Come un mito gitano
di Angelica Cicatrice

14/05/21, ore 16:13

Hello! Finalmente un nuovo capitolo, non vedevo l'ora! e vediamo anche un personaggio nuovo e un evento molto particolare! Mi piace molto come sei costante con la scrittura e come sta andando avanti la storia, continua così!

25/10/20, ore 18:07

E sei tornata finalmente ! Cavolo , sembrano passati dei secoli dall'ultima volta ( e in effetti è così ) ❤ mi sei mancata tantissimo , sappilo . Io invece , beh , sto cercando nuove idee , e penso inoltre che scrivere dal telefono sia davvero pesante 😥 . Comunque , finalmente abbiamo capito perché Roxy si era allontanata l'ultima volta che l'abbiamo vista : un richiamo ipnotizzante , uh ? Interessante...molto interessante...sembra quasi come un qualcosa di veramente inevitabile...che sia come un avvertimento e/o un avvicinamento al suo destino ? Non ne ho la minima idea 🤔 . Però , si vede che Clopin con la K ci tiene taaaantooo a lei , tanto che è stato il primo a ingegnarsi e raggiungerla ( atteggiamento più maturo del solito ; anche se Esme lo è molto di più 🤣😂 . Scusa , lei spacca 🤘🔥 ) . E whoa...quella bestia è troppo figa da come me la rappresenti...cazzarola , quanto mi eccittano le creature mitologiche 🔥❤ . Ma adesso quei due sono di nuovo nei casini ! Ma cavolo , non stanno mai in pace che succede sempre l'inferno 😂😂😂....che sia il caso che il Biondo e il Roscio si facciano finalmente vivi ? No ? Okay . Comunque , bravissima 💖 . Vedo che non hai perso la tua creatività , se non l'hai aumentata sempre di più 😍 . Alla prossima ! Tua Dreamereby 💖💖💖💖💖

14/07/20, ore 18:46

Finalmente posso recensire questo capitolo ❤ ! Tutto molto bello , come sempre in ogni caso . Anche se è un capitolo un po' introduttivo , non ti sei sprecata neanche stavolta , il che mi soddisfa 😙 . Qui vediamo un po' di più su Esme : prima di tutto la ADORO ! Le amazzoni sono strafighe , e rappresentano ciò che sarei io nella mitologia greca 🤘🔥 . Adoro molto il fatto di come si è relazionata con Roxy , e di come l'ha fatta sentire più a suo agio lì , nonostante il suo benvenuto non tanto piacevole XD . Come si dice , donna forte con donna forte ☺ . Il che Esme lo dimostra bene da come mette in riga tutti i caproni dei paraggi 😂😂😂😂 . E poi che?! Come fa un satiro ad essere imparentato con un'amazzone ?! Bono...ma strano 🤔 . E poi dove cavolo è andata Roxy ?! Sparisce sempre quella ragazza , bisognerebbe metterla al guinzaglio LOL . Comunque , bravissima 😍 . Alla prossima ! Tua Dreamereby 💖💖💖💖💖💖

26/05/20, ore 20:45

Bonsoir , mon chérie ! Sono tornata , come lo sei anche tu ❤ . Avevo proprio bisogno di leggermi qualcosa di fico oggi , soprattutto ora che sono in un blocco più grande di me ( SOS ) ! Comunque , capitolo bello soddisfacente , complimenti , vedo che non ti è mancata l'ispirazione 😙 . Comunque , mi hai sorpresa un bel po' : intanto , non mi sarei mai aspettata che fosse Roxy quella che effettivamente voleva ammazza' a Clopin con la K ; però posso anche capire dopo quello che ha passato con quegli altri ( yeeeppp ) . Però , mi devo anche congratulare con lui perché è riuscito a dire tante cose oneste e ragionevoli pur essendo sbronzo ( non cómo el mi hermano ) ; e questo è un bene . Inoltre...che tenerooo ❤❤❤❤ se vede che tanto bestia non è proprio , anche se per Roxy ci vorrà ancora un po' a fidarsi completamente di lui , e spero anche piuttosto presto . E poi , guarda guarda , è arrivata Esme , che è esattamente quello che sarei io nella mitologia greca : un'amazzone mega cazzuta e figa !!!!! Yeah !!! Hmmm...sembra quasi che frequenti spesso i fauni ...e vedo anche che Roxy sta manifestando un pochino di gelosia ( ma bisogna stare tranquilli ) . Fatto sta che pensano ancora che lei sia una ninfa dei boschi che può aiutare a eliminare la maledizione ; pur sapendo che neanche lei sa da che parte andare...Roxy , ma perché la disperazione ti fa mordere da sola manco un serpente a sonagli , per Zeus ! Vabbè ... ora penso proprio che da come hai terminato il capitolo succederanno tante cose brutte a tutti loro ...#suspensegoesonXD !!!!! E cosa più importante : ho bisogno di vedere Febo e Quasi , cavoloooo !!!! Mi mancano sti' ragazzi ...aspé...ma essendo che la shippi con entrambi essenzialmente ; stavolta chi è il fortunato di Esme ? Sarà una Esmefebo o una Quesme ? Chissà
....in ogni caso , bravissima ! Alla prossima ! Tua Dreamereby 💖💖💖💖💖💖💖

