Teen Spirits
di Amex Gold

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
26/03/20, ore 16:03

Prima ho dimenticato di specificare che ho una forte attrazione verso la cultura russa, difatti sono una grande divoratrice di classici russi *-*, come non amarli. I dialoghi tra gli studenti sono veritieri, perché diciamoci la verità, tra colleghi si parla proprio così dei professori. (per lo meno noi ragazze)
Proseguo la lettura con curiosità.

26/03/20, ore 15:59

Dunque, devo dire che Silvia è davvero simpaticissima e la sua ansia iniziale, mi ricorda molto il mio primo giorno di università. XD

26/03/20, ore 15:57

Eccomi qui,
dunque, devo dirti che mi piace moltissimo come hai caratterizzato la protagonista: Silvia, una ragazza forte e decisa. Posso dirti che ho sempre provato una grandissima attrazione verso la facoltà di Lingue, perché amo profondamente il tedesco e il francese. Comunque, a parte questo breve inciso, proseguo la lettura.

Benny

26/03/20, ore 15:24

Apprezzo il fatto che aggiorni abbastanza velocemente. Silvia e Alessandro sono talmente in sintonia e intenti a chiacchierare, che non si accorgono neanche del tempo che passa xD
Si vede che sono fatti l'uno per l'altra hahahaha
Mi piacciono la complicità e l'amicizia che si stanno vendendo a formare tra Silvia e le sue coinquiline. Silvia si sta interessando sempre di più al professore, e qualcosa mi dice che tra i due ci saranno scintille!

25/03/20, ore 19:14

Mi sono innamorata ufficialmente di questa storia. Il professore è così misterioso, vorrei conoscerlo meglio. Anche questa volta ha mostrato la sua gentilezza, aiutando Silvia a sbloccare il distributore. Da una parte Dennis ha ragione, perché Alessandro è molto grande per Silvia, potrebbe essere suo padre! Però, è anche vero che l'età conta fino a un certo punto. L'amore non ha età secondo me, quando scattano la passione e l'attrazione c'è poco da fare. Il fatto che Alessandro sia così acculturato lo rende ancora più affascinante. Silvia dimostra di essere determinata e abbastanza sicura di sé, ma ci sono momenti nei quali perde questa corazza di sicurezza e diventa un po' timida. Per questo, il suo personaggio riesce a catturare l'interesse del lettore. Spero che il professor Allevi non sia un donnaiolo e che provi anche lui qualcosa per Silvia.

25/03/20, ore 13:29

Ogni volta che scopro che hai aggiornato, sono curiosa di leggere il nuovo capitolo! Infatti, appena ho visto che ne avessi inserito uno nuovo, sono corsa a leggerlo ed eccomi qui! XD
Alessandro è stato gentile a offrire il caffè a Silvia, non me l'aspettavo. Spero che non lo faccia con tutte, ma solo con lei. La protagonista me la immagino come una ragazza dolce e bella esteticamente. Sembra una persona con la testa sulle spalle.

24/03/20, ore 21:07

Amo l'inglese, è la mia lingua preferita! Mi incuriosiscono parecchio i rapporti tra alunna e professore. Il fatto che ci sia un personaggio che abbia il mio stesse nome, mi fa immedesimare ancora di più in lei. Ho apprezzato in particolar modo la scena in cui Silvia rimane colpita da Alessandro e comincia a pensare a lui.

24/03/20, ore 12:42

La coincidenza divertente è che un personaggio si chiama Silvia, proprio come me. Vorrei darti un consiglio, cioè di ingrandire un po' il font, in modo da facilitarne la lettura. Il testo è scritto in modo corretto e pulito. Per essere i primi capitoli, è già una storia che riesce ad attrarre il lettore e a mettergli la voglia di proseguire la lettura. Mi piacciono le descrizioni che inserisci e nel complesso sei brava ;-)
Silvia

23/03/20, ore 19:26

Ciao bella, mi sono imbattuta nella tua storia per puro caso. Nonostante sia l'inizio, già mi intriga molto. Mi piacciono le storie che hanno come protagonisti un'alunna e un professore, quindi seguirò i tuoi prossimi aggiornamenti. Trovo il tuo modo di scrivere ordinato, chiaro e pulito, il che rende la storia più piacevole da leggere. A parere mio, un testo curato bene è anche più gradevole visivamente e da leggere. La trama mi incuriosisce, sono curiosa di sapere come si evolveranno le cose.
Anch'io, come te, sto approfittando della quarantena per dedicarmi a una delle mie più grandi passioni: la scrittura. Quindi, ne approfitto per invitarti a leggere la mia storia a capitoli: '' l'amore è un uragano '', basta che vai nel mio profilo e la trovi ;-)

Penso che scambiarsi recensioni e consigli con altri autori sia molto produttivo, dal momento che consente a tutti di arricchire le proprie capacità, di migliorare e di trascorrere il tempo. Inoltre, vedo che te la cavi bene a scrivere, perciò mi piacerebbe ricevere dei pareri da parte tua.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]