Relazione Clandestina
di FuoriTarget

09/11/09, ore 21:41

ok. amo questa storia e ora voglio il seguito,mi sono appassionata e ho finito tutto in due giorni,tra tutti i problemi che ho avuto durante la giornata. vale te lo devo dire: stamattina all'uni un ragazzo si è seduto vicino a me e ... ti prego non mi prendere per matta,ma mi sono sentita come alice nei primi capitoli quando si trova di fronte a manu e apre le gambe con la mini gonna. l'ho fatto pure io cavolo! e manu mi ricorda tanto questo ragazzo che stava accanto a me, con i capelli lunghi e ...oddio sto proprio impazzendo, mi piace tantissimo,continua perchè voglio sapere come va a finire!!!

09/11/09, ore 21:33

guarda non ti dico niente. cavolo com'è bello. te lo dico al prossimo capitolo così mi rispondi alla recensione :D kiss!

09/11/09, ore 19:38

che dire....io finisco sempre per commuovermi ed emozionarmi e devo dire che oltre ad un'altra ff questa è la seconda che sto leggendo con costanza...tra un pò la finisco pure e voglio sapere come va a finire.
baci!

09/11/09, ore 19:14

piango piango piango è proprio bella questa parte,davvero! mi piace un sacco!!! fammi leggere il seguito va che mi sto incuriosendo troppo!!!

08/11/09, ore 22:26

vale vale vale...mi sembra di conoscerti da sempre e non riesco nemmeno a spiegarmi il perchè,davvero!!!! manuel mi sta facendo un pò impazzire ma non si parla mai con alice??? cioè affetto? perchè la vuole così tanto oltre per fare la solita arte?

08/11/09, ore 20:40

oddio quanto mi piace!!! uffi però manuel non può fare un pochettino il buono almeno per una volta? è che mi piacciono i lieti fini!!!! bello bello bello! continuo al mio lavoro!

08/11/09, ore 20:04

Ciao Vale come sempre è stato un capitolo bellissimo ed emozionante, quando alice chiama "manu" e le dice "non ci riesco a dimenticarti..." mi sono sentita male e con gli okki stracolmi di lacrime.............xò poi dico io ma xkè manu nn 'l'ha baciata.......capisko la paura i timori e tutto, ma nn può privarsi di alice...........uffy...........cmq come sempre bravissima.
Per il ritardo sei giustificatissima, anzi spero che ora vada tutto bene, posta prestissimo kiss Lucy

08/11/09, ore 19:54

Bello il pezzo nuovo, anche il tizio, anonimo complice del destino! Mi è piaciuta come idea!!! E sono la prima a recensire, che bello! Cmq...devo fare un elenchino di cose che adoro:
1. Manuel è strafigo. Lo voglio io uno così!
2. Lei, semplicemente adorabile nel suo essere in bilico fra normalità ed eccentricità. E quel suo caschetto rosso...un po' come il mio.
3. Insieme sono il sesso puro. E lo descrivi sempre in maniera sensuale, ma romantico. Ed è così devastante per il mio cinismo.
4.Gli amici, sono il contorno perfetto per tutto la loro storia. Divertenti, folli, esagerati a volte.
5. Sembra vero...forse è personale, non lo so, butto ad indovinare, ma mi piace la capacità che hai di rendere questa storia, parte integrante di una routine quotidiana. Quando la leggo mi immedesimo così tanto che mi sembra di essere fra di loro. E qualche volta, commento, "Cavolo, questo l'ho fatto anche io!"
...e qui concludo!
Davvero un capitolo magnifico!

08/11/09, ore 19:47

in cinque minuti due capitoli sono andati via e ...secondo me la città è Torino. o quella o Roma...o qualcuna del nord,non so perchè ma ho questo istinto. leggo le altre,cavolo mi sto appassionando! baci!

08/11/09, ore 19:39

seguo la tua storia sin dalla prima "versione" e devo dire che questa è molto più chiara e organizzata. mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere e ogni capitolo mi prende molto. ogni volta k vedo un aggiornamento faccio un salto sulla sedia..ho pianto anke x qualke chap...AMO ALLA FOLLIA MANUEL BRESSAN E IL SUO CARATTERACCIO!!!!!!!!!!! ti prego continua la storia al più presto nn vedo l'ora di vedere come andrà a finire! laylafly

08/11/09, ore 19:39

ciao!!! ehm ho letto il tuo racconto e ciò che hai scritto alla fine. non è brutto,non dovresti scoraggiarti anzi,pian piano ti darò un parere sulla storia tempo di leggere più capitoli!spero che tu legga questa mia recensione e continuerò a leggere questa storia,mi interessa molto il seguito.
un bacio!

28/10/09, ore 00:23

Amora(la mia vecchia "relazione"si è momentaneamente interrotta,indi per cui sei salita di grado:da AMANTE a MOROSA!!!)....questo capitolo è spaventosamente stupendo....già adoravo l'idea della camicia che già avevi avuto nella vecchia edizione e poi le Louboutin sono la mia morte(so anche la storia di come sono nate),il mio primo stipendio(se mai ne avrò uno) sarà speso per un paio di Louboutin in vernice nera,poi penserò alla Kelly di Hermes,alle Jimmy Choo,Manolo Blahnik...(già ho i brividi!!E posso già sentire gli urli di mia madre!!!)
Ma una cosa fondamentale di questa storia rispetto alla vecchia è come sei riuscita a dare la parsiale visione dei fatti/sensazioni che prova Manuel...ti ADOOOROOOO...
Tesoro,nota l'orario,vado a ninna!!!eheheh le 7 arrivano presto,per cui la mail te la mando domani pomeriggio se riesco a ritagliarmi del tempo!!!
Ci sentiamo,con Alice e Manuel, SPERO il 4...ti leggerò live dalla nuova casa a Roma....bacioni

24/10/09, ore 12:03

Bella la storia...mi piace...nn vedo l'ora ke posti i succ capitoli..

21/10/09, ore 14:25

scusami, ma seguendo molte ff non commento sempre ciascun capitolo, la maggior parte delle volte ho solo il tempo di leggerle, ciò non significa che io non legga o che la tua storia non mi interessi!
premesso questo appena ho un po' di tempo eccomi qui a commentare!!^^
mi piace come stai modificando la storia aggiungi particolari più descrizioni è maggiormente dettagliata! alcune scene come quella dell'abbraccio sotto le coperte sono sempre intense! e poi il rapporto tra Manuel e alice mi ha sempre catturata, anche se devo dire che invidio un po' quest'ultima mi farebbe piacere avere un Manuel tutto per me XD
ora voglio proprio sapere che combinano al lago *_*
spero che tu riesca ad aggiornare il prima possibile!

17/10/09, ore 18:59

Ciao!!! Lo so.. non metto recensioni da tanto ma sappi che ho letto tutti e dico TUTTI i capitoli..solo che vado sempre di fretta e non ho mai tempo (ahimè..mi spiace ammetterlo anche voglia) per fermarmi 2 minuti in + per commentare..tralasciamo il fatto che studio fuori e devo ancora comprarmi il computer portatile..forse per Natale ce la farò! XD
Comunque..bando alle ciance..come al solito il capitolo mi piace, adoro questi due ragazzi, li invidio da morire (in realtà invidio solo lei perchè di può godere il bel Bressan!!).
Anche se stai cambiando delle cose devo dire che mi piace lo stesso..anzi..forse è anche meglio, la trovo molto + dettagliata rispetto a prima!!
Spero di leggere presto il capitolo 7..non vedo l'ora!!!!!! a presto un bacio S.