The Sweet Commander's Bride
di Yumi_san

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]

CIAO! :D
Scusa se in questi giorni non ho recensito, ma mi sono partite le mani e ho pulito ogni centimetri dell'appartamento (roba che ho svuotato gli scaffali per cambiare posto alle cose, e non contenta poi li ho svuotati ancora per mettere tutto nelle posizioni originali!). Sto anche escogitando delle vendette per i dementi che continuano a farsi i fatti propri, roba da infami proprio! XD

Ora però è giunto il momento di recuperare, anche tra non molto mi aspetta una videochiamata con un'ex collega dell'università per prendere in giro l'ultima stagione di Vikings. Vedi a che punto sto ridotta?! XD

CRACKER! È TORNATO CRACKER!
💗
Allora non sono l'unica ad immaginarlo come una specie di maniaco!!! NON SONO PAZZA!
Dio... quanto mi piace. Ci sono entrata in fissa malissimo. Ormai è questione di poco e sforno una storia tutta per lui (in rete non si trova quasi niente e questo non è giusto!!!)

Katakuri... ma quanto sei dolcino?! Che poi, sai cosa ho sempre pensato? Per me lui, tra le lenzuola, è un tipo attento, quasi intimidico all'inizio per via del suo aspetto (mochino mio, sei una favola, non farti 'ste pare!!!), ma se si lascia andare è una bestia! Dai Iris, apri gli occhietti e facci sapere se c'ho preso!
Comunque sta perso... non la vede tutta ed è a-do-ra-bi-le!!!

Ma Brule in versione impicciona infamella? Ma che tenera! Mi piace troppo come personaggio. Anche lei non viene quasi mai considerata, tutti preferiscono Puddin... perché?!

Mi sono scordata di chiederti una cosa importantissima: te come stai? Tutto a posto? Come la stai vivendo la quarantena?
Spero tanto che tu aggionri tipo due minuti dopo aver lasciato la recensione... guarda, te ne concedo 5! Dai Dai Dai Dai Dai DAAAI! *w*

Un bacione
Kiki!

Yumi- sama sei un genio! 😂

L’inizio del capitolo per poco non mi strozzavo con l’acqua che stavo bevendo 😍😍

Leggendo il titolo, mentre iniziavo con il capitolo e mi sono vista la scena erotica di punto in bianco, ho pensato: il titolo dice bacche velenose, forse la nostra fatina ha mangiato una bacca capace di eccitarla o qualcosa del genere?! 😍😍😍

Poi però.........
Era un sogno 😭😭😭😭😭

Ci sono rimasta male per Kata poverino 😂

Come sempre però ottimo capitolo mi è piaciuto! Commovente la scena del parto della cerva, Brulè e Cracker che spiano mi hanno fatto morire dal ridere, nel finale tra poco non piangevo quando Kata le ha dato la vivre card... ha intenzione davvero di lasciarla lì? O meglio Iris vuole rimanere davvero su quell’isola sperduta?! No, no, no, no, non voglio che si lascino 😥😭

Ma comunque accetterò qualsiasi cosa deciderai di scrivere, quindi continua così e aggiorna presto per favoreeee! ❤️
(Recensione modificata il 16/03/2020 - 08:45 pm)

13/03/20, ore 11:20

Grande, grosso e CO**IONE!!!
Dai Kata, che aspetti?! È un bacio eh, mica devi operarlo al cervello! SVEGLIATI!!!

Ma quanto sono caruccetti 'sti due?! Sono tenerissimi!!! Compensano abbastanza bene con la mia mancata ingestione di zuccheri! (già, sono così scena da essermi messa in quarantena senza dolci, in preciclo tra l'altro!)

E niente... Adoro sempre di più questa storia e non vedo l'ora che tu aggiorni di nuovo! NE HO BISOGNO!!!

Kiki 💖

13/03/20, ore 01:42

Adorooooooo!!!!! ❤️❤️❤️❤️

Mannaggia a te Kata, non sei assolutamente capace di ferirla quindi daglielo un bacetto su, su! 😂 Anche qualcosa di più magari eheh 😏😏

Ok, bellissimo capitolo ho adorato tutto soprattutto la parte finale di intimità dei due! L’ho trovato perfetto: baita, pioggia, fuoco, storie di avventura... se ci fosse scappato qualcos’altro in più tanto meglio, ma anche così è stato piacevolissimo da leggere complimenti 😍😍😍😍

Aspetto con ansia il prossimo capitolo ( anche perché con questa quarantena forzata non so che altro fare 😭), aggiorna presto ti prego che so curiosa!!!

13/03/20, ore 00:58

Questi due sono fatti l'uno per l'altra❤️😍
Effettivamente però Katakuri ha ragione a preoccuparsi per la logistica dei baci, date le sue zanne.
Non vedo l'ora di leggere i successivi capitoli per scoprire come faranno i nostri 2 eroi a risolvere questo problema tecnico.

11/03/20, ore 15:52

E niente, al posto di Iris io gli ero saltato addosso in modo imbarazzante una volta tolta la sciarpa... ma proprio roba che non gli davo il tempo di capire che cosa succedeva, neanche il suo Haki sarebbe servito a qualcosa!
Dai Iris, apri gli occhi: lui non è la sua famiglia, non vuole farti del male! AMALO! XD
Okay che la cosa mi renderebbe gelosissima, ma mi rimane comunque Cracker! *w* (sto cercando in ogni modo di creare un OC per lui, ma non trovo una razza che Mama possa volere in famiglia ç.ç)

Aggiorna presto, ti prego! Ora poi con la quarantena ne ho bisognissimo!

