Procreate
di katyastark

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/01/23, ore 19:27

Arrivata all'ultimo aggiornamento, sono sempre più convinta e sicura di voler continuare a leggera questa splendida vicenda. Spero veramente tanto che Izuku e Katsuki si diano una possibilità e sono stra sicura che andando avanti, se qualcuno dovesse offendere e accusare ancora Izuku, kacchan lo difenderebbe ancora e ancora. Non ne può fare a meno. Spero veramente e con tutto il cuore di continuare questo viaggio leggendo. Spero a presto ❤️

11/01/23, ore 01:53

Sono arrivata fin qui e devo ammettere di aver versato più di una lacrima di commozione durante la lettura. Che dire, mi ha presa talmente tanto che mi ha tenuta incollata allo schermo. Quel bambino é adorabile e kacchan sta amando fare il padre. Io non accuso assolutamente Izuku per ciò che ha fatto, é stato sempre innamorato del biondo, ma ha solo ricevuto disprezzo e prese in giro da lui, non lo biasimo per aver voluto qualcosa di Kacchan nella sua vita. Hisami é stato un dono per entrambi a questo punto e sarà lui che li porterà l'uno tra le braccia dell'altro, anche perché si cominciano a vedere i primi segni di cedimento del biondo😂❤️. L'unica cosa di cui rimprovero Izuku è avergli tenuta nascosta la verità, Katsuki meritava di sapere di avere un figlio, per il resto lo appoggio, anzi li appoggio.
Mancano gli ultimi due capitoli da leggere e mi sono accorta che la storia non é completa, per cui spero tanto di leggere il continuo, sono curiosa di come questa storia si evolverà e dove li porterà.❤️
Spero di ricevere tue notizie presto, un grande abbraccio

30/08/21, ore 20:15

Questa traduzione è davvero, ma davvero bella! Spero di poter leggere il seguito perché mi sta appassionando, infatti l’ho letta in pochissime ore.

Spero davvero, ma davvero che tu sia ancora su EFP e che legga queste recensioni!
Un abbraccio!

13/03/21, ore 00:31

Ci tenevo a ringraziarti per la traduzione! Hai fatto un ottimo lavoro te lo posso assicurare!!! Ho letto tutta la storia senza stancarmi talmente era scritta bene!!! Spero di leggere il seguito!! Complimenti ancora e a prestoooo

11/06/20, ore 14:26

Perfetto Katsuki sembra sempre più felice e i suoi genitori già a conoscenza di tutto mi sembra l'abbiano presa bene a parte che Mitsuki vorrebbe picchiare Deku che un pochino se le merita ma Katsuki lo ha difeso Masaru la vede lunga ora vedremo come andranno le cose fra loro due complimenti ciao

11/06/20, ore 12:13

Tranquilla ^_^ Mi sono divertita a leggere questo capitolo ed aspettare con ansia l'uscita
Per quanto riguarda il capitolo, lo trovato delizioso e fantastico, anche se avrei voluto che Bakugo ammettesse VERAMENTE anche con sua madre che si stia innamorando di Izuku, farebbe felice quella piccola peste del figlio. I neo nonni diciamo che ero pronta a far una predica e difendere Katsuki, ma sono sorpresa tanto quanto lui per la loro "non" reazione, sperando che in futuro non ci scappi il morto, cioè il povero Izuku... adesso immagino solo le facce degli amici di Katsuki nel vedere il piccoletto, spero che nonostante tutto lo adorino ^_^
A presto

04/06/20, ore 11:39

Ciao! Sono arrivata *Corre per con penna in mano* Scusa, scusa per il ritardo, ma... fare da "babysitter" non è facile... tornando alla storia *Inizia a scrivere la recensione* Stupendo il capitolo, la prima notte fuori casa del piccolo Hisami sono curiosa di sapere come si evolverà questo legame e soprattutto un momento ship di BakuDeku! >__<
Cristo è chiedere troppo? Ok la smetto *Mette il muso* Santo cielo spero solo che... a proposito, ma Hisami adesso che ci penso ha un quirk o lo avrà? Perché leggendo la storia questo fatto non si è... parlato c'è o no? Ok lasciamo perdere scusa ancora per il ritardo ^_^"
kiss kiss
Sara

03/06/20, ore 15:27

Hisami passerà il weekend con Katsuki chissà come starà Izuku un po'mi dispiace per lui sarebbe bello vivessero tutti e tre insieme chissà più avanti se non sorgono problemi tra loro o con i villan complimenti grazie mille per questa storia

29/05/20, ore 20:41

Povero Deku, mi fa tenerezza vederlo venir "trascurato" dalle due persone che ama, non ci credo che Deku non provi più "amore" per Katsuki, perché oltre a rischiare di perdere il figlio rischia di perdere quel giusto equilibrio.
Poi che dire... Katsuki sta facendo un ottimo lavoro per sembrare un ottimo padre e cercare di recuperare il tempo perso con figlio... spero che riesca in qualche modo accorgersi che ami anche Deku e non solo loro figlio se no, non riuscirei a dare un senso a quei sogni quasi espliciti tra i due -.-"
Aspetterò con gioia il prossimo capitolo ciao!

