Relazione Clandestina
di FuoriTarget

15/09/11, ore 21:41

ciao ho letto la prima versione di questa storia e ho aspettato per la seconda e devo dire che mi piace ancora di più a non vedo l'ora di leggere il continuo e la fine perchè è semplicemente meravigliosa e i miei complimenti per la scrittrice grazie e a presto

14/09/11, ore 19:49

Che sorpresa! Come al solito i tuoi sballatissimi aggiornamenti mi colgono impreparata, ma vedo che certe cose non cambiano: Edo fa il deficiente, Manuel è sempre silenziosissimo, Alice maschera i suoi sentimenti con gli altri... però direi che qualcosa è andato storto nei suoi piani, se tutti si sono resi conto della 'relazione clandestina' con Manu.
Sinceramente sono ancora un po' preoccupata per come si comporterà Edoardo; qualcosa mi dice che non sarà facile scrollarselo di dosso.
Al prossimo aggiornamento allora!
P.s: ricordami di non andare mai in crociera; impiegherei una vita e mezza a smaltire 6 chili!
Baci,
Sandra

14/09/11, ore 15:19

Che bello finalmente il 17 capitolo non stavo più nella pelle, come al solito mi piace sempre quello che scrivi, quindi non preoccuparti di farti troppe preoccupazioni!!! ma quanto sono belli alice e manuel?! TROPPO xD Li adoro xD
Aspetterò con ansia il 18 capitolo...già sò ke sarà magnifico

07/08/11, ore 02:55

Mi piace, questa storia è davvero deliziosa: ho iniziato a leggerla nel pomeriggio e nn mi sono più fermata, tanto sono stata presa da Manuel ed Alice... Pero adesso ci hai lasciato in sospeso così senza sapere di chi sia il messaggio, anche se immagino che il biglietto sia di Edoardo... E speriamo bene!!! Temo che adesso che finalmente la storia stava andando bene prenda una brutta piega. Complimenti per la realizzazione degli stati d'animo: in alcuni tratti mi sono immedesimata sia in Ali che Manu! Hai reso bene la situazione dei personaggi. Che dirti:non tardare troppo col prossimo capitolo. A presto

19/07/11, ore 17:31

Ci ho messo qualche giorno per leggermi tuttaaaaaaaa la storia ma ne è valsa la pena, dalla prima all'ultima parola che io ho letto.
La storia mi piace tantissimo, tu sei bravissima e io sono una frana con le recensioni! xD
Penso che sia stato Edoardo ad averle mandato il bigliettino e sospetto una qualche specie di rissa tra lui e Manuel ma staremo a vedere; sono sicura che mi stupirai come hai fatto con tutti e questi 16 capitoli! :D
Spero che non posterai tra due mesi perché sono già andata in astinenza per Alice e Manuel quindi.. ti saluto e ti rinnovo i miei complimenti!
Un bacio! :)

21/06/11, ore 09:36

Ciao non hai idea da quanto aspettavo questo capitolo e poi...ci ho messo una vita a leggerlo....maledizione prima o poi riuscirò ad essere in pari con tutto....comunque, bando alla ciance....mi immaginavo qualcosa di diverso, lo ammetto, non so neppure io cosa...mi sono fatta un sacco di film mentali e....boh...ci sono rimata un po' così sulla loro decisione di non spifferare tutto a tutti....però mi è piaciuto in capitolo, mi è piaciuto Manuel e soprattutto il succhiotto vicino al ombelico....eheheh, a parte gli scherzi è un capitolo intenso nonostante sia di passaggio, si iniziano ad intravedere piccoli particolari che renderanno il loro rapporto spettacolare e lo ammetto io aspetto quello.
Manuel le ha scritto il biglietto? No dico, spero sia lui, non accetterei nessun altro....sono in fare cuoricini ciu ciu e sapere che qualcosa potrebbe già insidiare la loro relazione mi farebbe sbroccare.....donna avvisata......
Ripeto capitolo bellissimo nella sua semplicità e a me piace sempre di più la tua storia....alla prossima un bacio Simona

18/06/11, ore 16:59

Vale ecco come promesso una breve, e sottolineo breve, recensione =)
Il capitolo come sempre è bellissimo nonostante non ci siano particolari colpi di scena.
Ma veniamo alle cose serie: sei crudele!!!
Non puoi lasciarmi con un finale così dai!
Vedi di non pubblicare il nuovo capitolo a Natale altrimenti io e la collega Chiara veniamo a trovarti nè?! ahahahahahahahahahahah =) un bacione Jules <3

16/06/11, ore 14:38

Ieri quando ho visto che avevi aggiornato mi è scappato un urletto eccitato che ha fatto spaventare la mia coinquilina: non mi aspettavo proprio che aggiornassi, nonostante fosse un sacco di tempo che aspettavo il nuovo capitolo :)
Beh, che dire...finalmente la cosa sta diventando più ufficiale, anche se l'ultima frase sapeva un po' di cattivo presagio. Manuel si sta sciogliendo e parte del muro di arroganza - e di difesa- che si è costruito attorno è caduto grazie alla perseveranza di Alice.
Ti prego, ti scongiuro, mi inginocchio davanti a te e ti imploro di non lasciar passare ancora 3 mesi prima del nuovo aggiornamento. (Sì, sono così egoista e curiosa che spesso dimentico che le autrici delle storie che seguo abbiano una vita). Ma scusami se mi piace così tanto la tua storia!!! :P
P.s: l'urletto finale è stato 'io ti ammazzo' e mi spiace, però era proprio indirizzato a te. Ma dal momento che se ti uccidessi non saprei più il finale, ti risparmierò!
Alla prossima e complimenti come sempre!
Baci,
Sandra

P.s: la mail che ti è arrivata di una mia recensione cancellata è perché l'avevo messa al capitolo 1 invece che a questo :)

15/06/11, ore 22:24

Oddio! Finalmente! Non sai quanto ho aspettato questa storia :)

Purtroppo, non ho avuto occasione di farti i miei complimenti, perchè non ho mai recensito

la tua storia, anche se è la mia preferita.