28/04/20, ore 17:20

Per Buddha ! Un capitolo in meno di una settimana ?! Recoooord assolutoooo ! Ci ho provato tante volte a farlo , ma non mi è mai possibile ! Comunque è stato fantastico ❤❤❤❤ bravissima ! Comunque , vediamo un pochino : ah , il nostro Clopin con la K si è fatto vedere finalmente...e devo ammetterlo : è mooooltooo più figo di prima 😚😚😚😚😚😚 ...non so come , ma anche se amo più di me stessa i centauri , trovo i satiri troppo sexy . In ogni caso adoro quando agisce contro quei caproni ( approvo XD ) e aiutare Roxy : voglio dire , siete pieni di ragazze nel vostro campo , perché andare a cercare le ninfe ? Lasciatele ai ninfi maschi ( se esistono ) per carità ! . Che carinoo , si è subito messo a dispisizione , ma dove lo trovi più un tipo così ? Mi sa che sono in via d'estinzione i ragazzi così ❤ . Mi piace comunque che Roxy e Morò si sentano a loro agio nonostante tutto ( anche Djali , adorabile come sempre 😎) ; anche se la loro missione li attende . Vedo che Clopin con la K è più empatico di quel sembra , e sembra che la capisca dopo tutto quello che è successo : quel mostro di pietra va assolutamente fermato prima che rovini la vita ad altri . Adoro come questi due si stanno relazionando ❤...wa , penso che questo satiro una ninfa se la merita dopotutto 😉 . Ma anche , Roxy una vera ninfa ? Probabile , perché considerando che non si ricorda di sua madre può essere possibile che sia una ninfa al 100% , ma che poi per qualche motivo non si è fatta vedere . Non lo so , io la penso così . Passando alle domande 1 : ma Esme è anche lei una fauna oppure è qualcos'altro ? Perché non mi sembra di averla vista ancora 🤔 2 ma facciamo un cameo con Phil di Hercules ? Lo adoroooo e lui meriterebbe almeno di essere qui dato che è il satiro per eccellenza ! Ma cosa più importante : DOVE SONO QUASI E FEBO ???? Mi mancanoooo ❤❤❤❤❤ . E poi...chi è che si sta approfittando de ammazzà a Clopin con la K dato che 'mbriaco ( come al solito )? Roxy , fa' qualcosa ! In ogni caso , bravissima come sempre ! Alla prossima ! Tua Dreamereby 💖💖💖💖💖💖💖💖

25/04/20, ore 17:01

Eccomi qua , mon chérie ❤ che bel capitolo che hai scritto , per quanto mooolto eccitante ! Ho amato qualsiasi cosa , e vedo che già qualcuno si è presentato 😏😏😏😏 ehhh ???? Comunque , vediamo un po' : l'avventura di Roxy e Morò è incominciata per il meglio , e mentre si fanno strada verso quel tempio magico per trovare risposte su questo disastro che sta colpendo la zona , vediamo più da vicino il legame che tiene stretti questi due . Beh , mi dispiace molto per entrambi : perdere la propria mamma deve essere stata un colpo duro per entrambi 😔😔😔...in un certo senso mi fa sentire male per loro , ribadisco sul fatto che sono empatica come se non ci fosse un domani , però almeno hanno l'un l'altra per consolarsi , il che è bellissimo ❤ . Non ho mai visto una fratellanza più forte di quella che li unisce ( Beau ed Esteban anche , ma è un'altra cosa XD ) . Ma poi , il momento in cui finiscono in trappola ho solo avuto una parola in testa :ANSIA ! Per fortuna è durata poco , dato che la cosiddetta " Ninfa dei Boschi " è stata presa per sbaglio da quelli che sembrerebbero dei satiri ( sììì , li adoro ❤❤❤❤❤ anche se preferisco i centauri ( please , Febo e Quasi devono per forza essere due centauri strafighi !!!!❤❤❤❤❤)) . Dato che adesso Roxy e Morò sono diciamo al sicuro con questi tizi , speriamo che possano trovare un accordo per sconfiggere il nemico insieme...e poi alla fine...vedo che c'è un certo satiro strafigo che ho già riconosciuto ( Clopin con la K , sìììì ❤❤❤❤❤) . In ogni caso , bravissima ! Non vedo l'ora di vedere il resto ! Alla prossima ! Tua Dreamereby 💖💖💖💖💖💖💖