A presto, spero
Kiki

10/03/20, ore 11:28

Amo davvero troppo questa storia! 😍
Sono super felice che Katakuri ora possa essere se stesso di fronte a Iris, ma ora rimane il problema: riuscirà a convincerla a rimanere con lui? Mi si spezzerebbe il cuore se lo lasciasse solo proprio ora che lui ha trovato la persona giusta 😥😭

Non vedo l’ora di leggere il seguito, aggiorna presto per favore!!! ❤️

05/03/20, ore 22:52

Premetto di non esser una gran fan di Katakuri, non ho niente contro di lui, anzi, ma le fanfiction su di lui di solito mi annoiano quindi ti scrivo per farti i complimenti!
Stai suscitando la mia curiosità quindi voglio davvero vedere come andrà a finire! Riuscirà Iris a scappare o si innamorerà di Katakuri e deciderà di rimanere? Non vedo l'ora di scoprirlo.
Sono anche curiosa di sapere come mai hai voluto mostrare solo il lato migliore di Pudding, niente contro questa scelta, ma Iris verrà a sapere del suo terzo occhio o di quanto può essere pessima (perchè lo era davvero prima di Sanji)?
Hai tutti i miei incoraggiamenti per continuare a scrivere questa storia!
Saluti!

05/03/20, ore 14:39

Ciao! Perdonami se non ho recensito lo scorso capitolo, è stato un periodo pieno 😱

Cracker, amore mio, lascia stare la nostra Iris! Se vuoi importunare qualcuno, io sono libera! (non viene perché ha paura in quanto sono un'esperta nell'antica arte della rottura di palle, non vuole sfigurare!)

Kata... Ma quanto è dolce?! 😍
Mi fa una tenerezza infinita e mi sembra davvero tanto lui!

Pudding... Okay, qui è adorabile e tutto il resto, ma io proprio non la sopporto, mi urta la sola idea di lei un po' come con Chopper, quindi potrebbe anche sacrificare la propria vita per salvare Cracker, Kata e Iris e comunque la detesterei, quindi inutile commentate le sue parti.
Adoro invece Brulee, che qui è resa benissimo!!!

In poche parole (che con me è pressoché impossibile perché sono una maledetta logorroica) questa storia mi piace sempre di più e non vedo l'ora di vedere come si evolverà il loro rapporto. Spero anche che la sensazione che tra loro qualcosa andrà storto e tutto crollerà a schifio se ne vada, perché non voglio vederlo soffrire. Ne ha passate troppe!!!

Spero che aggiorni presto, DEVO SAPERE! 😅

un bacione
Kiki

24/02/20, ore 01:44

Devo ammettere che questa storia mi piace molto, in più devo farti i complimenti per come scrivi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

@sweet_revenge98

22/02/20, ore 21:15

Oddio, poverina! Comprendo Katakuri nella sua guerra interiore tra aiutarla e obbedire 😩
Sono troppo curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo episodio, aggiorna presto! 😘

22/02/20, ore 15:21

Okay, non ci siamo proprio, davvero: come ***** hai fatto a rendere tanto bene e al tempo stesso tanto umano Katakuri?! Hai dei poteri?! *o*
Dio! È lui, riesco a vederlo, e ormai mi ritrovo a controllare la pagina solo per vedere se per caso hai aggiornato! (ho recensito solo ora perché volevo essere sicura di poter lasciare una recensione positiva, dal momento che si tratta di un personaggio del genere)
La protagonista poi! Ha le palle, ha personalità, non è esagerata e mi pare un tipo che non si farà sottomette dal nostro bel Comandante. (al posto suo, sarò onesta, gli sarei saltata addosso una cosa tipo immediatamente, ma io ho problemi, quindi...)
Gli altri figli dell'Imperatrice sono decisamente ben caratterizzati e per questo non posso far altro che farti i complimenti. Posso chiederti solo una cosuccia? Inserisci di più Cracker? :3 Adoro quell'uomo, ha un qualcosa di buffo che me lo fa piacere da impazzire!

Altra nota positiva, che certo non passa inosservata, è la fluidità del testo e la buona grammatica, che rendono la storia piacevole da leggere.

In definitiva, dopo un qualcosa di sconclusionato e poco chiaro: COMPLIMENTI! La storia prosegue bene, è ben scritta e i personaggi ci stanno da paura! Continua così e, ti prego, aggiorna il prima possibile!

Un bacione
Kiki :3

20/02/20, ore 22:15

*cof, cof*
Assolutamente meraviglioso!!! 😍
Amo già moltissimo questa storia, amo la protagonista e come stai descrivendo Katakuri (che è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto!)
A quanto il prossimo capitolo? Sono super curiosaaaaa 😍😍😍
(Recensione modificata il 20/02/2020 - 10:16 pm)

12/02/20, ore 02:41

Ciao Yumi, felice di fare la tua conoscenza.
Sono felice che tu abbia scritto una storia su Katakuri. Non ne trovo molte nel sito ma è un personaggio che mi interessa parecchio.
Per ora ho letto solo questi primi 2 capitoli, quindi non mi sbilancio per ora. Però l'inizio mi sembra promettente. Spero che pubblicherai il terzo capitolo presto 😊

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]