono detta che dovevo assolutamente leggerla. E quindi eccomi qui.
Il prologo direi che getta bene le basi della storia: una fata -una razza quasi estinta, a quanto si è capito-, un altro rapimento intriso di minacce da parte della famiglia Charlotte e l’ennesimo matrimonio combinato da quella pazza di Mama per ampliare la sua collezione e la sua Totto Land. Niente male. Niente male davvero. Semplice, sì, ma molto intrigante. Quindi complimenti. Corro a leggere il capitolo successivo!

-Tua (pazza) Akuma_Arashi

05/04/22, ore 11:56

Ottimo uso delle relazioni che si stanno sviluppando a Whole Cake Island, donandoci un pizzico di dolcezza e malinconia che trovo più che adatto ai personaggi coinvolti. Grammatica e stile di scrittura sono fluidi come sempre, sono ansiosissimo di leggere oltre. Tra l'altro venerdì è il mio compleanno, considero questo il tuo regalo.

04/04/22, ore 23:44

Storia fantastica,devo ammettere che ho aspettato con ansia l'uscita di un nuovo capitolo,devo dire che leggere una storia che come protagonista abbia katakuri(personaggio molto figo a mio parere,con un passato molto simile al mio nella vita reale purtroppo qwq)comunque ad essere sincero finalmente anche Craker potrà essere felice con la donna giusta per lui niente meno la sorella di Iris uwu,comunque aspetterò nuovamente il prossimo capitolo a presto \(*^*)/

13/12/21, ore 11:12

Estremamente lieto che tu sia tornata con questo splendido capitolo, dotato di una grande carica emozionale e una cura nei dialoghi non indifferente, anche se all'inizio, non leggendo da un bel pò, ero confuso dal rapporto tra Gray e Morgana. Spero tu ti stia godendo gli ultimi eventi del manga quanto me, in bocca al lupo coi prossimi capitoli e buone feste.

19/08/21, ore 11:35

Capitolo che ben mescola l'umorismo con le atmosfere più serie di questa storia e coi temi della famiglia di Big Mom, ansioso di leggere che altro hai in mente. A presto.

26/04/21, ore 12:49

Lavoro estremamente elegante e adatto nel calarci nei panni dei due protagonisti in una bellissima atmosfera che non manca di lasciare spazio ai vari eventi della famiglia. Ansioso di leggere oltre, a presto.

Non mi sembra tu ci abbia messo molto. Comunque capitolo estremamente dolce e divertente nel descrivere la bizzarra vita quotidiana di questa famiglia. Buon lavoro e a presto.

I miei più sentiti complimenti perché continui a sorprendermi ogni volta. Ogni nuovo capitolo che scrivi è per me una meraviglia ma anche una sorpresa (nonostante io sappia mooolte cose lol) perché riesci a farmi davvero vedere e vivere ogni scena come se fosse la prima volta e mi stupisci anche perché, partiti da semplici idee, tu da sola riesci a creare tutto questo, bravissima davvero 😄😊
E poi, per quanto riguarda quella "perla", io te l'ho semplicemente proposta, sei stata tu ad averla accettata, ergo non sei così innocente XD

I miei complimenti, un altro capitolo ricchissimo dal punto di vista personale e descrittivo che non ho potuto fare a meno di apprezzare e che non vedo l'ora di vedere come si riallaccerà ad altri eventi in canon, buon lavoro e buon anno. Se poi sentissi il bisogno di rilassarti, ti consiglio la storia che sto scrivendo sull' account evil65 con un'amica, 'Sangue di Re'.

24/11/20, ore 11:21

Finalmente riesco a recensire! Scusami per il ritardo (pensa che avevo cominciato a leggerla lo stesso giorno in cui l'hai pubblicata ma sono riuscita a finire di leggere questo capitolo solo ieri sera)...
Passando alla storia, Katakuri lo apprezzo sempre di più, poi con la parte in cui compare anche Oven.. Ciao, VOLOOOO!
Che ansia la parte sia di Iris che di Gray in cui "sognano", non ho parole veramente. In più pensa che mi è anche scappata pure una lacrima sul flashback di quest'ultimo e di sua mamma. Veramente commovente!
Bhe, che dire.. Ci vediamo alla prossima! (Sperando di riuscire a commentare con un pò più di anticipo..)
Delfii

10/11/20, ore 10:28

Ancora una volta magnifico lavoro nel far evolvere la tua protagonista insieme ad altri personaggi minori, in particolari gli stessi membri della Charlotte family che assumono via via dimensioni più umane.