Oh, quanto la adoro e quanto mi erano mancati questi personaggi!

Il capitolo non fa per nulla schifo, è bellissimo.

Complimenti ancora.

Un bacio,

Simona.

15/06/11, ore 21:45

Io amo questa storia.
Me ne sono innamoata dal primo capitolo e ogni volta che aggiorni non posso fare altro che gongolare di gioia!
Adoro il tuo stile, come riesci a trasmettere le emozioni dei personaggi attraverso poche semplici parole e poi adoro loro, Alice e Manuel. Più Manuel di Alice eh, ma solo perchè il bello stronzo ha il suo fascino ;)
Ti faccio i miei più sinceri complimenti per questa storia bella e divertente allo stesso tempo, che mi ha rapita dalla prima parola.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e non importa se arriverà tra un mese o due, basta che arrivi!
Un bacione, a presto,
Giulia :)

09/04/11, ore 14:44

Ohhh che posso dire? Ho gli occhietti a cuoricino e lo so sono tremendamente in ritardo, ma questo capitolo è Il Capitolo e volevo gustarmelo con calma, leggerlo con la dovuta attenzione, senza interruzioni o telefoni che squillassero o voci in sottofondo che mi chiamassero di continuo....sono sola a casa e gongolo con un sorriso beota sulla faccia. E' meraviglioso e complimentarmi con te mi sembra il minimo anche se questa parola non basta. Alice è molto matura nelle sue scelte e finalmente Manuel fa l'uomo e non il bambino.....lo adoro, te lo avevo mai detto??? Sarà che noi donne amiamo gli uomini tenebrosi, cupi e pericolosi deve essere qualcosa nel DNA o nei cromosomi...mahhh e Manuel è bello, vero, complicato e un semplice ragazzo che si è dannato l'anima pur di vivere il suo sogno per poi rovinarsi la vita, per fortuna ne è uscito senza conseguenze, la droga è male in tutti i sensi, lui ha peccato di presunzione dicendosi che ne sarebbe uscito senza problemi, la stessa cosa che dice chi cade nel baratro, lo ha fatto per giocare e poi ha rovinato tutto....per fortuna gli amici lo hanno aiutato e adesso ha Alice...possiamo picchiare Edo a sangue Ehhhhhh???? Che ne pensi non è un idea meravigliosa??????
E adesso????? Sono curiosa di leggere come reagiranno gli altri alla nuova coppia.....Bene ti ho annoiato abbastanza un bacio Simona

07/04/11, ore 11:21

La tua storia mi piace un sacco!!! Me l'ha consigliata una mia amica e devo dire che aveva ragione a dire che era molto carina :)
Avevo letto i primi 12 capitoli e l'altro giorno ero in università ad una lezione e non riuscivo a smettere di pensare che ne avevo ancora 3 da leggere. Ebbene sappi che non mi era mai capitato, perciò ti vanno fatti un sacco di complimenti ed un grande, gigante, immenso sollecito ad aggiornare presto, perché è una delle fic meglio scritte che abbia mai letto. Perciò brava brava brava!
Alla prossima, Sandra

31/03/11, ore 08:13

Oh mio Diooooooo! È così dolce! Mi sta venendo il Diabete! Trasuda amore da ogni riga, la voglia di scoprirla, sentirla, il desiderio di dirsi tutto ed accettarsi a vicenda! Ed i se, i ma...ma se fosse successo prima! Questi due si amano alla follia! E sono così carini!!!!!!!!! Complimenti! È un capitolo spettacolare! :) Ps: scusa se ho scritto tardi, un miliardo di impegni mi hanno sommersa!

30/03/11, ore 22:32

Ciao, ho scoperto la tua storia e ho divorato i capitoli...ieri sera non riuscivo a staccarmi e sono andata a letto tardissimo! Mi piace molto la tua storia e finalmente Manuel ha rivelato la verità ad Alice e le ha apero il suo cuore! Ora vediamo come si evolverà il loro rapporto e come reagiranno gli altri a vederli alla luce del sole...o rimarranno ancora in segreto?
Un bacione e spero a presto Ba

29/03/11, ore 23:14

ha aggiornato!
*coro di alleluja*
*me che ringrazia il signore*
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
che bellissimo capitolo! ogni giorno controllavo se avivi aggiornato! XD e oggi quando l'ho visto la mia faccia era tipo-----> O_O yeeeeeeeeee
comunque..... capitolo attesissimo e stupendo!! finalmente si sono chiariti!!! siiiiii che bello che bello che bello!!! *me balla la hola*
bravissima questo capitolo è a dir poco stupendo!! complimenti davvero!!! bene adesso sappiamo tutta la storia di manuel, e abbiamo visto che neanche quella di alice è stata tutta rose e fiori poverina..... :(
comunque spero che arriveranno ad un "accordo" e faranno vedere agli altri che stanno insieme!!! aspetto con MOLTA MOLTA ANSIA il prossimo capitolo, che spero arriverà presto... un bacione e posta presto!
athena