12/04/20, ore 09:52

Bonjour , mon chérie ❤ e Buona Pasqua ! Vedo che mi hai fatto un bel regalino qui , ed è stato troppo figo ! Veramente , hai un'ottima fantasia qui . Io sinceramente non mi aspettavo una cosa del genere 😨😨😨 che bruttissima cosa quella di essere pietrificati , non credevo che il bosco fosse così pericoloso , e ora Roxy deve mettersi bene in guardia e trovare le informazioni al tempio magico per poter salvare suo padre dalla maledizione ! Tocca a lei salvare tutti prima che sia troppo tardi ( anche perché sono moooolto curiosa di vedere chi è la minaccia qui ...secondo me è una Gorgone , ma non ne sono completamente sicura...) . Però che tenero Morò ❤❤❤❤ è un cerbiattino così adorabile , ora voglio coccolarlo tuttooooo !!!!! E adesso....ohhh...vedo che finalmente incontriamo i nostri amici , tra cui il bellissimo Klopin con la K 😂😂😂😂😂 !!!!! Non vedo l'oraaa !!!! Anche per le altre storie , ovviamente ! Anch'io se controlli ho aggiornato ieri sera 😉. In tutto ciò , bravissima come sempre ! Alla prossima ! Tua Dreamereby 💖💖💖💖💖

03/04/20, ore 15:43

Wow ! Uno stupendo e affascinante nuovo capitolo vedo...hai fatto un lavoro bello e coinciso , complimenti ❤ riesci sempre a stupirmi ( anche se siamo solo all'inizio ) . Comunque , passiamo ai fatti veri e propri : allora vediamo la nostra Roxy cresciuta , e a quanto pare sembra abbia la mia età (17 anni ) ...buffo questo , davvero , perché questo implicherebbe nell'avere un Clopin più giovane ...e questa è una cosa fighissima ( e ho già capito attraverso diverse riflessioni cosa potrebbe essere...) . Certo , non abbiamo ancora incontrato tutti gli altri nostri amici , ma ne abbiamo scoperto uno nuovo : il cerbiatto Morò è adorabile ❤❤❤❤ mi sembra Bambi ❤❤❤ . Però perché non cresce come ogni cervo normale dovrebbe fare ? Questa cosa perplime anche me , oltre a Roxy . Ahh, adesso siamo già nel momento clou : la nostra ragazza si è ribellata al suo papà iperprotettivo per fare di testa sua e andare nel bosco proibito...cosa coraggiosa , dal momento che c'è sto' essere muostruoso che terrorizza la gente ( ti prego , fa' che non sia il mio cucciolotto Quasi...lui merita di essere qualcosa di più carino , no ? Magari un centauro bellino ❤) . Ora però sono davvero preoccupata per Roxy , tutta sola ...in mezzo al nulla e in preda al panico...whoa , che roba ! Sono già in hype per il prossimo capitolo ( e anche le altre , non dimentichiamoci le altre ) . Invece io , beh...credo che oggi pubblicherò invece il mio primo capitolo su quella storia su Trolls di cui ti parlavo ( non preoccuparti però , non c'entra niente coi film , è un contesto completamente diverso e maturo , nonostante abbiano ancora la forma di creature magiche , ecco . Fidati ❤) . In ogni caso , continua così , che adoro i tuoi lavori e non vedo l'ora di vedere cosa succederà a Roxy e come si svilupperanno i legami con tutti gli altri . Alla prossima ! Tua Dreamereby 💖💖💖💖💖

18/03/20, ore 11:26

Ehi , rieccoti con una nuova storia : credo che dopo "Se ci fosse qualcuno come me" e "Once Upon a December" , credo che questa qua diventerà una delle mie storie preferite del fandom❤. Che dire , il prologo è venuto bellissimo e non posso credere che siamo in tema Antica Grecia ( i tempi dell'epica classica , che fighi 🔥) . Allora , inanzitutto adoro la mini Roxy di questa storia : è sinceramente troppo tenera e curiosa , mi ricorda me ai vecchi tempi delle elementari ( solo che ero moooolto più selvaggia , credimi ) . E poi quando incontra quello strano ariete nella foresta proibita...hmmm...non è che si tratta di una certa entità divina ..e date le somiglianze non è che si tratta di Clopin in versione pecora , dato che siamo a tema mitologia ? Se è così , fighissimo !!!!!! Mi chiedo però perché nessuno possa andare nel bosco : è successo qualcosa di brutto ? Ci sono veramente creature fántastiche ? Anche perché Roxy ne è uscita fuori sana e salva , quindi...😎. E poi quando il pecorone AKAforse Clopin fa il pazzo facendo fuori mezzo orto esilarante ! LOL ! Comunque , sono curiosa di vedere come continua , magari con una Roxy un po' più grande e magari vedere tutti gli altri ( per favore , rendimi Quasi un semidio superfigo ❤❤❤❤❤ !!!!) . In tutto ciò , ottimo lavoro , mon chérie , continua così ! Alla prossima ! Tua Dreamereby 💖💖💖💖💖💖