The Sweet Commander's Bride
di Yumi_san

21/10/20, ore 09:24

Ciao! Finalmente ho trovato il tempo di leggere gli ultimi due capitoli (giusto giusto ieri sera) e, se non ti dispiace, gli recensisco entrambi insieme.
Innanzitutto che dire.. Descrivi molto bene tutto e tutte le scene. Infatti mi chiedevo proprio come avresti narrato il combattimento tra Rufy e Katakuri e sono rimasta sorpresa (in senso positivo) che hai tagliato quel punto e hai parlato di Iris “rimasta” a casa. E’ stata una trovata grandiosa a parer mio.
Ho anche seguito il tuo consiglio e ho visto il video su YouTube intitolato “Big Mom, la Mietitrice di Anime”. E’ stato molto interessante e sei stata molto brava ad ispirarti ad esso e a “riportarlo” per iscritto.
Ho adorato anche la parte del capitolo precedente di Flampè presa a schiaffi. Le sta proprio bene!
E Big Mom che si “scusa”.. c’è dai.. l’ho adorato letteralmente!! E Cracker con le sue battute perverse mi fa morire tutte le volte.
Arrivata a questo punto aspetto il prossimo capitolo sperando di trovare un po' di tempo per leggerlo appena lo pubblichi.
Alla prossima,

08/10/20, ore 17:01

Ottimo lavoro come al solito, mostrando un buon uso del linguaggio e dei vari personaggi, sebbene aver messo un po più di spazi tra i paragrafi avrebbe permesso una migliore comprensione del testo.

Capitolo veramente epico, ottime descrizioni e analisi dei personaggi, ansioso di leggere oltre. A presto.

Capitolo fantastico anche questo!
Personalmente Pudding non mi dispiace, anzi! E' un personaggio che ho imparato ad apprezzare e, inoltre, avendo fatto psicologia (tra l'altro mia materia preferita) alle superiori mi affascina ancora di più il tuo modo di scrivere sia su di lei ma anche sugli altri.
Fantastica anche la scena in cui Iris tira un pugno a Daifuku! Che ridere, ben gli sta!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Ciao *_*
Ho letto tutti i capitoli durante la pausa pranzo a lavoro, e devo dire che mi ha permesso di continuare meglio.
MOLTO meglio.
Adoro la famiglia Charlotte e Katakuri è uno dei miei personaggi preferiti! Mi piace molto come lo hai descritto, un uomo profondamente ligio al dovere, l'arma più forte della Famiglia dopo Big Mom, che pensa a salvare la situazione ma del quale frega poco a nessuno. O quasi.
Il fratello perfetto, talmente perfetto da dover fare la merienda nascosto da tutti in modo che nessuno possa scorgere la sua unica "debolezza". Adoro Katakuri quando viene descritto così, sua moglie gli tiene testa e lui ne rimane colpito perché è la prima persona che si preoccupa per lui *_*
Big Mom fa paura quanto mio suocero che urla in magazzino alla mattina (lavoro per lui sigh).
Sono anche io fan di Pudding! Quella ragazza, complice la sua disturbata e distaccata Madre, ha un vero disturbo bipolare da manuale. Poverina, mi ha fatto sinceramente commuovere quando Sanji le dice che non è un mostro...
Non puoi nascere sano in quella famiglia!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, è fedelissimo al manga e diosanto cosa accadrà??

Ma Iris e Kata (❤️) avranno un erede? Le scene erotiche.... 💯💯💯💯

Ottima introspezione e scene spettacolari con una buona visione sulle mosse di Iris sebbene qualche altra mossa di Luffy, Sanjii e Capone non sarebbe guastata. In generale, se mettessi più paragrafi divisi sarebbe più facile leggere, ma è solo una mia opinione. Buon lavoro e a presto, non vedo l'ora di leggere gli avvenimenti di Wano.

01/07/20, ore 19:56

Ottima visione sui pensieri dei personaggi e su tutta Whole Cake Island, ansioso di leggere dell'arrivo di Luffy. Buon lavoro e a presto.

12/06/20, ore 11:44

Capitolo molto dolce e divertente, ansioso di vedere i casini che si genereranno da questa cerimonia e speranzoso che la riapertura sia cominciata bene per te

12/06/20, ore 11:02

È la prima volta che recensisco la tua storia e voglio farti i miei complimenti! Ho cominciato durante la quarantena a vedere la saga di WCI e Katakuri & family li ho adorati fin da subito. Peccato però che ci siano così poche storie in giro..
Ritornando alla tua storia, sono veramente contenta che hai aggiornato così presto (dopo le tue note dello scorso capitolo ero convinta di leggere questo capitolo tra qualche settimana).
Tra l’altro adoro Iris, è molto carina. Inoltre, non so come mai, ma LinLin mi ricorda molto vagamente mia suocera da come la descrivi.
Attendo il continuo, e mi raccomando, continua così!
Alla prossima,
Delfii

Ottimo capitolo, introspezione e dialoghi, le tue sintesi stanno migliorando molto e non vedo l'ora di leggere come la situazione si evolverà ancora.

28/05/20, ore 21:32

AAAAA rieccomi evvai
Continuo ovviamente ad amare la tua storia uwu mi hai reso la giornata migliore con questo capitolo ( ◡‿◡ ♡)

28/05/20, ore 13:23

Come sempre ottima introspezione e dialoghi, la relazione dei personaggi sembra procedere in maniera scorrevole con una buona atmosfera.

20/05/20, ore 07:29

Mi piace tantissimo la tua storia! Spero che tu possa continuarla (。・ω・。)

18/05/20, ore 19:28

Capitolo amorevole con la giusta dose di dark, ansioso di vedere di più su questo Gray. A presto.

12/05/20, ore 21:38

Meraviglioso flashback, commovente e crudo come serve nel spiegare il PTSD di Iris, ansioso di leggere oltre.