Relazione Clandestina
di FuoriTarget

21/01/11, ore 21:41

Mi sono appena letta tutta la storia e l'ho adorataaaaa! Scrivi davvero benissimo, molto coinvolgente e scorrevole, fluido. Mi piace un sacco questa storia che oltre a essere dolce e romantica (proprio come piace a me!) è anche intelligente, vera e reale. Alice è un personaggio fantastico: bella, sa di esserlo, ma non eccessivamente vanitosa e piena di sè, giusto quel pizzico per essere irresistibile. E Manuel, oddio Manuel con quell'aria da duro, da roccia, ma che in realtà ha un cuore tenero e tanta sofferenza: mi fa letteralmente sciogliere!
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e di sapere cosa combina Manu con quel Cherubini.
Complimenti davvero.
Paola

20/01/11, ore 09:24

Ben tornata!!!! Che dire, mi sei mancata! E poi la novità...qst pezzo nella vecchia parte non c'era e sono curiosa, come estinguerà il debito, che cosa dirà a lei...mah! Mi tocca attendere!!!! Alla prox! :)

19/01/11, ore 23:25

no no no scusa...si è messo a flirtare e tu mi lasci così senza dire nulla,lasciandomi ad un prossimo aggiornamento? ma nooooooo! vabbè dai,sei perdonata :)
io ti seguo,comunque,eh!
un bacio!

19/01/11, ore 22:31

Come ti ho scritto su facebook, sono davvero felicissima che tu abbia postato! Quanto ho visto Rc aggiornata non ci ho creduto per un attimo ho pensato di aver visto male anche perchè proprio oggi pensavo a quanto tempo è trascorso dall'ultimo aggiornamento
Manuel è sempre Manuel! Anche se cazzarola all'inizio avrei proprio voluto che Alice si facesse spiegare tutto, anche se riflettendoci la  scelta di lasciargli tempo per riflettere è stata la migliore! :) Quando ha fatto la scenata staccando il cavo della televisione non ha certo avuto una reazione che sperava,anzi è successo un vero e proprio disastro quindi posso affermare che Ali ha imparato dai suoi errori!
Il capitolo è del tutto nuovo a meno che la memoria non mi giochi qualche scherzo non mi sembra di aver mai letto questo capitolo! Spero davvero che Manuel rifletta sulla loro "relazione" e che per lui il gioco valga la candela!
Vale davvero spero tantissimo in un tuo ritorno definitivo  perchè sai bene quanto mi piaccia la tua fan fiction e ti giuro, mi dispiace scocciarti sempre però non resisto sopratutto se mi dai certi spoiler ahahah! :(

19/01/11, ore 21:10

Bentornata, stavo per venirti a cercare a scuola... A meno che la tua assenza non fosse dovuta alla fine di questa e sinceramente girare per ospedali mi piace poco e tendo a svenire quando entro!! Comunque, sono contenta del tuo ritorno e spero di non dover aspettae altri sei mesi...anche se lo farei ugualmente!!! Fortunatamente presa da una crisi di noia in negozio ieri mi ero riletta tutta la tua storia...forse ho dei poteri..beh grazie e alla prossima

19/01/11, ore 19:07

Recensione unificata xsemprenoi e pirilla88

Salve, chi non muore si rivede..............stavamo per andare a Chi la visto!!!!!!!!!!!! Speriamo che questo sia un ritorno definitivo se no so caxxi amari per tutti!!
Abbiamo letto il capitolo alla velocità della luce...............e non lo ricordavamo così.......ci piace veramente tanto ed è inutile dire che siamo pazze di Manuel, ma che adoriamo anche tutta la combriccola di svitati giocatori.............inoltre dobbiamo dire che il personaggio di alice ci piace, non è la classica lagnona ma una ragazza con i cosiddetti attributi!!!!!!!!!!!
C'è piaciuta molto la situazione che si è venuta a creare tra la pseudo coppietta in pizzeria, un Manuel che flertava così non l'abbiamo mai visto anche perchè erano davanti a tutti!!!!!!!!!!
Solo che ora ci chiediamo dov'è andata Manuel??? Dal Cheru??????
Bene ora la classica domanda: quando posti???? La nostra risposta è la settimana prossima, ma ora aspettiamo la tua..........
Baci Lucy e Vale

