Teen Spirits
di Amex Gold

08/04/20, ore 18:28

Dunque eccomi qui,
Il momento di passione tra Alessandro e Silvia credo che sia stato molto più sentito da lei piuttosto che da lui. Probabilmente, lui ha una maschera da "don giovanni" che proprio non vuole togliere dunque, Silvia secondo me faticherà molto a spogliarlo delle sue convinzioni.
Ciò è esplicato perfettamente in questo capitolo: in primis l'atteggiamento di Alessandro è più che normale, durante una lezione universitaria non potrebbe mai rivolgere delle attenzioni particolari, quindi fa bene a tenersi stretto.
Silvia invece, la vedo già presa (e come darle torto eh eh ).
Ad ogni modo la storia procede in maniera molto intrigante : ho adorato i commenti delle amiche di Silvia, sono stati molto divertenti.

Attendo il prossimo aggiornamento.

A presto :)
(Recensione modificata il 08/04/2020 - 06:29 pm)

07/04/20, ore 23:16

E insomma la notte di fuoco è andata! Ora sono proprio curiosa di vedere come proseguirà il tutto... sento che non sarà una storia così semplice, ma è proprio per questo che è appassionante *-*

07/04/20, ore 22:56

Io, se fossi rimasta da sola con un professore meraviglioso come Alessandro, sarei svenuta. Sarebbe stato un sogno xD
AMO i dialoghi tra i due protagonisti, sono realistici e interessanti, mi piace la complicità che si sta venendo a creare tra di loro. Finalmente scoppia la passione in questo capitolo, ne sono felice, era da tanto che aspettavo tutto questo ^_^

06/04/20, ore 17:29

Adoro il fatto che Alessandro e Silvia si diano del tu a vicenda. Alessandro è sempre così attento a far stare bene Silvia, è premuroso nei suoi confronti. Nonostante abbiano molti anni di differenza, ce li vedo insieme. Le frasi nei biscotti della fortuna sono carine. Sono troppo curiosa di sapere che cosa succederà quando Silvia andrà a dormire a casa di Alessandro.

06/04/20, ore 16:15

Bentornata! Caspita, non perdono proprio tempo questi due ahahaha
A ogni modo, credo proprio che il bel professore sia cotto a puntino e che dietro questa infatuazione potrebbe nascondersi molto di più *-*
Non vedo l'ora di conoscere i risvolti di questa vicenda!
Alla prossima! :)
Eleonora

03/04/20, ore 19:59

Scusami se non ho recensito prima ma solo ora mi sono messa in paro con i capitoli.Insomma la situazione si sta evolvendo,i due sono andati addirittura a cena assieme.E che ristorante ha scelto Alessandro!!!!Fin ora mi sembra il solito uomo bello e sicuro di sé,che può avere qualsiasi donna.Ma Silvia è diversa,è forte e sono sicura che con lei non sarà così facile.Ora sono curiosa dell'evolversi della serata,come finirà soprattutto.Un'ultima cosa,mi è piaciuto molto il capitolo precedente.Un bacio.

01/04/20, ore 20:36

Questo capitolo è decisamente interessante. Alessandro cerca di stupire Silvia, e a quanto pare ci riesce, perché oltre a essere bello è anche ricco. Senza contare che è un professore molto colto, in gamba e appassionato alla sua professione. È l'uomo perfetto, praticamente! 😍
Mi piace la complicità che si sta instaurando tra lui e Silvia, starebbero davvero bene insieme.
(Recensione modificata il 01/04/2020 - 08:36 pm)

01/04/20, ore 18:07

Ancora non cominciano a vedersi che già c'è tensione nell'aria XD
Aspetterò con ansia il proseguo di questa vicenda: si pregusta essere decisamente interessante! Quanto alla tua ultima nota, sono impaziente di appurare la profondità d'animo del professore... Sono certa che conquisterà persino me! *-*

31/03/20, ore 18:57

Ho sorriso nel finale del capitolo ma allo stesso tempo ho pensato alla forza e alla tenacia di Silvia: sono convinta che supererà tutti gli ostacoli all'università; se lo merita, dopo tutto quello che ha sopportato anni addietro! Quanto al suo "love affair" con il professore, attenderò con curiosità i prossimi sviluppi... A presto! :)

31/03/20, ore 16:46

Apprezzo che Alessandro incoraggi Silvia a impegnarsi nello studio, e la conforti. Ce li vedo troppo insieme, formano una bella coppia, nonostante le loro età distanti. Dennis è un bravo ragazzo, che carino il fatto che si preoccupi per la sua amica. Questo capitolo è stato un po' malinconico, ma mi è piaciuto lo stesso, perché ha comunque il suo fascino. Silvia non ha un passato facile, ha dovuto farsi in quattro per portare dei soldi in casa. Per questo la ammiro tanto, è una ragazza forte e cerca sempre di lottare per raggiungere i suoi obiettivi.
(Recensione modificata il 31/03/2020 - 04:48 pm)

30/03/20, ore 23:23

Il professore è un personaggio intrigante e affascinante, riesce sempre a catturare la mia attenzione. Nonostante Silvia non sia più una ragazzina, capisco la sua insicurezza nel dover correggere un esercizio davanti a un professore bello come Alessandro. La ragazza dai capelli rossi è stata maleducata e presuntuosa, sono curiosa di sapere per quale motivo ha esigenza di parlare in privato con il docente Allevi. Spero che non sia un ostacolo per Silvia.

30/03/20, ore 17:24

La storia d'amore tra i genitori di Alessandro è molto intensa, ma allo stesso tempo triste. Mi dispiace che Alina sia morta, dalla descrizione sembrava una brava persona. Finalmente Alessandro si rende conto di desiderare Silvia, quindi sono curiosa di scoprire in che modo attirerà l'attenzione della ragazza e la corteggerà. Mi ha fatto ridere la scena in cui Anna prende il telefono di Silvia e digita, fingendosi lei.

30/03/20, ore 14:49

Questo capitolo mi è piaciuto molto. Innanzitutto, comprendo perfettamente come possa sentirsi Silvia, soprattutto quando si è trovata dinanzi "al suo Alessandro". Il suo discorso è stato magnifico e ho esultato di gioia quando ha "fulminato" quella vipera dai capelli rossi! Per non parlare poi del finale... a quanto pare, Alessandro fa sul serio e non è affatto disposto ad accettare degli inviti da parte di quelle studentesse sfacciate, sintomo del suo reale interesse per la bella Silvia. Attenderò i prossimi sviluppi con molto piacere! *-*

29/03/20, ore 19:30

Mamma mia, sinceramente non mi aspettavo che Alessandro prendesse in mano la situazione così presto! Aspetto di vederne delle belle! XD Il capitolo è decisamente ben scritto, molto scorrevole e davvero interessante. Il professore è molto affascinante e la sua storia e i suoi trascorsi lo dimostrano *-* Alla prossima!

29/03/20, ore 17:26

Rieccomi!
Allora, una cosa è certa, dopo aver letto la tua storia fino a qui, ovvero che sei un'amante del make-up e dello stile XD
A parte questo, devo dire che i dialoghi sono molto realistici, così come la voglia di tre ragazze giovani di divertirsi e scatenarsi in modo anche eccessivo. Il personaggio di Alessandro acquista sempre più fascino. La storia risulta molto piacevole e intrigante.
Attendo l'evoluzione e il loro primo incontro :)
Buona giornata!