Relazione Clandestina
di FuoriTarget

28/03/11, ore 22:38

Questa è la prima recensione che lascio nella tua storia...l'ho trovata per caso e subito mi ha intrigato, perchè esce dagli schemi,e per questo motivo ti volevo fare i miei complimenti ;D! Questo capitolo è stato davvero interessante perchè svela parte del carattere di Manu, solitamente è molto riservato, però in questo capitolo è riuscito ad aprirsi...Sai che non mi aspettavo la malattia di Ali??, e finalmente abbiamo scoperto la storia della droga. Comunque la frase "Fu un sussurro che la strappò dal torpore...rispondergli piano: -Si, anch’io-" per caso Manuel gli aveva detto -ti amo-?? spero davvero di sì *w* perchè come coppia mi piacciono davvero tanto, e spero che alla fine staranno insieme alla luce del sole...Sono davvero dolcissimi in questo cappy *____* e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà dopo...okay allora, ora ti saluto, al prossimo aggiornamento Kami ;P
PS: IO sono una di quelle che "spera di vedere un tuo aggiornamento nelle seguite" ;P

28/03/11, ore 20:22

oh,maronnina *-* ma quanto è bello-fantastico-stupendo-meraviglioso-romantico questo capitolo? è così romantico che ... andrei a mangiare un pò (mi correggo,un bel pò) di nutella (considerando i miei passati recenti) guarda ... io amo questo capitolo perchè si arriva alla parte in cui finalmente- o ci saranno altri intoppi?- alice e manuel sono insieme e manuel è così *-*
BELLISSIMO!
un bacio cara!

28/03/11, ore 20:20

Allora, se nessuno mi batte sul tempo direi di essere la prima a recensire questo capitolo. Dolce, intenso, credo che tu abbia svelato più cose di Manuel in queste righe che in tutto il resto della storia. Perfetto seguito del bacio dello scorso capitolo, hai reso perfettamente la timidezza, l'urgenza e le sensazioni forti di avere nuovamente tra le braccia qualcuno che credevi di aver perso per sempre. Non posso che condividere pienamente la frase "Dopo non ci fu quasi più nulla da mettere a posto". Non penso che saranno tutte rose e fiori, ma finalmente hanno ammesso l'un l'altro quello che provanmo, si sono mostrati a vicenda il lato più nascosto di sè (la confessione di Alice è, a modo suo, altrettanto intensa di quella di Manuel) e hanno iniziato a pensare in termini di "noi". Che è poi quello che aspettavo dall'inizio della storia :). Un bacio, Cla

04/03/11, ore 17:57

ma ciaooooooooooooo!!
ho letto la tua ff tutta d'un fiato e devo dirti che sei un genio: questa storia è epica veramente!!! non so come fai a scriverla, ma ti scongiuro di continuarla presto... è diventata la mia droga... non so come fare per smetterla di leggerla! ah si..... non ci sono più capitoli... sgrunt!!
bravissima proprio spero che aggiornarai prestooo!! ç__ç

athena

22/02/11, ore 23:29

Ciao, potrei veramente odiarti per come hai finito il capitolo, ero a bocca aperta, con il fiato corto come un'ebete e sono andata in su e in giù con la freccetta per capire se era uno scherzo....ammettilo che mi vuoi male!!!! Cavolo, erano...non mi ricordo più quanti capitoli aspettavo questo momento e....tu blocchi tutto.....me sospira depressa con le guance gonfie.....uffa!!!!!!!
Mi dispiace che sia un periodo no, non è mai bello quando tutto va storto e ti sembra di girare a vuoto....io ho un periodo così, corro come una dannata da una parte all'altra.....per non arrivare a niente.....mahhhh speriamo passi in fretta, dunque parliamo del capitolo.....bello, corto, ma pieno di sentimenti, anche quelli del gelido Manuel...te l'ho già detto che l'adoro anche se è un bastardo patentato?????? Alice è innamorata....piccola mi fa una tenerezza infinita ma adoro la sua tenacia, non tutte avrebbero retto al comportamento astruso del ben Manuel. Cos'altro dirti????? Beh, aspetto il seguito e non ti odio, almeno non tanto se il capitolo arriva in fretta :) alla prossima Simona

16/02/11, ore 23:02

io ti adoro *-*
sinceramente non pensavo che avresti aggiornato così presto ma non per questo non sono felice,assolutamente! cara,mi piace questo capitolo perchè *-* oh finalmente si sono ritrovati- anche se non si sa molto e tutto è campato in aria. però *-*
si si,bello!
non ti lincio e se abitassi a bologna verrei a raggiungerti per farti una statua *-*
ti ho già detto che questa storia mi piace tanto tanto?
un bacio cara,alla prossima!