01/08/10, ore 23:12

eccomi qui XD
sinceramente e non so perchè ,pensavo che la storia fosse finita! cioè *mechesidauntuzzointesta* ma non si puòòò! ma comunque son stata ben contenta di trovarla qui,tra gli aggiornamenti,perchè mi piace e questo tu lo sai. dunque...mi hai commossa.
"-So che non mi hai trattata come tratti tutte le altre...E che ti piaccio più di quanto tu abbia il coraggio di ammettere- parlò gentile e carezzevole, come se volesse davvero ringraziarlo per questo.
Non c'era malizia, ne accusa, ne rivendicazione.
Manuel spostò lo sguardo verso il basso, non voleva guardare più quei maledetti occhi azzurri. Non voleva arrossire, ne darle l'impressione di avere ragione.
Non doveva sapere Alice di essere stata il suo sole e la sua luna, il giorno e la notte, l'acqua e l'aria, l'amore e l'odio, la vita e la morte. Per tre banalissimi mesi.
Eppure lei ci era preparata, scivolò con una mano sotto il mento decisa e lo riportò incatenato al suo sguardo con un gesto dolce che non era un'imposizione.
-Ali..- " ---> mi aspettavo un discorso strappalacrime di manu,sinceramente *-* sai,per come sono romantica e allora...sono sulla poltrona...ma non è che finiscono per fare un qualcosina?? ehehehe! aspetterò,tanto settembre è già arrivato! un bacio

30/07/10, ore 23:49

Ciao! sono capitata per caso nella tua storia e non ho potuto fare a meno di recensire. E' bellissima. Davvero. L'ho letta d'un fiato, dal primo all'ultimo capitolo in una notte sola. Mi ha preso tantissimo. Mi piace l'ambientazione, mi piacciono i personaggi.. e ho avuto fin da subito una malsana adorazione per Manuel. *__* E' un personaggio problematico, schivo e introverso e pure se in certi momenti andrebbe preso a schiaffi trovo che sia il personaggio più riuscito di tutta la storia, quello con uno spessore e una profondità maggiore di tutti gli altri. Sul serio, complimenti.. non a tutti riesce facile scrivere di personaggi così complicati, ma trovo che tu sia stata bravissima. Poi mi è piaciuto anche il rapporto dei due protagonisti, pieno di alti e bassi, più bassi in realtà, complicazioni, diffidenze, dispetti e anche quella vena sottile di sofferenza che si percepisce nei loro gesti. Credo renda il rapporto più reale. Non tutti i rapporti sono solo rose e fiori. Anzi nessun rapporto è SOLO rose e fiori, e la tua bravura sta proprio nel far percepire queste sensazioni, nel renderlo in un certo senso vivo. Davvero, ti rinnovo i miei complimenti e spero di leggere al più presto il prossimo capitolo. ^__^ Alla prossima!

30/07/10, ore 12:07

Che bello hai aggiornatoooooo!!!!!!!!
Manuel..adoro sempre di più quest'uomo, fà venire le farfalle allo stomaco anche a me. Leggendo questa storia mi sembra quasi di esserci dentro..di essere al tavolo con Alice che guarda Manuel. Lui che scherza con gli amici e la guarda di sottecchi..ahhhh..proprio bello e soprattutto proprio da lui!!
I cambiamenti mi piacciono stai tranquilla..aspetto il prossimo capitolo con ansia..finalmente Manuel si sblocca un pò!
A presto! kisses

30/07/10, ore 09:18

ciao, dire che è un piacere ritrovarti è poco, mi sei mancata molto e sono contenta di sapere che continuerai a postare la storia perchè , inutile ripeterlo, è meravigliosa. Io ho letto anche la prima versione e questa è molto bella ma ti chiedo un favore: terminala , non mi lasciare curiosa. Lo so che Bologna distrae , tra villaggio della salute eriviera romagnola vicina, sai anch'io abito a bologna, ma ti prego posta presto così almeno saprò come finisce, grazie davvero di cuore,un abbraccio e grazie ancora