29/05/20, ore 07:46

Si è stato bello vederli fare spese insieme come una famiglia ed è stato triste realizzare non fosse così ma speriamo le cose cambino e lo diventino complimenti mi piace moltissimo ciao alla prossima

26/05/20, ore 10:10

Capitolo bellissimo!!! Hisami sempre adorabile e quei due sono già praticamente una coppia anche senza esserlo!!! Non vedo l'ora che si mettano insieme e come chiede Hisami che facciano altri bambini!!!😍🤣 Kacchan e' perfetto lo adoro troppo ogni cosa che fa!! Grazie per il tuo splendido lavoro di traduzione e per averci regalato questa storia stupenda!!!😘
baci
Et

25/05/20, ore 13:05

Oh povero Baku e povero Deku hahahaha!
Ho già detto in passato che adoro Hisami? Se non lo fatto allora IO ADORO QUEL BAMBINO! E' un genio! Non come i suoi genitori sia chiaro U_U quello sì che sa ciò che vuole... pure dei fratelli ahahaha! Mi ha ricordato una piccola scena quando facevo la baby-sitter e che cavolo è comica come scenetta tu che dici?
Comunque sto aspettando la scena in agenzia di Baku! Voglio vedere come reagiscono quei "idioti" a detta di Bakugo alla notizia che è padre come ho già detto in passato qui poveretti rimarranno shockati poi vorranno conoscere i due e faranno gli occhi a cuoricino al piccolette
va beh... sono felice che tu sia ancora viva ^_^ A presto e continua con calma la storia ciao

25/05/20, ore 11:28

Sempre più divertente Hisami è una forza lo adoro 😍 chissà non le faccia ragionare e che si mettano insieme complimenti grazie mille per il tuo lavoro di traduzione altrimenti questa storia non l'avrei mai letta fai i complimenti all'autrice grazie ciao alla prossima

22/05/20, ore 07:34

Non mi sarebbe piaciuto ora che hanno stabilito cosa fare devono mettere tutto in pratica non è che a Katsuki piaceva e piaccia Izuku dato che il suo profumo gli ha fatto fare quel sogno complimenti diventa sempre più intrigante non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo ciao

21/05/20, ore 22:04

Credo che questa sia la prima volta in assoluto che recensisco su questo fandom, ma non potevo non farlo, non con una storia adorabile come questa!
Ho trovato davvero originale la tua idea, anche se ce ne sono altre che parlano di un ipotetico figlio dei due, questa è stata esposta in maniera del tutto diversa!
Adoro il fatto che Kacchan sia un uomo adoluto e maturio, che anche se mantiene il suo caratteraccio non è più il piccolo stronzetto che tutti noi amiamo. O per lo meno che io amo...ho un debole per i bulli che si redimono, che ci posso fare? Vedere una persona tanto pessima rivalutare tutte le sue scelte, capire d'aver sbagliato, capire dove l'ha fatto e poi cercare di diventare migliore è una delle cose più gratificanti che posso leggere.
Mi piace parecchio anche il fatto che, per una volta, il cliché del "gentiore cattivo" e qui metto le virgolette perché in realtà non ce n'è nessuno, quindi forse sarebbe meglio dire "il cliché del tipo che fa la cazzata e ferisce l'altro" non è stato applicato in modo da essere, beh, un cliché!
Kazuki non ha sedtto e abbandonato, non ha detto chiaro e tondo di non voler figli per poi incazzarsi alla scoperta di avene uno, non ha fatto nulla di male, per una volta, lol. E' stato completamente travolto dagli eventi e Deku, che di solito fa tutto così bene, con così tanto criterio e coscienza, ha fatto la cazzata del secolo.
Adoro quella piccola palletta bionda tragica, quel drama prince di Hisami, così come ho apprezzato moltissimo il comportamento di Mina e Kiri: se fossero stati accondiscendenti, gentili e comprensivi avrei storto il naso. Sarebbe stato tutto così irrealistico! Ma loro sono rimasti giustamente scioccati, ovviamente orripilati da quella dichiarazione. E sì, poi hanno chiesto scusa per le loro parole, ma come ben sottolinea Mina non si rimangerà ciò che ha detto, non la pensa diversamente. Quello che ha fatto Deku è terribile, generare una vita all'insaputa di uno dei genitori, farlo consciamente, nascondere il bambino per tutti quegli anni...va da sé che ci si ritrovi a chiedersi se avrebbe mai confessato il suo "crimine" o se un giorno, di una decina d'anni dopo, Kazuki non sarebbe stato convocato alla UA da un vecchio amico che gli avrebbe giurato di aver visto, tra le domande d'iscrizione, un ragazzino identico a lui, solo con lentiggini, ricci e occhi verdi. Forse il nostro dottore avrebbe passato momenti decisamente peggiori rispetto alle sfuriate di Kazuki.
Rimane il fatto, oddio, mi sto distraendo, ho perso il filo del discorso!, rimane il fatto che ho letto la tua storia tutta d'un fiato e ora non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!
Alla prossima quindi, complimenti ancora!
Byebye!
Phebe.