16/02/11, ore 23:02

Oddiooooo, non puoi far finire un capitolo così in questo modo. Sto morendo dalla curiosità e dalla brama di sapere come si evolverà la nottata. E poi quanto, quanto, quanto mi piace questa versione di Manuel più "umana", dolce e tenera??? Dio, lo amo quest'uomo e amo te che lo stai facendo vivere. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

16/02/11, ore 20:14

odddioooooooooooooooooooooo finalmente è arrivato il fatidico capitolo!!!! era mesi che aspettavo la resa di manuel e finalmente ci siamo arrivati...aspetto con ansia il prox capitolo...prevedo fuochi d'artificio...almeno spero!!! Sù con la vita

16/02/11, ore 00:00

Finalmenteeeee...capitolo bellissimo..cosa posso dirti di più, mi sono troppo emozionatissima, complimentissimi.
per tutto quello che ti serve sono sempre disponibile..un bacione!!!!

15/02/11, ore 20:57

Non ho intenzione di venirti a cercare per farti del male...magari solo per convincerti ad aggiornare presto! Anche se devo dire che pensavo di risentirti verso giugno...e ti assicuro sara' un mese impegnativo, almeno per me! Ma bando alle ciance, millemila complimenti!!! Attendo con ansia...senno' proverò a cercarti in ogni luogo e ogni lago ( di cui peraltro Bologna e' piena)

15/02/11, ore 20:34

Bellissimo capitolo e non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!! Quindi posta prestooooooooooo!!!!!!! ^_^

15/02/11, ore 20:24

Allora...non voglio ucciderti..ricordo la scena in parte, quindi credo di intuire il prossimo passo! E premetto, mi dispiace che tu sia depressa, ma questo capitolo...wow! Ti è riuscito veramente bene! Dettagliato, particolareggiato...colorato come la camera di Alice! Mi è sembrato di essere lì! Davvero perfetto! Alla Prox!!! ;)

15/02/11, ore 20:07

Io sono di Bologna, ma puoi stare tranquilla, a me questo capitolo è piaciuto molto :)
Mi è piaciuta la scelta di interromperlo in questo modo, ha dato il giusto peso al bacio che, vista la loro relazione finora, è qualcosa di molto più profondo e pieno di significato del sesso.
Sono una lettrice silenziosa, e non recensisco quasi mai, ma questa mi è sembrata una buona occasione ;)

12/02/11, ore 10:25

Ciao, sono così contenta di questo capitolo nuovo, penso si fosse capito che doro questa storia e nonostante l'abbia letta quasi subito, come vedi la recensione è arrivata in ritardissimo....che ci vuoi fare, non è un bel periodo per me!!!! Comunque a parte le mie paturnie ritardatarie...quei due mi faranno impazzire, o meglio Manuel riuscirà a mandarmi fuori di testa, ancora non ho ben capito se vuole tenere lontana Alice per difenderla da suo essere così....ehm...particolare o se lo faccia solo perchè è una carogna...sono più propensa per la prima, è innamorato anche se lui dice che non lo sa e spero che la piccola Alice non abbandoni tutto...Il passato di Manuel è molto duro, sfido chiunque a non cedere in qualche modo e prendere un strada sbagliata, per fortuna ha degli ottimi amici, quelli servano sempre. Alla prossima Simona

31/01/11, ore 16:15

ciaooo...finamente sono riuscita a leggere tutti e 13 i capitoli e devo dire che la storia mi piace tantissimo, peccato che tu posti così di rado..
leggendo qualche rispposta alle recensioni ho scoperto che sei di bologna....ebbene, io sono di verona e volevo solo dirti che mi spiace ma hai fatto certe castronerie che la metà bastano.....
tipo he dalle colombare si vede san zeno...dalle colombare è impossibile vedere la città perchè è situato dall'altra parte della collina,per vedere il centro devi andare alla terrazza di re teodorico, i colli euganei a verona non esistono, ci sono le torricelle, i monti lessini e la valpolicella, e sopratutto da dove abita manuel alla scuola dove vanno i protagonisti si passa all'interno del centro storico, quindi ninte colline, monti tornanti etc etc...an ultima cosa non meno importante, non diciamo fare fuga, diciamo buca oppure berna.mi stavo dimenticando che hai dato alla casa di manuel 3 ubicazioni una diversa dall'altra...deiditi...ok?
comunque, dopo le critiche da beta veronese doc, la storia mi piacissimooooooooooo!!!!!!
no, sul serio, non scherzo e poi subito pensavo di essere tua vicina di casa visto che abito vicino al policlinico...uffa..peccato...
un bacionee recensisci presto..per fa vore!!!!
bacioni
Elisabetta