30/07/10, ore 02:19

Come sempre inauguro la sezione "recensioni", e mi duole comunicarti che stavolta sarò un po' più bacchettona, con il capitolo sono stata "buona" solo perché non volevo rischiare di mandare tutto all'aria dopo tutto questo tempo. La prossima volta NON sarà così.. Sorry, ma posso pretendere e LO FACCIO!!
Allora, questo è soprattutto un consiglio: USA UN CARATTERE PIU' GRANDE, SEMBRA STUPITO, MA LEGGERE TANTO AL COMPUTER CON UN CARATTERE COSI' PICCOLO AFFATICA GLI OCCHI, E POI MICA PAGHI PER QUANTA BARRA FAI SCORRERE!
Seconda cosa: di lettrici silenziose potrebbero esserci anche di più... Non limitarti a specificare il numero, basterà scrivere "Grazie anche a chi silenziosamente legge."
TERZA COSA TROPPO IMPORTANTE: Ricorda che un intervento, anche se stupido è sempre un intervento! Per cui, voglio che tiri fuori il coraggio, o più volgarmente dette "palle"... e che ti farai sentire al più presto, La Sottoscritta non vuole stare in pensiero!
Ecco alla fine tanto fumo e niente arrosto! Le "bacchettate" sono più consigli che altro... Poi non dire che sono cattiva eh! Sennò è la volta buona che vengo a Bologna.
Bacioni, Ale.

16/07/10, ore 19:21

Uhm, ciao, so che non dovrei dirlo, ma.....quando Posti!!!! sto scherzando ovviamente...(mica tanto) è che ho scoperto da poco la tua storia e ora non l'aggiorni più....cavolo, più le storie mi piacciono più le bloccano, non è che porto sfiga? Dimmi di no e aggiorna il nuovo capitolo....Ti prego!!!!!!! Simona.

30/06/10, ore 16:53

ciao, anche io sono una di quelle brutte persone che legge e non srive niente, però visto che ormai è luglio....ti prego aggiorna, è una concittadina ch ete lo chiedeo supplica, vedi tu!
la storia è bellissima, una delle mie preferite, e i personaggi simpaticissimi...ora mi toccherà rileggere fino a qui, non vorrei aver dimenticato dettagli fondamentali...
grazie

01/06/10, ore 20:24

Ciao,
forse sbaglio a riconoscermi in Chiara la lettrice invisibile, però mi chiamo Chiara e spesso ti ho rotto le scatole con le mail. Probabilmente non è indirizzato a me ma mi sento tirata in causa perchè nonostante questa sia una delle storie che più preferisco, non rescensisco mai (insomma ho la coscienza sporca XD) ...
Non perchè la storia non mi piaccia più o cose di questo gienere solo per pigrizia seguo molte ff e non ho il tempo di recensirle tutte cosi difficilmente lascio una recensione... Seguivo gia da prima e no ti nego che mi è dispiaciuto molto che tu l'abbia cancellata, era e rimane una delle mie preferite forse per il carattere solare di Alice che non si soraggia mai o forse per quello scostante di Manuel che nasconde una grande fragilità e sà essere tremendamente intrigante e intorno a loro ruotano dei personaggi stupendi!! ..
Non ti nascondo che desidererei che tu aggiornassi più frequentemente proprio perchè questa storia mi piace e non smetterei mai di leggerla (l'ho riletta gia un paio di volte nel periodo prima che tu cancellassi la versione precedente!)
spero di leggere domani il capitolo o cmq al più presto prima di partire per Londra! un bacione

08/05/10, ore 13:42

Ciao!!!
Non mi uccidere..so di non commentare da una vita ma il fatto è passo raramente di qui causa università..GRRRRRRR!!!!
Comunque...bella, come al solito..mi piacciono le varie modifiche che stai apportando alla storia, vedere Manuel più aperto, "umano", proprio bello!
continua così
a presto! ;)